Scooter - Ti Sento (2009)

Aperto da m@uro, Novembre 16, 2009, 16:05:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

OMG :|



:ph34r: :|


Spider Jerusalem

#1

angelbeats

#2
secondo me HP ormai si è bevuto il cervello :lol: :lol:
a parte gli scherzi, non sanno più cosa inventarsi (già con J'adore Hardcore hanno ripreso in versione truzza il riff di Chase The Sun dei Planet Funk, ora questo, cos'è, un "omaggio" all'Italia? ??? :asd: ), senza contare il fatto che l'idea è palesemente copiata da Technoboy che ha fatto uscire poco tempo prima di questo un suo rifacimento di Ti Sento (non ho sentito nessuna delle due, ma mi sa che non mi perdo niente :D).
sopratutto mi chiedo come avranno fatto a contattare la Ruggiero, se deve mettersi a fare ste "marchette" non deve essere messa benissimo... :eheh:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

djlorenz

questo ultimo album è tutto copiato ricopiato e stracopiato da altre canzoni hardstyle!!! rivogliamo gli scooter di una volta  :-*

lorixx

bellissimo l'ultimo album degli scooter, anche se ci sono un po' troppe cover...

...ma che c'entra con l'hands up però? questa è jumpstyle...

Dj80

#5
Citazione di: lorixx il Maggio 28, 2010, 12:16:06 PM
...ma che c'entra con l'hands up però? questa è jumpstyle...

Beh le produzioni Jumpstyle vanno sì postate nella sezione Hardstyle ma data la natura super maranza dei brani degli Scooter e l'incompatibilità degli stessi nella sezione Dance, ho concesso questa "deroga" nel poterli inserire in "Hands Up", considerando anche che gli Scooter hanno seguito tale stile fino a non molto tempo fa.  ;)

Vince D

Indipendentemente dal genere a cui appartiene, questa cover "scooterosa" è orribile. Almeno per me.
Questo si chiama rovinare gratuitamente dei classici della musica leggera italiana.