19.09.09 GABRY PONTE TUTTI A 90 @ Florida (Bs)

Aperto da tnt, Agosto 31, 2009, 12:30:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

dj freccia!!!!  :-*  :-*  :-*  :progo:  :progo:  :progo:

il mio dj del florida negli anni d'oro ...ahhhhh...che ricordi...

benvenuto nel forum!!  :dj:

Roby

Citazione di: massi B il Settembre 06, 2009, 12:18:04 PM
oooh benvenuto!! ;) volevo ringraziarti personalmente per farci rivivere (per chi soprattutto li ha vissuto al Flo) questo viaggio nel tempo che avete voluto (..vedo fortemente dato il proseguo di serate.. :rox2: :rox2:)   GRAZIE!!!!! ...e dato che ti sei scoperto avrei una richiesta da farti: ho notato ,essendo sempre stato presente alle serate,che il filone cmq delle proposte musicali gira bene o male ( a parte l'inizio setara con cartapani e l'ultima volta Tetta)sempre sulla commerciale 99-2003 con qualche raro sprazzo di eurodance 94-95.Volevo chiederti perchè non ampliare con annate diverse ricercando anche pezzi che non avete mai messo di eurodance ( alla fine sono sempre le stesse....) oppure proporre anche annate 96 (..solo una volta avete messo children...e la progressive??) oppure 97-98??   Spero tu non prenda le mie parole come una critica,ma come uno spunto per accontentare qualcuno che ADORA questa musica e il florida in particolare!!      a presto   :bye: :thumbsup:

io purtroppo son stato a due sole serate al florida per il momento e devo dire che l'eurodance di certo non è mancata anzi io preferisco così rispetto che ad avere intere serate basate solo sul 94-95! i dj del florida da questo punto di vista sono abbastanza innovativi e soprattutto si sentono anche certi dischi che da altre parti ci sognamo! poi come dico sempre non dipende cosa metti ma come lo metti! ad esempio la mia prima serata quella con ospite carolina marquez non mi è piaciuta più di tanto, troppo confusionaria! troppi salti continui dal 94 al 2000 che mi stroncavano le balle! io preferisco serate più "lineari" con conclusione cattiva! al contrario invece la serata con datura e ross mi è piaciuta molto di più! cmq a livello musicale i dj del flo non hanno niente da invidiare a nessuno! continuate così! anzi meglio di così!



massi B

visto che il gran giorno s'avvicina....( :r0x: :r0x:) chi viene DI vOI??  SI POTREBBE ANCHE FARE UNA PIZZATA..NO?

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

djlorenz

presente, e se non lavoro disponibile per la pizzata ;)

massi B

Citazione di: djlorenz il Settembre 14, 2009, 22:47:13 PM
presente, e se non lavoro disponibile per la pizzata ;)
ottimo..nessun 'altro?? ??? caspita..ma quando ci ricapita?? Gabry Ponte ad una serata anni 90???? :birra:
c'è nnnnnnnnnnnnsesssssssssssssssssssssunooooooo

vale4ever82

ragass..nn c siamo alla serata..mi spiace,alla prossima!!!

Danielenientepiu

Massi io ci sono, forse viene pure un mio amico. Sarò dalle vostre parti non prima delle 2130 credo, prima lavoro! Ditemi a che ora pizzte in caso che vedo se cenare al lavoro o venire con voi, non posticipate la cosa solo per me però perchè col maltempo solitamente facciamo gli straordinari in ufficio!

Vale82, mi spiace che non veniate, alla peggio è cominciata la fiera del Riso ad Isola della Scala spero di vedervi li uno di questi giorni ci mettiamo d'accordo.

Giò, la tua sorpresa mi incuriosisce.

Ora, guardatevi sta cosa che mi sta caricando da matti!!!

   
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

massi B

..oh oh...mmmittico!! :) ;) ottimo a ma fa già piacere sapere che ci sei!!! :r0x: mi spiace per vale e ste...è sempre un piacere parlarvi!  Cmq Daniele non nutro molte speranze per la pizza..bene o male la serata con carolina si sapeva già che eravamo in molti fuori a mangiare..qui mi pare che solo io te e forse lorenz saremmo disponibili...e poi di farti fare le corse per l'orario proprio........ti volglio bello attivo al FLO!!! :rox2: cmq ci si può anche trovare un'oretta prima di entrare..quello non sarebbe male........ :thumbsup:

foxinho


djlorenz

e pian piano l'evento devasto si avvicina  :birra: :birra: :dj:  :-* :-*

Danielenientepiu

Domani danzano le streghe...bimbeeee on the dance floor please :-P

:cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz

domani impiccheremo geordie, danzeremo con le streghe e speriamo pure in qualche giulia carina in pista da rimorchiare  :lol: :lol: :lol:

ah dimenticavo... per la pizza non ci sono... me l'hanno chiesto un paio di donzelle a cui non posso dir di no :-*
ci si becca dopo in pista ;)