Corona

Aperto da Jack, Novembre 30, 2006, 00:45:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jack

la mia preferita è Baby Baby che è la più ritmata...

anche Rythm of the night ovviamente è stupenda ma è più tranquilla... però da cmq una gran carica!

a voi che piace di corona?

Emperor Absolutus

A noi?? Tuttoooo ... miseria... stiamo parlando della regina della EuroDance! Della più carismatica, pazza, scatenata!! E i suoi dischi, mitici!!!
Preferiti: BABY BABY, THE RHYTHM OF THE NIGHT, TRY ME OUT e IF YOU WANNA BE A STAR...
E anche una chicca dal suo album: DON'T GO BREAKING MY HEART  8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

non mi ha mai fatto impazzire Corona cioe ho sempre ritenuto meglio altri gruppi dance...cmq il synthone di try me out e' molto bello.....
anche baby baby e' tra le migliori delle sue songs......

DJ Zero

Secondo me Try me out e I don't wanna be a star sono le più coinvolgenti.
Una chicca per me è Walking on music [original 7" mix]  ::)
___DJ Zero___

Systematic

le migliori sono "Baby Baby" e "Try Me Out" secondo me ;) "The Rhythm Of The Night" è il grande classico, carina anche "Power Of Love" del '97 ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

Corona
this is the rhythm of the night  :-*cantava all epoka
song meravigliosa
Come Back!

-Ritirato-

Io di CORONA adoro tutto!!!

Purchè siano ritmate da LEE MARROW in purissima chiave EURO !!!!

Da apprezzare anche la meno famosa (Ma pur sempre roxxante) Walking on music del 1998...un pezzo stile eurodance94/95 ormai superato all'epoca, forse è stata una delle ultimissime song eurodance insieme a Don't tell me lies di Jhava !!!

Un inchino alla regina della DANCE !!! 8) :-* :)

DJ Zero

#7
che tra l'altro era pure una bella figa  :-* :D
___DJ Zero___

☆Fè®

so tutte beDDE...ovviamente the rhythm of the night e baby baby son le piu conosciute...io xo le ho tutte e me le sento ogni gg insieme alle mille altre ke ho degli altri artisti :P
:progo: :progo:

marieclaire75

credo ritenere corona la classica sbandata,nel senso che all'inizio ti fa impazzire dopo non ti fa piu ne caldo ne freddo!tra tutti i singoli apprezzo molto baby baby e i don't wanna be a star!

sangrehirviente

i corona sono sempre stati fra i miei preferiti e tralaltro è un progetto che ha molte persone della mia città, bontempi, zanetti.........

Dισиιsισ

Uno dei progetti più riusciti della dance anni 90 con grossi nomi dietro; ricordiamoci che la voce di corona era in realtà Jenny B (per il primo singolo) e Sandy Chambers (per i successivi). Guardandola sotto questo punto di vista Corona resta (almeno per me) semplicemente un icona!

Barrux

Citazione di: ☆FeX® il Giugno 11, 2007, 17:34:50 PM
so tutte beDDE...ovviamente the rhythm of the night e baby baby son le piu conosciute...io xo le ho tutte e me le sento ogni gg insieme alle mille altre ke ho degli altri artisti :P

:sisi:  .up:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Yankee

                                           Mitica Corona, impossibile escluderla dalle migliori.

                                                                      :dj:


       Storica la sua partecipazione da conduttrice al Festivalbar '96 insieme ad Amadeus e Alessia Marcuzzi

                                                                  :clap:  :clap:

djpix10

Beh,però adesso nei live canta lei e lo fa molto bene quindi brava Corona!!!!
Era simpaticissima anche come conduttrice,mitticcaaa!  :rox2: