Supercar - Tonite / Computer Love

Aperto da DjMonak, Giugno 05, 2007, 11:48:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

"Tonite" uscì alle fine del 1998 e spopolò per gran parte dell'anno successivo, grazie soprattutto al campionamento tratto dalla sigla di "Supercar Gattiger", cartone animato che molti ricorderanno, specialmente chi era un ragazzino negli anni '80.
Nel '99, viene rilasciato un loro nuovo progetto, dal titolo "Computer Love". La canzone dall'omonimo titolo degli "Unconditional" che uscirà l'anno seguente è tutta un'altra cosa, la "Computer Love" dei Supercar, come sonorità e struttura è quasi del tutto identica al loro precedente singolo, infatti non ebbe un grande successo.

maxdance

Tutto giusto Andrea  ;)

"Tonite" fece successo grazie alla felice idea di utilizzare il sample della sigla di "Supercar Gattiger", mitico cartone animato dei miei tempi  :r0x:


Giuffrey

| Gιυƒƒяεγ |

TRNC-Enry

Indimenticabile quando partiva in quella "Hit Mania Dance Champions" ... pezzone  ::)



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

-Ritirato-

Bellissime!!!

Davvero molto belle entrambe!!!

Supercaaaar, Club deejay...

mentre di computer love mi piaceva molto la vocina "Compiutta llov!!!"

Ritmi indimenticabili!!! Bellissime!!! 10+

Fabiusdance

Bellissima song!!!!! :r0x: :r0x:  M ricordo anke il cartone "Supercar Gattiger".

boymoretto81

Cavoli a me i Supercar non mi hanno mai esaltato eh ne con l'una ne con l'altra :)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

1999er

bella supercar un po meno computer love!
1999 Style

Matty

Citazione di: TRNC-Enry il Giugno 05, 2007, 17:04:34 PM
Indimenticabile quando partiva in quella "Hit Mania Dance Champions" ... pezzone  ::)

era la terza traccia se non sbaglio, e subito dopo c'era bla bla bla!

francesco_rm


Matty


francesco_rm

Di brutto... Ho tirato giu' HitMania Estate 1995, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001 complete,
qualche pezzo del 1994 e 7-8 dell'estate 1996... BELLISSIME!!! Specie le prime!

Francesco86

:uhm: la seconda nn la conosco....
Tonite classicone anni 90 x me, stupenda  :-* :-*

8)

"...How Much?"
"Dodici!"

marieclaire75

me la ricordo bene il sabato pomeriggio quando facevano le classifiche era sempre in testa alle classifiche per diverse settimane!!molto piacevole!!

♣Tommy♣

bellina tonite, l'altra non la conosco proprio  :-[