il Corrente balla anche la dance...

Aperto da corrente, Giugno 05, 2007, 11:25:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

corrente

 :D Salve a tutti, grazie al mio amico Uziq sono venuto a conoscenza di questo interessantissimo sito dove quella "speciale energia-nostalgia" dei tempi, a mio parere più belli, della dance-techno-progressive anni 90 sono rimasti nel cuore...nel mio e credo in quello di molti di voi.
Ieri ad esempio Uziq mi ha fatto sentire al tel alcuni brani di un live set postato qui ed ha fatto una specia di TeleMike con il sottoscritto che, nonostante la poca memoria e l'età, si ricordava quasi tutti i titoli dei brani... :r0x:
Diciamo che il genere preferito è la progressive ( 93-97) dove devo dire che ho una discreta conoscenza 8)....sia di tracce che di dj che di serate...sono stato folgorato dal tuscany sound e dai locali che hanno fatto la storia ed ancor di più: Imperiale, Jaiss, Insomnia, Ashram, Tenax....etc etc....
Un saluto a tuttiz ( come si dice da noi a Roma) !!  :-X
...oltre l'orbita di giove, son sicuro che ci piove..

maxdance

"Siamo corrente elettrica, corrente molto forte, non stateci vicino...pericolo di morte!!!"

Il mitico Francesconi  ;D

Benvenuto  :)

DjMonak

Eh eh... anch'io leggendo il nickname ho pensato subito a "Corrente Elettrica".  ;D
Benvenuto.

uziq

Finalmente, benvenuto Corrente!

La famiglia "nostalgica" aumenta e questo non può che farci piacere.

m@uro



Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

:progo: :progo:

Dmdj

Come Back!

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

crono 80

benvenuto e un saluto speciale da parte mia! abbiamo gusti molto in assonanza!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!