brano e nome dello spot Nescafè originale del 1989-1990

Aperto da yakuza83, Agosto 20, 2009, 15:41:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione sul titolo originlae il nome di chi ha composto il brano per lo spot della nescafè inizi anni 90 quella dove si sentiva il suono del flauto di pan e poi una voce di una ragzza che dicvea la frase Neeeeescafèèèèi..., so che questo pezzo è stato ripreso nel 1996 dal progetto Honduras intitolato flautino. grazie e a presto. qualcuno mi ha suggeritio di andare nel sito della nescafè, ma non ho trovato niente.


yakuza83

ciao grazie ancora per l'aiuto. scemo come sono nono sono stato accorto di fare un ricerca su youtube, ho trovato il nome e la canzone che ha composto il brano. ehm apro una parentesi, sai dirmi qualcosa su un brano del 1994 intitolato magda suonato dal progetto magda? sai dirmi se esiste questo progetto? ho chiesto su questo forum tempo fa se qualcuno conosceva un brano utilizzato nel programma NON SOLO MODA dove si sentiva il suono di una fisarmonica. e per radio avevo senitio una versione remix in stile down tempo tipo ace of base del 1994. grazie


yakuza83

ciao grazie per l'aiuto, guardando adesso la copertina credo che sia questo il brano al 100% pero come succede sempre, quando si va in cerca della traccia non si viene mai a capo, le ho provate tutte, ho scritto il nome e il titolo di questo pezzo su tutti i motori di ricerca e ogni volta saltano fuori nomi russi o slavi e non mi trova quello che cerco. mah farò una ricerca piu approfondita, perfino scrivendo Renè Aubry l'autore originale non viene fuori niente e nessun remix del 1994. pazienza...intanto grazie per la delucidazione.