UNCONDITIONAL - FEEL SO RIGHT

Aperto da deejaymark, Novembre 30, 2006, 12:12:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

deejaymark

 :-* :-* :-* :-*
Ciao ragazzi mi sn appena iscritto..........ciao Emperor........

Cmq nn ci sono parole per descrivere qst incredibile pezzo di artisti GRANDISSIMI .............ma dv sn finiti??????  :(

Fabiusdance


Dmdj

A me feel so right piace molto cm song e credo sia una delle migliori produzioni di qst artisti insieme a Computer love
Come Back!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

FrancisJay

Computer Love più bella anche per me,comunque bellissima anche Feel so right  :-*

djsam

mi aggrego ai "fan" di computer love  ;D

Snake Dj

ank'io tra i fan di computer love   :P
Dance will never die!!

-Ritirato-

Citazione di: deejaymark il Novembre 30, 2006, 12:12:46 PM
ma dv sn finiti??????  :(

Gli UNCONDITIONAL ora sono NARI & MILANI, quelli di Move Around e di GNUK! (2 canzoni a dir poco pessime)...

foxinho


1999er

ci ho il singolo lo ascolto spesso devo dire ke gli unconditional sono tra i miei preferiti ma preferisco Magic fett (l originale del 99 non lo scempio ke hanno rifatto proprio loro in kiave house)...xo mejo feels so right ke computer love   :-*
1999 Style

crono 80

mi aggrego...preferisco computer love...mentre invece Magic Effect nn m è mai piaciuta...troppo una melodia stile pricnipe di persia o danza dei serpenti
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Rickee V

Ti sono vicino io invece.... Feel so right era STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA (anno 2001 se non sbaglio..)
NA NA NANA....DANCE MOVIN ON!

AHAHAHAHAA :D
Anche le altre però erano bellissime....

P.S.: sentito il rmx di magic Feet house 2006?  :-X

fabryx

belle canzoni, anche se devo dire che magic feat la preferisco, ci uscivano dei passaggetti da fine del mondo :)
"Oggi non è un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi."

AREAIMPERO

cmq nn ce piu i pezi di una volta andassero tutti a rubare
SEMPRE LE VOYAGE

delyryo

assolutamente di gran lunga era piu bella computer love ; quando partiva la melodia era impossibile nn fare il coro ; per doveri di cronaca ricorderei anke un altro loro singolo precedente anke a magic feet ovvero BRASS 4 US ; molto houseggiante ma da gruppo anke quello