11.07.09 Carolina Marquez & TUTTI A 90@ FLorida (BS)

Aperto da centory, Giugno 22, 2009, 10:06:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Gianna83


stefanchenco

Penso anch'io non ci siano liste, sennò sul flayer ci sarebbe scritto qualcosa
Mutant Chronicles 4ever!!!


☆Fè®

:progo: :progo:

djlorenz

no nessuna lista, ingresso 10€ per tutti, donna ha anche una consumazione omaggio!!!

se vi interessa il tavolo chiedete pure a me  :70roxxer:

foxinho

Ragazzi mi dispiace tantissimo ma non ci sarò...sarà sicuramente per la prossima.

Un abbraccio a tutti  :dj:

Roby

volevo non venire nemmeno io per colpa dei cambiamenti ormonali di alcune persone però poi mi son detto noi siam nati per spaccare allora fanculo a sta gente! vi voglio carichi al massimo! sabato spacchiamo  :r0x:

Gianna83


Gianna83

Citazione di: foxinho il Luglio 06, 2009, 19:25:05 PM
Ragazzi mi dispiace tantissimo ma non ci sarò...sarà sicuramente per la prossima.

Un abbraccio a tutti  :dj:

sai già cosa penso nel messaggio che ti ho inviato prima.....mi mancherai.

foxinho


Emperor Absolutus

Citazione di: djlorenz il Luglio 06, 2009, 18:53:38 PM
no nessuna lista, ingresso 10€ per tutti, donna ha anche una consumazione omaggio!!!

se vi interessa il tavolo chiedete pure a me  :70roxxer:

Sì che ci interessa il tavolo, ma questo non comporta che dobbiamo comprare bottiglie vero? Posso portare il nostro striscione?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

Citazione di: Gianna83 il Luglio 06, 2009, 20:54:23 PM
nico io alfa e deddy cio siamo per la cena.

confermo non vedo l'ora che arrivi sabato

djlorenz

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 07, 2009, 00:32:24 AM
Sì che ci interessa il tavolo, ma questo non comporta che dobbiamo comprare bottiglie vero? Posso portare il nostro striscione?

Il tavolo costa 150€ e comprende 10 ingressi, tavolo e bottiglia! per lo striscione nn credo ci sia problema ;)

massi B

Citazione di: djlorenz il Luglio 07, 2009, 18:10:34 PM
Il tavolo costa 150€ e comprende 10 ingressi, tavolo e bottiglia! per lo striscione nn credo ci sia problema ;)

FOOOOORZZAAAAAAA ADESIONI PER LA CENA???? scherzi a parte se si riesce ad avere un quadro più preciso per giovedì sera sarebbe il top....il locale è piccolo..ma credo che una saletta la riservi appositamente per noi....più siamo meglio è....in tutti i sensi!!! ;)      ps:   ..per il tavolo non contatemi...anche perchè..difficilimente mi siedo in disco :asd:   

djlorenz

spero di darvi il prima possibile conferma per la pizza