24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

SABATO 24 OTTOBRE 2009 ci sarà il PARTY UFFICIALE DANCEANNI90.COM alla discoteca Florida, Brescia, nella festa TUTTI A 90 !!!
con la presenza di un Dj che ha segnato la storia degli anni '90, ovvero il mitico DJ MOLELLA!!! Sì avete capito bene... CONFUSION... ORIGINALE ORIGINALE MUSICALE... CHANGE... e tutti i suoi grandi successi, per una notte ancora!!!
E allora vi aspetto per questo evento di proporzioni gigantesche... il nostro logo, la nostra bandiera, il nostro striscione pavoneggeranno in questa immensa discoteca in cui noi la faremo da assoluti protagonisti
In seguito anche le informazioni su costi, fornite gentilmente da Dj Lorenz

Special Closing Set: Dany90
Resident Djs: Bislo - Freccia - Mauro Cartapani
Voice: Theo

Divina Dimora: House360

Djs: Mark T - Tommy Vip - Ale TNT

Ingresso Donna: 10€ con consumazione
Ingresso Uomo: 10€ senza consumazione

Info: Ale 3281259022

C/o Distocteca Florida - Via Montichiari 47 - Ghedi (BS)
www.discoflorida.it
www.myspace.com/discoflorida
Diventa fan del Florida sulla pagina ufficiale di Facebook!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj


nicole84

MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NIKOOOOOOOOOOOO!!!! SEI UN FENOMENO!!!! INUTILE SOTTOLINEARLO.. MA LO RIPETO!!!!.... I WILL BE THERE!!! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :plane:                              :dj:
-niKo-

Emperor Absolutus

Citazione di: nicole84 il Settembre 21, 2009, 11:08:05 AM
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NIKOOOOOOOOOOOO!!!! SEI UN FENOMENO!!!! INUTILE SOTTOLINEARLO.. MA LO RIPETO!!!!.... I WILL BE THERE!!! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :plane:                              :dj:

Teso... non vedo l'ora di riabbracciarti è da tantissimo tempo  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Ok, basta con le smancerie ora, ruolo di admin mode on  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

nicole84

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 21, 2009, 11:11:28 AM
Teso... non vedo l'ora di riabbracciarti è da tantissimo tempo  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Ok, basta con le smancerie ora, ruolo di admin mode on  :asd:


Niko!!!!!! Ti amiamo davvero!!!!!!! LO SAI VEROOOOOOOOOOOOOOOOO???????? SENSAZIONALE.. NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERTI!!!!!!! Un bacione grande e... a prestissimooooooooooooooooooooooooo!!!  ;D
-niKo-

ALEX78

Mi sembra ovvia la mia presenza...
Dovrebbe cascar il mondo per non esserci!!!  :P  :D

centory

Qui scatta una standing ovation di quelle mastodontiche!  :sisi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Nico, questa volta ti sei superato!

A meno di cause indipendenti dalla mia volontà presente al 100% con il fido Micheal! :magic:

djlorenz

qui direi che ci sta super pizzata... e chiunque non sarà presente all'evento verrà bannato dal forum!!!  :asd:

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"


stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


massi B

sarà il super evento dell'anno 2009!!! :brind: :brind: è sarà FAN-TA-STI-CO vedervi tutti..... ;) :)  non vedo l'ora che arrivi questa serata!!!.....soprattutto se ci si trova prima della serata danzante..... :asd: è così bello avere in comune questa passione....

dadi

questa volta penso che sarà impossibile mancare da parte mia

gran bella serata e finalone del tetta gia prevedo delirio e panico fino alla fine 

:dj:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf