OTTOMIX

Aperto da dreamland, Dicembre 26, 2009, 18:05:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

C'è chi la chiama "Lento Violento" e nn ci ha capito proprio un c***o..
è la prima techno "lenta" che spadroneggiava nel periodo 2000..
Ottomix negli anni 90 ha prodotto hardcore, e ha lavorato nell'ambito della dance in progetti quali PAN POSITION, ANIMA LADINA..
Nel 2000 invece è stato il pioniere della techno grezza delle giostre e delle domeniche pomeriggio di quando avevo 15 anni..
Ha prodotto i suoi migliori dischi di questo genre insieme a DJ Crash, Marco Cordi e altri per le proprie etichette KIK, PASTA RECORDS e per la SNAP&SHAKE, ho tanti suoi dischi e continuo a comprarli perchè sono bellissimi e mi riportano indietro di 10 anni!!
http://www.youtube.com/user/eurodancetube#p/u/3/-Qf1XhA1_JE
http://www.youtube.com/user/eurodancetube#p/u/2/S1ckKvN3lVo
When the music is on top... Dance never stop!!

Dj80

Da spostare in techno

dreamland

#2
 DA SPOSTARE DA NESSUNA PARTE PERCHE' LE PRODUZIONI DI CUI PARLO SONO DEL PERIODO 1999-2000.
Quindi visto ke la sezione è dance fine anni 90 e le canzoni di cui parlo sn di quel periodo e nn sono lo stesso tipo di techno del resto degli anni 90, questa è la sezione giusta.
*stiamo calmi ok? non c'è nessun bisogno di offendere, oltretutto a natale XD*
When the music is on top... Dance never stop!!

Dj80

#3
Citazione di: dreamland il Dicembre 26, 2009, 20:42:24 PM
DA SPOSTARE DA NESSUNA PARTE PERCHE' LE PRODUZIONI DI CUI PARLO SONO DEL PERIODO 1999-2000.
Quindi visto ke la sezione è dance fine anni 90 e le canzoni di cui parlo sn di quel periodo e nn sono lo stesso tipo di techno del resto degli anni 90, questa è la sezione giusta. Poi fate quello ke volete se nn ci capite 1 (edit) nn è colpa mia!

Ti calmi un po'?  :crazy:  :doh:

sweep

scusa dreamland, l'hai detto tu stesso che e' techno (techno lenta per l'esattezza), quindi perche' non si dovrebbe spostare nella sezione giusta?
quoto DJ80

Dj80

#5
Citazione di: dreamland il Dicembre 26, 2009, 20:42:24 PM
nn sono lo stesso tipo di techno del resto degli anni 90

La techno non è uno stile unico ma ha tantissime sfumature! E' normale che un disco di Ottomix non sia come un disco di Jeff Mills o Dave Clarke, son due tipi di techno differenti. Non possiamo certo aprire sezioni per ogni tipo. Poi hai aperto un topic generale su Ottomix: con questo tipo di topic si parla dell'artista "in generale", quindi di tutte le sue produzioni. Se vuoi parlare di qualche sua produzione specifica più commerciale allora aprilo sulla canzone in questione.  :confuso:

dreamland

Prima cosa calmati tu, io quando ho scritto il topik ero calmissimo, se dopo viene sempre qualcuno a rompere e mettere PUNTINI SULLE I come un bambino con l'unico scopo DI FARE LO SBORONE nn è colpa mia.
Seconda cosa IO NON HO OFFESO NESSUNO CAPITO? Quindi, falso ke non sei altro, evita di mettere EDIT sopra alle mie parole come per coprire kissa che offesa qnd invece ho scritto "non capite un c***o", capito FALSO KE NON SEI ALTRO?
Terza cosa: mio caro Sweep, posso chiederti perchè quando in questi forum ci sono due ke litigano, deve sempre arrivare un emerito PIRLA (e nn fate edit perchè nn ho offeso nessuno e se qualcuno si sente preso sa qual'è il motivo) a schierarsi dalla parte del moderatore o dello sborone di turno??
A me di ki quoti o di ki non quoti te non me ne puo fregar di meno.
Quindi tornatene a scaricare l'audio dei diski ke la gente mette su youtube in qualità pessima, ma poi evita di domandare alla gente di acquistare vinili su internet in maniera da passarti i rip in cambio di 2 mp3 fasulli, come hai avuto il coraggio di fare con me..
Ma dico per chi mi hai preso? Pensi sia cosi pirla?
Ultima cosa: vedo ke avete gia provveduto a fare questa "importante" correzione, d'ora in poi fate quello ke volete nn me ne frega niente..
Ps: non ho un database al posto del cervello, puo capitare ke mi dimentico di aver gia aperto un topik 2anni fa, scusa del gravissimo errore!!
Adios..
When the music is on top... Dance never stop!!

sweep


te non stai apposto...
le feste ti hanno causato qualche danno?
io solitamente non mi schiero con nessuno, "quoto" dj80 significa che la penso come lui, cioe' che il disco in questione anche per me doveva essere spostato nella sezione "techno"
perche' devi aggredire in questo modo?

Emperor Absolutus

David... al prossimo intervento di questo genere, scatterà sicuramente un provvedimento disciplinare. I moderatori sanno il fatto loro: se un disco o gruppo è techno, va spostato nella sezione techno, poco importa se è metà, fine o inizio anni 90. Inoltre Sweep ha solamente espresso la sua opinione, non sei per niente autorizzato a rivolgerti a lui in questo modo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj80

#9
Citazione di: dreamland il Dicembre 28, 2009, 06:11:45 AM
Prima cosa calmati tu, io quando ho scritto il topik ero calmissimo, se dopo viene sempre qualcuno a rompere e mettere PUNTINI SULLE I come un bambino con l'unico scopo DI FARE LO SBORONE nn è colpa mia.
Seconda cosa IO NON HO OFFESO NESSUNO CAPITO? Quindi, falso ke non sei altro, evita di mettere EDIT sopra alle mie parole come per coprire kissa che offesa qnd invece ho scritto "non capite un c***o", capito FALSO KE NON SEI ALTRO?
Terza cosa: mio caro Sweep, posso chiederti perchè quando in questi forum ci sono due ke litigano, deve sempre arrivare un emerito PIRLA (e nn fate edit perchè nn ho offeso nessuno e se qualcuno si sente preso sa qual'è il motivo) a schierarsi dalla parte del moderatore o dello sborone di turno??
A me di ki quoti o di ki non quoti te non me ne puo fregar di meno.
Quindi tornatene a scaricare l'audio dei diski ke la gente mette su youtube in qualità pessima, ma poi evita di domandare alla gente di acquistare vinili su internet in maniera da passarti i rip in cambio di 2 mp3 fasulli, come hai avuto il coraggio di fare con me..
Ma dico per chi mi hai preso? Pensi sia cosi pirla?
Ultima cosa: vedo ke avete gia provveduto a fare questa "importante" correzione, d'ora in poi fate quello ke volete nn me ne frega niente..
Ps: non ho un database al posto del cervello, puo capitare ke mi dimentico di aver gia aperto un topik 2anni fa, scusa del gravissimo errore!!
Adios..

Caro dreamland qui nessuno di noi moderatori sta facendo lo sborone ma ci occupiamo dell'incarico che ci è stato assegnato. Se riteniamo che un topic sia stato aperto nella sezione sbagliata è nostro dovere spostarlo in quella giusta, ti ho anche spiegato in questo post il perchè: "La techno non è uno stile unico ma ha tantissime sfumature! E' normale che un disco di Ottomix non sia come un disco di Jeff Mills o Dave Clarke, son due tipi di techno differenti. Non possiamo certo aprire sezioni per ogni tipo. Poi hai aperto un topic generale su Ottomix: con questo tipo di topic si parla dell'artista "in generale", quindi di tutte le sue produzioni. Se vuoi parlare di qualche sua produzione specifica più commerciale allora aprilo sulla canzone in questione."
Scrivere poi che noi moderatori non ci capiamo un ca**o non è certo educato, anche se hai messo i puntini il senso è quello. Qui nessuno è falso, per giunta tommy ha editato l'intera frase io invece ho editato solo la parola incriminata, non potevo certo lasciarla lì.
Sweep ha solo espresso la sua opinione, cioè che secondo lui si tratta di techno, non di dance.
Ultima cosa: non c'è bisogno di avere un database nel cervello, ti ho solo chiesto di usare semplicemente la funzione "ricerca" prima di aprire un topic al fine di non aprirne doppioni.
Ora possiamo tornare a commentare le produzioni di Ottomix, il topic è stato aperto per questo.  :)

crono 80

Citazione di: dreamland il Dicembre 28, 2009, 06:11:45 AM
Ultima cosa: vedo ke avete gia provveduto a fare questa "importante" correzione, d'ora in poi fate quello ke volete nn me ne frega niente..
...
Adios..

...almeno noto una certa coerenza!   ... e per fortuna!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

dreamland

Dai ragazzi non mi va piu di litigare.. mi rendo conto ke è sciocco fare ste baruffe x ste cazzate, per giunta x la musica ke amiamo ke dovrebbe unire le persone..
Nico mi disp se mi sono innervosito un po, anche xke sai qnt amo la dance e ke se ce da rendersi utile in qualcosa sono sempre tra i primi..
Mi scuso anche con sweep forse ho esagerato un tantino..
Ad ogni modo volevo solo dire ke Ottomix puo stare anche nella sezione dance xke diciamolo non è proprio Techno!!
Detto questo auguro buone feste a tutti e vi lascio pure questo link dove potete scaricare una cosina fatta da me:
http://www.speedyshare.com/files/20044728/Jingle_Bells.mp3
Ciao!!
When the music is on top... Dance never stop!!

swatt

#12
Scusate un attimo eh, ma cosa hanno quei due dischi di sopra di "Techno"  :uhm:

Sono sull' eurodance/trance/progressivetrance, la techno è ben altra cosa... :muro:

è come dire che Kalhya - Ritual Tibetan (o come diavolo si scrive) è techno...

Dj80

#13
Citazione di: swatt il Gennaio 11, 2010, 19:01:23 PM
Scusate un attimo eh, ma cosa hanno quei due dischi di sopra di "Techno"  :uhm:

Sono sull' eurodance/trance/progressivetrance, la techno è ben altra cosa... :muro:

è come dire che Kalhya - Ritual Tibetan (o come diavolo si scrive) è techno...

Visto che non hai letto le motivazioni di noi moderatori ricopio ciò che ho già scritto:
Citazione di: Dj80 il Dicembre 28, 2009, 15:25:16 PM
"Poi hai aperto un topic generale su Ottomix: con questo tipo di topic si parla dell'artista "in generale", quindi di tutte le sue produzioni. Se vuoi parlare di qualche sua produzione specifica più commerciale allora aprilo sulla canzone in questione."
Quindi, da come si deduce, il topic non è riferito soltanto alle due canzoni presenti nei links a youtube. Ottomix è un artista poliedrico e ha prodotto di tutto: dall'Hardcore alla Trance, dalla Techno/Dance maranza all' Hardstyle.
Se proprio ci tieni a parlare ad esempio solo ed esclusivamente di Crash DJ - Pinocchio, apri il topic specifico nella sezione "Dance 1997-2000" e vedrai che nessuno lo sposterà qui in "Techno".  ;)