problema apertuta otlook express

Aperto da alphadj, Luglio 16, 2009, 14:38:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

non riesco ad aprire outllok express dall'account di mio padre mi esce questo messaggio:

impossibile modificare l'identità corrente, una delel applicazioni non e in grado di cambiare identità.
Prima di riprovare chiudere eventuali finestre di dialogo aperte nelle altre applicazioni



tutto questo vierne fuori da stamattina quando mio padre acceso il pc a provato ad aprire il programma veendo fuori sta scritta

Emperor Absolutus

Non è che hai aperto una sessione di windows con un utente che di solito non è quello abituale e hai provato ad aprire outlook navigando sul sistema operativo con questo secondo account? A volte all'apertura di windows c'è la possibilità di usare diversi profili e magari per sbaglio si entra con quello sbagliato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

allora all'apertura di windows ho 2 profili il mio e quello di mio padre. outllok a sempre funzionato benissimo in tutti e due i profili, stamattina nvece mio padre accende il pc e e gli esce quel messaggio, mentre se accedo al mio profilo riesco a controlare la posta tranquillamente. ho provato a riavviare il pc anche piu volte

DjMonak

Ogni tanto succede che Outlook perda la configurazione. Il mio consiglio è di cancellare e rifare il profilo di tuo padre.

alphadj

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2009, 15:05:51 PM
Ogni tanto succede che Outlook perda la configurazione. Il mio consiglio è di cancellare e rifare il profilo di tuo padre.

il fatto che otlook non me lo  fa aprire e quello il belloapro outllok e mi esce quella frase senza riuscire ad aprire outlook

DjMonak


alphadj

quindi come posso risolvere il problema?

alphadj