19.09.09 GABRY PONTE TUTTI A 90 @ Florida (Bs)

Aperto da tnt, Agosto 31, 2009, 12:30:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

il gran giorno è arrivato!!!

stasera presente in centropista in divertimento 100% mode  :brind:  :r0x: :dj:

a stasera!!!

dj rosa

sono già stato ad altre serate al florida x l'evento tutti a 90: credo che dovrebbero chiamarlo tutti a 2000 dato che i dischi anni 90 sono una rara eccezione purtroppo.
Metton solo la dance del nuovo millenio, in fase ormai decadente, mentre con quella del  94-95-96 è TUTTA UN ALTRA STORIA!!!
Secondo me andrebbero messe entrambe con un occhio di riguardo x la vera dance...e come cigliegina finale sulla torta una mezzoretta di progressive dream sarebbe veramente il massimo...
Un altra cosa: cosa ci fa quella sbrodolata schifosa di house nella mitica Divina Dimora???che tristezza!!!
rivogliamo l'hardstyle come ai bei vecchi tempi, che serate!!! oppure qui la progressive dream...

cosa ne pensate?

Roby

d'accordo pienamente! ci vorrebbe più equilibrio tra metà anni 90 e roba più verso la fine del millennio ma c'è anche da dire che per lo più ho notato la presenza di ragazzi quasi tutti sui 20 anni anche per questo secondo me pompano tanto la fine del millennio e del 2000! però a me non dispiace nemmeno la 2000! ho fatto tre serate al florida mai sentito un pezzo di einstein doktor dj di 2 unlimited ecc ecc queste sono mancanze gravi a mio avviso perchè son pezzi storia della dance 90!

djlorenz

eccomi qui a commentare pure io!

serata personalmente fantastica... Gabry Ponte è un grandissimo ha messo tutte le sue chicche partendo dagli eiffel 65 fino alle ultime arrivate!!

Bislo si è fatto valere con dei pezzoni veramente da urlo... per chi dice che è stata suonata solo roba 2000... beh insomma... la parte iniziale di Cartapani era tutta anni 90... e pure bislo un po di chicche dopo Gabry ne ha messe parecchie... la mancanza di Freccia (torna presto dal Canada!!) non si è fatta sentire più di tanto... anche se è lui che ha molto della dance 90...

Staremo a vedere cosa ci mettono su Molella e Martine from G.E.M nel prossimo evento il 24 Ottobre.... Party Ufficiale di DANCEANNI90.COM!!!!


massi B

..ed ora è il mio turno!! ;) parto intanto con le scuse..a roby e daniele..scusate se ce ne siamo andati senza salutare ma dopo la doverosa e ricercatisssssssima foto con gabry eravamo a pezzi e così dopo un veloce sopralluogo siamo partiti....cmq è stato un piacere... come al solito!  la cosa più bella della serata??? avere scoperto un party ufficiale di danceanni 90......... :r0x: :birra: :progo: :progo: NICO SE C'è IL TUO ZAMPINO..... :thanks: con tanto di inchino...mi metto  già a tua disposizione per eventuale ritrovo ,caro....veniamo ai commenti tecnici ora:serata ottima per i miei gusti musicali...cartapani immenso come al solito ha spaziato molto bene a mio avviso dal 93 al 99...gabry è arrivato proprio sulle note di blyzart-this is the time esordendo così:..non me lo ricordavo più..ma questo disco l'ho fatto anch'io quando non ero ancora famoso!  e da lì parte con tutte le sue  migliori produzioni e collaborazioni...florida strapieno..troppo non si riusciva a muoversi..quindi dapprima ho optato sul cassone-cubo in parte alla consolle...e poi sul retro  :asd: :asd: commovente  il finale con gabry che ci ringrazia dell'esperienza..del ritorno al passato...''di solito non faccio live così.....'' eh già,gabry..lo sappiamo bene..ma almeno per più di un'ora siamo tornati tutti,compreso te,indietro in un passato di randellate al timpano e di emozionanti melodie...i tuoi dischi...complimenti ancora!!..peccatoiche qualcuno abbia voluto la morte di questa musica..ma almeno grazie al FLORIDA siamo tornati a sognare!! :progo: :progo:  grazie grazie davvero a chi ha voluto questo progetto e chi lavora per pubblicizzarlo e farlo continuare.....grazie davvero... non ho parole!!! ED ORA..... MMMMMOLLELLA......stavolta originale radicale musicale me la metti eh??? :rox2:  CI VEDIAMO AL 24 OTTOBRE.... A PRESTO A TUTTI!!!

djlorenz

Citazione di: massi B il Settembre 20, 2009, 21:56:14 PM
..ed ora è il mio turno!! ;) parto intanto con le scuse..a roby e daniele..scusate se ce ne siamo andati senza salutare ma dopo la doverosa e ricercatisssssssima foto con gabry eravamo a pezzi e così dopo un veloce sopralluogo siamo partiti....cmq è stato un piacere... come al solito!  la cosa più bella della serata??? avere scoperto un party ufficiale di danceanni 90......... :r0x: :birra: :progo: :progo: NICO SE C'è IL TUO ZAMPINO..... :thanks: con tanto di inchino...mi metto  già a tua disposizione per eventuale ritrovo ,caro....veniamo ai commenti tecnici ora:serata ottima per i miei gusti musicali...cartapani immenso come al solito ha spaziato molto bene a mio avviso dal 93 al 99...gabry è arrivato proprio sulle note di blyzart-this is the time esordendo così:..non me lo ricordavo più..ma questo disco l'ho fatto anch'io quando non ero ancora famoso!  e da lì parte con tutte le sue  migliori produzioni e collaborazioni...florida strapieno..troppo non si riusciva a muoversi..quindi dapprima ho optato sul cassone-cubo in parte alla consolle...e poi sul retro  :asd: :asd: commovente  il finale con gabry che ci ringrazia dell'esperienza..del ritorno al passato...''di solito non faccio live così.....'' eh già,gabry..lo sappiamo bene..ma almeno per più di un'ora siamo tornati tutti,compreso te,indietro in un passato di randellate al timpano e di emozionanti melodie...i tuoi dischi...complimenti ancora!!..peccatoiche qualcuno abbia voluto la morte di questa musica..ma almeno grazie al FLORIDA siamo tornati a sognare!! :progo: :progo:  grazie grazie davvero a chi ha voluto questo progetto e chi lavora per pubblicizzarlo e farlo continuare.....grazie davvero... non ho parole!!! ED ORA..... MMMMMOLLELLA......stavolta originale radicale musicale me la metti eh??? :rox2:  CI VEDIAMO AL 24 OTTOBRE.... A PRESTO A TUTTI!!!

più che morta... direi messa da parte... ma pian piano grazie anche all'aiuto di tutti quanti gli amanti si sta riscoprendo la vera musica... e vedremo come andrà avanti....

caro Gabry dovresti farli piu spesso live così... con Vivi Nell'aria ti sei dato un colpo di reni da dove ti eri schifosamente ridotto... vedi di continuare bene il tuo cammino...

Emperor Absolutus

Citazione di: massi B il Settembre 20, 2009, 21:56:14 PM
la cosa più bella della serata??? avere scoperto un party ufficiale di danceanni 90......... :r0x: :birra: :progo: :progo: NICO SE C'è IL TUO ZAMPINO..... :thanks:

Bene, vedo che nonostante manchino ancora diversi giorni la cosa si sta già divulgando alla grande! Durante la serata avete parlato al microfono del nostro party del 24 ottobre? E' stato quindi preannunciato?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

massi B

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 20, 2009, 23:31:44 PM
Bene, vedo che nonostante manchino ancora diversi giorni la cosa si sta già divulgando alla grande! Durante la serata avete parlato al microfono del nostro party del 24 ottobre? E' stato quindi preannunciato?
no,ma è presnte sui flyer...è anche una buona pubblicità per il sito...magari avremo gente curiosa che si fà un bel giretto sul forum....

Danielenientepiu

Eccolo!
Scusate il ritardo....

Bellissima serata Gabry un fenomeno. Spero di riuscre a postare foto e viseo perchè non ho mai visto un pienone di mani al cielo come sabato!!! Peccato peccato peccato che non c'eravate. Credo che Alpha e Fra86 sarebbero impazziti!

Grande Massy e grazie del pre-serata mi hai fatto conoscere un bel locale...non vedo l'ora di assaggiare gli stuzzichini della casa!

Dobbiamo scovare un locale per la pizza del 24, vediamo quanti siamo...avanti con la cavalleria!!

Grande sorporesa RobDJ, mi ha fatto molto piacere vederti in pista!!! (non è poi così difficile dall'alto dei tue due metri :-))
:D :D :D :D

Bella la sorpresa del Flyer del 24, e chi se lo aspettava!!!!! Grande Nico, mi aspettavo un party a Torino e lo spostate a Ghedi...più vicino a noi! Poi il Flo è veramente carino!

Peccato che mancavano Vale Ste ed Ale!

Un abbraccio a Massi, Anna, Cristin ed Ale, sempre mitici, vi adoro!!!

Allora al 24!!! Ed il 3 ottobre al Berfi's (VR) con i Datura!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82