Dj Tiesto feat. C.C. Sheffield - Escape me

Aperto da mystr, Dicembre 03, 2009, 08:34:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mystr

Mi sono imbattuto nell'ultimo brandello della canzone oggi per caso su studio+, senza il titolo, solo il ritornello, ieri sera cercato e trovato.......beh.......secondo me ha le potenzialita' per sfondare in tutto il globo. Peccato che alla fine sia tutto un marketing. Tra l'altro il video e' anche veramente bellissimo, uno dei migliori che abbia visto ultimamente e di sempre, per la dance.

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?gl=US&v=1CeTyIWiBc4

Dj80

Per il prossimo singolo mi aspetto Lady Gaga, tanto come sound è uguale. Tiesto ti piacciono i soldini eh?  :asd:

Dισиιsισ

Citazione di: Dj80 il Dicembre 04, 2009, 00:44:26 AM
Per il prossimo singolo mi aspetto Lady Gaga, tanto come sound è uguale. Tiesto ti piacciono i soldini eh?  :asd:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Bè come darti torto, un cambio di genere "improvviso" direi!!! Ihihi

Dj80

#3
Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 04, 2009, 00:46:22 AM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Bè come darti torto, un cambio di genere "improvviso" direi!!! Ihihi

Mica tanto improvviso, già da un po' di tempo Tiesto dava avvisaglie di cambio di stile a causa del marketing.  ;)

Spider Jerusalem


m@uro

Quello che mi rattrista è il fatto che in italia tiesto sia diventato realmente popolare solamente da quando ha iniziato a produrre merda. Il che testimonia l'intelligenza del nostro mercato... Son pieno di amici che lo sbandierano come loro idolo, ma se tiri fuori p.e. Just Be, Urban Train oppure qualcuno tra i suoi remix di qualche anno fa non sanno manco di che parli.


DjMonak

Citazione di: m@uro il Dicembre 04, 2009, 11:48:27 AM
Quello che mi rattrista è il fatto che in italia tiesto sia diventato realmente popolare solamente da quando ha iniziato a produrre merda. Il che testimonia l'intelligenza del nostro mercato... Son pieno di amici che lo sbandierano come loro idolo, ma se tiri fuori p.e. Just Be, Urban Train oppure qualcuno tra i suoi remix di qualche anno fa non sanno manco di che parli.
Quoterej...  :uhm:

Spider Jerusalem

Citazione di: m@uro il Dicembre 04, 2009, 11:48:27 AM
Quello che mi rattrista è il fatto che in italia tiesto sia diventato realmente popolare solamente da quando ha iniziato a produrre merda.

Verissimo,mi ricordo di diverse mie conoscenze che lo snobbavano anche alle Olimpiadi,classificando Lethal Industry come "merda".Ma poi se si fosse limitato a "contaminare" con sonorita' diverse le sue produzioni ( che e' quello che fa Ferry Corsten da inizio decennio,ad es. Radio Crash,Brain Box e Punk )...macche',ha fiutato la macchina da soldi e ci si e' gettato a capofitto.

Per fortuna non son tutti come lui;mi sa che quando prima o poi ci sara' l'ondata di riflusso per l'electro se ne tornera' dai suoi vecchi fan con la coda tra le gambe.Questo nel migliore degli scenari;nel peggiore si rincoglionira' stile Gigi D'Agostino.


mystr

Si pero' siamo nella sezione "Dance" -per fortuna- mi pare. Inoltre definirla "merda" mi pare non solo ridicolo, ma pure volgare. E' molto molto ma mooolto meno merda della merda vera, ovvero quella che gira nelle discoteche adesso. Siamo sul forum "Dance anni '90" apposta, mi pare.

Dj80

Citazione di: mystr il Dicembre 04, 2009, 15:11:18 PM
Si pero' siamo nella sezione "Dance" -per fortuna- mi pare. Inoltre definirla "merda" mi pare non solo ridicolo, ma pure volgare. E' molto molto ma mooolto meno merda della merda vera, ovvero quella che gira nelle discoteche adesso. Siamo sul forum "Dance anni '90" apposta, mi pare.

Nessuno ha definito questo pezzo "merda". Se rileggi bene, Eddie ha scritto che nel 2004 alcune sue conoscenze snobbavano Tiesto e classificavano Lethal Industry come "merda".  ;)

Dj80

Citazione di: m@uro il Dicembre 04, 2009, 11:48:27 AM
Quello che mi rattrista è il fatto che in italia tiesto sia diventato realmente popolare solamente da quando ha iniziato a produrre merda. Il che testimonia l'intelligenza del nostro mercato... Son pieno di amici che lo sbandierano come loro idolo, ma se tiri fuori p.e. Just Be, Urban Train oppure qualcuno tra i suoi remix di qualche anno fa non sanno manco di che parli.

Hai ragione mystr ma m@uro ha fatto un discorso generale. Devi anche comprendere la delusione di noi che abbiamo amato le sue produzioni trance quando non era ancora una celebrità. Un conto è che lo faccia Gabry Ponte, un altro è che lo faccia lui. Secondo te se il mitico maestro Ennio Morricone iniziasse a produrre electro in quanti sarebbero felici?  ;)

angelbeats

Citazione di: m@uro il Dicembre 04, 2009, 11:48:27 AM
Quello che mi rattrista è il fatto che in italia tiesto sia diventato realmente popolare solamente da quando ha iniziato a produrre merda.

e quando è successo? :P
a me I will be here piaceva (la versione che si sente nel videclip, le altre non le conosco ma non ne ho sentito parlare bene ;D), sarà che era un pò che non faceva pezzi vocal a suo nome, sarà che a me la cosidetta "soft trance" che da un pò stanno producendo i grandi nomi non dispiace affatto, comunque io non ho ancora sentito questa nuova di tiesto, spero che non prenda una deriva tipo il pezzo Alex Morph Vs Rank 1 - A life less oridinary (quella davvero è "elektro-trance" :uhm: ), perchè sennò va a finire che iniziano ad imitarlo e allora sono cazzi, addio trance :asd: ci rimangono solo quei pochi che producono uplifting tipo Andy Blueman
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80


angelbeats

#13
Citazione di: Dj80 il Dicembre 04, 2009, 15:43:41 PM
ascolta ascolta....  :asd:

purtroppo l'ho fatto <_< :asd:
mi viene quasi da rimpiangere A life less ordinary :lol:

Citazione di: Eddie Brock il Dicembre 04, 2009, 12:51:40 PM
Questo nel migliore degli scenari;nel peggiore si rincoglionira' stile Gigi D'Agostino.


in quel caso, spero che non si metta a dire filastrocche o a "cantare" (si, vabbè :lol: ) come fa Gigi :eheh:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Citazione di: mystr il Dicembre 04, 2009, 15:11:18 PM
E' molto molto ma mooolto meno merda della merda vera, ovvero quella che gira nelle discoteche adesso.

Su questo sono d'accordo,pero' non solo per me Escape Me resta carente,ma dispiace vedere Tiesto ridursi cosi'.Non sono contro a chi cambia sonorita' col tempo,anzi se lo sai fare bene tanto di guadagnato.Ma purtroppo non e' il caso di Tiesto,tutto qui.