11.07.09 Carolina Marquez & TUTTI A 90@ FLorida (BS)

Aperto da centory, Giugno 22, 2009, 10:06:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

#120
        
Alex78 il milanese stra novantico con Emperor Absolutus

             
Alpha Dj con l'inseparabile amica Jo

             
Alpha Dj, Emperor Absolutus e Giovanna alla cena

             
Antonella Jk con Danielenientepiu

             
Caterina, Anna e l'amica di Massi B

             
Daddy, Alpha Dj e Jo

             
Emperor Absolutus con Danielenientepiu!!!

             
Emperor Absolutus con gli INIMITABILI, STRAORDINARI Macina e Micheal

             
Emperor Absolutus con i nuovi amici del Florida conosciuti a cena            

             
Emperor Absolutus con la splendida amica Jk

             
Emperor Absolutus e Dj Lorenz, un uomo che per questa serata ha dato tutto!!

             
Emperor Absolutus solleva il leggerissimo, agilissimo, roxxantissimo e carissimo Francesco86

             
foto di gruppo con anche la cameriera!!!

             
Francesco86 ed Alex78 con... VANNI G !! Presente anche lui!!

             
Grandissimo Dj in consolle

             
I maschioni della cena

             
i novantocommensali

             
Jo ed Emperor Absolutus pochi momenti prima della disco!!!

             
la sorprendente nuova acconciatura di Jo, stasera è andato tutto liscio, anche lei!!!

             
Le due sorelle super rox Caterina e Rossella, con la cara Jk Antonella

             
Massi B con il suo amore Anna

             
secondo tentativo di foto di gruppo, stanno venendo scentrate ma stupende!!

             
Stupenda foto di gruppo al primo ritrovo al parcheggio di Montechiari

             
tutte le donne della cena

             
Tutte sedute sopra la povera Rossella

                                                                 DOWNLOAD

Scarica il pacchetto completo delle foto in ottima qualità   

                                                                     FILMATI

che dj favolosi immani!!! Dopo THIS IS THE TIME di Blyzart Kim Lukas!!!!

guardate il meraviglioso pubblico del Florida con SURRENDER!!

ma guarda che meraviglie di dischi, dopo E-MAGIC go anche gli eiffel!!

noooo IO NON CREDO ALLE MIE ORECCHIE!! LARA la la la I love you more!! PAURAA

ogni volta che suonano Corona... la magia si ripete!!!

senti senti che super chicca!! DHAMA beautiful ones incredibile!!!

un disco da ballare e cantare col cuore, NETZWERK passion!!!

                                                                *        *        *


Il Florida... finora solamente terra dei miei sogni. Rimasto affascinato dalle cronache delle precedenti serate da parte degli altri amici del forum, soprattutto quella con Molella e dalle foto bellissime con i ragazzi, stavolta siete stati voi che mi avete messo dentro questo istinto e questa voglia così forte di partecipare. La serata mi ha subito ispirato, avevo una voglia matta di rivedere tutti gli amici milanesi, bresciani, varesotti e mantovani... ma proprio tanta. Poi avevo ancora nel cuore le indimenticabili avventure del Number One di solo un anno prima... esattamente un anno prima.
Un solo slogan in vista della serata: CE-LE-BRIAMO!!! Che cosa? Ma ovviamente questa musica!!! La mitica Carolina Marquez ospite!! Da quanto non la vedo. Sicuramente così tanto che non mi riconoscerà neanche più, soprattutto alla luce dei miei cambiamenti fisici.
Numerosissime fin dal momento dell'annuncio le adesioni dal forum, si prospetta qualcosa di davvero stupendo. Ma le vere sorprese arrivano proprio nei giorni prima, con l'adesione di Rossella... la mitica Rossella!!! Sally 82 tanto per intenderci, che tra l'amore per Kylie Minogue e la Dance anni '90 ormai ha fondato e consolidato le sue due grandi passioni musicali. Parlando i giorni prima con Dj Lorenz alla fine si prospetta anche la possibilità di appendere lo striscione... insomma, qua ci sono davvero tutti gli ingredienti per spaccare... la crew di danceanni90 con i massimi rappresentanti, che andremo a salutare come si deve nel corso del racconto degli eventi.
Prima però voglio ringraziare, per tutto l'impegno che ci hanno messo, soprattutto Massi B (anche la sua ragazza Anna), per aver organizzato un comodissimo ritrovo per tutti e aver prenotato la pizzeria, e per tutta la disponibilità e gentilezza in generale! Poi volevo ringraziare Dj Lorenz per averci aiutati come vedremo durante la festa ma anche nei giorni prima con le informazioni.
Pensate, per me la giornata di sabato 11 luglio rischia di saturarsi di impegni. Alla fine mi sono accorto di aver voluto fare troppo nell'arco di un solo giorno e inevitabilmente qualcosa salta. Voi non so se avete collegato che la mattina di questo giorno Gamma Dj e Dj Monak hanno programmato una stupenda gita proprio nei luoghi in cui io ero stato una settimana prima con la bici, il Colle del Nivolet qua nelle vallate montane torinesi, ebbene l'intenzione è quella di raggiungerli nel punto più vicino e fare colazione insieme, ma alla fine dati gli impegni e le commissioni che mi si sono accavallate proprio nella mattina devo, ahimè, rinunciare. La mattina giro in banca, in posta, poi a comprare qualche vestitino nuovo; il pomeriggio invece, prima di tutto chiamata a Rossella per le ultime conferme, ma soprattutto a Simone, che purtroppo a causa del lavoro fino all'ultimo era incerto... Sono le 13 quando telefono a casa sua e risponde sempre sua mamma che ancora non mi sa dare una risposta. Ormai ho poche speranze... secondo me tornerà a casa troppo stanco da lavoro. Invece, quando alle 16 torno dalla palestra e lo chiamo, risponde lui e conferma la sua presenza!!!! Grandissimo Simone... nonostante la stanchezza e il viaggione, ci sei!!! Un vero novantatore... uno dei più grandi e potenti... Altra sorpresissima che mi arriva per sms è da parte di Rossella che mi chiede se anche la sorella Caterina può esser presente... ma come si può rifiutare?? Ma vi pare??!! Ma naturale!!!! Che bello ragazzi... proprio quando pensavo di dover fare il viaggio da solo e quindi a sto punto avrei optato per il treno, ci sono due splendide donne e un super novantatore a darmi man forte in questo viaggio... STUPENDOOOO!!! Dopo aver lasciato un messaggio sul topic della festa, parto di corsa a prendere Rossella e Caterina, sono le 17,30 e sono già un po' in ritardo...!!! Mi ha un po' stupito la presenza di Caty ma nello stesso tempo, mi rende felice!!! Ma ciò che mi rende felice è soprattutto la presenza di una carissima amica quale è la nostra Sally... dopo tanto, finalmente tra di noi!!! Avvocatessa Caterina, e danzatrice di tango nel tempo libero: davvero una serata inusuale per lei, ma per questo in qualche modo affascinante. Sono ormai quasi le 18 quando siamo davanti a casa di Simone, lo troviamo prontissimo e in gran forma!! Un abbraccio per il mio amicone, ormai anche lui un uomo impegnatissimo per i suoi due lavori di volontariato.  Tra colpi di violentissimi e strabilianti megamix di Eurodance e Dance di fine anni '90 procediamo in questo viaggio verso Brescia in cui ci facciamo un sacco di risate. Quando ormai abbiamo superato Milano e abbiamo appena intrapreso la Milano Venezia telefono ad Alpha Dj avvisandolo che avremmo ritardato di almeno mezz'ora, di andare pure in pizzeria e dirci l'indirizzo da impostare nel navigatore che Rossella ha intelligentissimamente portato.
Nel frattempo la carissima Gianna mi avvisa che la troverò in veste un po' diversa... azz che strane idee che mi faccio, io già penso a qualcosa di dark, tatuaggi, occhi rigati, labbra slabbrate... ma poi penso "ma no Jo è una ragazza seria, sono io che ho la mente malata".
Senza nessun problema arriviamo a Brescia Est, poi seguendo le indicazioni dettagliatamente stampate da Massi arriviamo a un famoso parcheggio di Montichiari... e qui attenzione attenzione, magia delle magie... !!!! CI SONO TUTTIIII!!!! Che emozione pazzesca trovare già tutto il gruppo che ci sta aspettando... lo è anche incontrare singolarmente uno per uno, ma tutti poi... qualcosa di troppo grande!! Praticamente c'è tutta la tavolata della cena già, qui... pazzesco.. c'è il grandissimo Alpha Dj, che qualcuno dice che è ingrassato ma io continuo a vederlo sempre magro... forse perché io ho ben altra concezione di quello che secondo me è fuori norma. Un ascoltatore fedelissimo del Novantescion e, ogni volta che ci parlo scopro sempre di più un grande fan e un amico il nostro Alpha. Riconosco Massi B, con la sua Anna!!! Basta guardarlo negli occhi per percepire l'emozione e l'energia che scorrono nelle sue vene infiammate per la prospettiva di questa serata... Poi un abbraccio grandissimo come sempre, e direi anche alzatorio e rotatorio tanto per rendere la cosa più eclatante, alla nostra Jo... che ragazza stupenda, e quanto la stimo e la apprezzo!!! E so anche che la cosa è reciproca. Con loro Davide, l'ho visto per ora solo due volte ma entrambe le volte si è dimostrato un vero avventuriero novantico... come dimenticare la sorpresona di Torino di fine maggio!!
Ma questo cari ragazzi è un gruppo che mi manda veramente in delirio: tra tutti si staglia anche più in forma che mai il grande Danielenientepiù!!! Peccato essermi dimenticato quel famoso dvd che tu sai... meno male che ho rimediato alla grande in questi giorni proprio! Ragazzi come sono emozionato... ogni volta il solo vedervi mi riempie dentro in una maniera esagerata. Ma non siamo ancora al completo assolutamente... mancano Antonella e Stefanchenko!!! Ma li vediamo solo a cena. Ci avviamo su tre macchine e in men che non si dica raggiungiamo la pizzeria: anche per le strade si avverte un certo profumino molto invitante!!! Sarà il preludio di una cena storica? Non pensiamo troppo al mangiare, anche se mi viene spontaneo. Fatto sta che in questa suggestiva pizzeria scelta da Massi B ritroviamo il mitico Stefanchenko che non vedo da una vita, e più bionda che mai, Antonella Jk!!! La quale mi fa i complimenti per la forma fisica, ma io sono troppo felice di rivederla.. ANTO TI VOGLIO BENEE!!! Stefan non ti preoccupare, è tutto sotto controllo. Passiamo la prima parte della serata a scattare foto a manetta, dopo che io ho dato l'avvio... anche con la mitica cameriera!!! Ma sarà poi venuta al Florida??! Poi si parla principalmente di musica, Massi propone molti sondaggi sui nostri periodi e stili preferiti, si ricordano i vecchi tempi e si fanno tante, tante risate... Insomma si passano due ore in piacevolissima compagnia.
Ma i momenti più folli arrivano naturalmente dopo la pizzata... quando oltre al gruppo della cena si riuniranno tutti gli altri, ma quando ritorniamo al parcheggio di Montichiari diamo sfogo a tutto il nostro potere tamarrico con un autentico show novantico con le macchine che lascia spiazzato persino me!!! Ma quanto siete potenti, ragazzi??? Complimenti!!!
Arrivati davanti al Florida, non ci metto molto ad accorgermi della sua magnificenza. Sono questi gli attimi che più mi ricordano l'ingresso al Number One... sono troppi i parallelismi, mi viene spontanea questa associazione!!! Poi anche le presenze... ricordo un anno fa la presenza di Rossella e anche quella di Simone. Prima cosa, telefono a Dj Lorenz che mi dice di entrare pure con lo striscione, avremmo trovato modo di appenderlo. Al mio ingresso, subito la sorpresa delle sorprese, la stupenda Vale4ever con Stefano e Alessandro!!!! E qui veramente vorrei urlare dalla gioia!!!  Anche loro mi fanno i complimenti per lo stato fisico, ma vedere i loro sorrisi veramente è un qualcosa che da solo mi darebbe l'energia di andare avanti. Meravigliosi, davvero meravigliosi. Grazie Vale per tutto l'affetto... veramente.
E poi... udite udite... un'altra mega sorpresona ma di quelle MEGAGALATTICHE!!!! Questo uomo è l'unico davvero che sia riuscito a stupirmi così fortemente per ben due volte... Centory e Micheal!!! E io l'ho battezzato così il suo amico ahahah!!! Alessio... sei un mito, lasciatelo dire!! Il Florida lo so, ti ha segnato. Qua entrano in gioco i ricordi. Per me invece, entra solo in gioco l'emozione del momento.
Poco, ma veramente poco dopo arrivano anche l'originale gallo Roby Dj, poi anche gli amici del cuore Alex78 e finalmente posso rivedere Francesco86!!! Ragazzi... io sono venuto perché sapevo che c'erano così tante persone a cui tengo, e loro sono tra queste. Fra mi dice che sono diventato più magro di lui, ma ce ne deve passare mi sa eheheh.
Dj Lorenz dopo averci introdotto fin dall'ingresso studia con me un punto per appendere lo striscione, alla fine lo appendiamo sopra la scalinata accanto a quello del Florida, imponente, ci calza a pennello: la lunghezza libera sulla ringhiera è esattamente al bacio!!! E non può assolutamente mancare ora una foto TUTTI INSIEME indicando la nostra bandiera... Siamo noi, siamo i MITIIII!!!!! Quando sentiamo la prima musica seria, naturalmente un'introduzione con ALL THAT SHE WANTS, io lo sento che è arrivato il momento. Siamo i primi sulla pista. Qualcuno dice che c'è poca gente, in realtà gente ce n'è molta per come la vedo io, ma nessuno ha il coraggio di iniziare le danze. Ci dobbiamo essere per forza noi, gli onnipresenti... allora fuori i denti e il coraggio, si cominciaaa!!! Grandissimo ballerino Francesco86... ma la musica non ci mette davvero molto a impennarsi, con selezioni spettacolari di Dance ed Eurodance, a volte mi lasciano perplesso positivamente, come quando a suonare è la bellissima DAMA "a beautiful one" del 1997, che Giovanna ama tanto come disco, infatti è lei che me l'ha fatto notare. Allora era tutto vero... Francesco mi aveva detto che c'era spazio per chicche, e così sia!!! Saltellante molto la selezione e spaziante dai primi agli ultimi anni 90 con frequenti sfori oltre il 2000, ma va bene così perché la musica è davvero all'altezza!!! Comunque è vero, leggero privilegio della Dance di fine anni '90.
Ma quando la musica si fa veramente irresistibile, è qui che io mi lascio completamente andare. Ho notato la cassa/cubo altissima, vorrei tanto salire, ma ho bisogno di una spinta iniziale per lasciarmi andare... questa spinta me la dà Alpha Dj che a gesti mi segna il percorso da seguire per salire... lo eseguo subito!!! E in men che non si dica tra movimenti vorticosi seguo il ritmo della musica e ad un certo punto lo speaker dal palco dice "SALUTIAMO IL NUMERO 1 DELLA SERATA E TUTTE LE DONNE IMPAZZISCONOO!!!" cavoli che momento... non lo dimenticherò mai, io penso che in quel momento avrei potuto librare il volo. Dopo un po' si avvicinano 3 ragazze che mi vorrebbero tra loro e mi cominciano a osannare, ma pur con tutta la loro bellezza sono un po' troppo piccoline ehehe. Grazie per tutto l'incoraggiamento che voi mi date da sotto. E' magnifico, fantastico.
Passa il tempo, arriva l'1. Ormai gli occhi puntati sono tutti verso il grande ospite di questa sera, la fantastica Carolina Marquez, finora effettivamente non siamo in tanti ad averla vista. Ci guardiamo intorno, faccio qualche giro ma ancora non la vedo. Poi verso l'1,30 Giovanna e Antonella mi han fatto segno di averla vista e mi chiedono conferma... ma è lei, cerrrrto che è lei!!! Mi avvicino e la saluto... E' PROPRIO LEI, PROPRIO LEIII!!!! Elegantissima e in formissima... lei mi saluta, e le chiedo se si ricorda di me... io le dico dove ci siamo visti, ma alla fine non so mica se mi ha riconosciuto, pensate non mi riconosce neanche la gente che mi vede abitualmente per strada, son passati esattamente due anni!!
E' prossima all'esibizione, sta per salire sul palco... ci sarà spazio dopo per le foto. Prima godiamoci questa meravigliosa esibizione, celebriamo davvero questa musica. E' fantastica, spettacolare. Tutti i suoi brani più belli tranne "Mas musica", l'unica grande mancanza, ma non sono mancate per niente DISCOMANI, SUPER DJ... dei pezzi che mi fanno scorticare... non so come faccio a stare fermo mentre riprendo. Divina, veramente... un'artista con la a maiuscola. Tutta la discoteca è in fiamme. Momenti epici. Un grandissimo anche a Francesco86, grande cubista e animatore durante la sua esibizione!!!
Dopo la sua esibizione durata quasi 20 minuti, 20 minuti di vero godimento, ci raduniamo nello spazio prima del palco speranzosi di fare le foto, ma lì incontriamo la resistenza di un buttafuori un po' ostico che non ci permette di entrare da quella parte. Per fortuna però dall'altra parte possiamo fare la fila per fare le foto... CHE BELLOOO!!!! Missione compiuta!! Uno dopo l'altro abbiamo finalmente la nostra foto con Carolina Marquez, un pezzo di archivio, di storia, un altro ricordo indelebile aggiunto alla nostra ormai invidiabile ed insuperabile collezione di bei momenti. Tra una "cubata", una coca cola e l'altra, trascorre questa stupenda serata... la musica continua a stupire, non c'è verso di fermare questi scatenati dj. Paura!!! Arriva addirittura accanto ai successoni ICE MC, SOUNDLOVERS, CORONA, un disco che penso che non sentirò mai più da nessun'altra parte, neanche se dovessimo organizzare un altro NOVANTESCION POWER KICKS PARTY... è LARA "la la la I love you more", qualcosa di allucinante tanto è raro da trovare!!!
Passa il tempo, i primi gruppetti a salutarci sono quello di Giovanna, Massi e Centory... ma quante emozioni??!!
Alle 4, ripeto alle 4 pare che la serata ormai stia volgendo al termine... ma è davvero così ?? Ma assolutamente no, con mio grande stupore proprio a quest'ora arriva SILVIA COLEMAN "all around the world". Ma che storia... ho alle spalle una seduta in palestra, un viaggione e una serata in discoteca, eppure per questo disco le energie per ballarlo è come se mi fioccassero dal cielo. SPETTACOLO VERAMENTE.
Dopo i saluti finali alle 4,30 ci mettiamo in viaggio insieme a Roby Dj, che mi tiene un po' sveglio da Brescia ad Agrate dove devo lasciarlo... e ne ho proprio bisogno in quanto per esempio nonostante la facilità delle indicazioni sbaglio la direzione per l'autostrada per ben due volte, inoltre non sono abbastanza sveglio da cogliere le occasioni favorevoli per l'inversione di marcia... bah... velo pietoso!!! Ma dopo tutta sta fatica ci sta anche. Le belle principesse addormentate invece Rossella e Caterina... ed è giusto così! Caterina poi ha compiuto una grande impresa non essendo neanche abituata per nulla. Dopo varie soste per prendere il caffè in autogrill il nostro rientro a Torino è verso le 7,30 / 8 del mattino... naturalmente prima accompagno Rossella che è di strada, poi Simone che è un po' più avanti... il mio rientro a casa invece è alle 9 suonate, dopo una serata piena di entusiasmanti fatti.
Però quante belle cose mi ha regalato questa serata prettamente estiva. Mi ha fatto ricordare i bellissimi tempi passati solo un anno prima con PEZZI DA 90 al Number One, Silvia Coleman, Taleesa, i T42... per me è come se fosse stata la commemorazione/continuazione di questa bellissima esperienza. Anche stavolta la compagnia è stata davvero all'altezza, ed eravamo in tantissimi. Per una volta su consiglio di Antonella non ho indossato la maglietta con il logo del sito anche se ce l'avevo dietro, dando assoluto spazio all'eleganza stasera... ma ditemi voi se non ci siamo fatti notare... solo tutti i presenti sanno quanto ci siamo fatti riconoscere. Ok, non avrò avuto il segno di riconoscimento nel vestito stavolta... ma ce l'ho avuto nel cuore, e stampato a caratteri cubitali, tutti noi ce l'abbiamo avuto, e la gente del Florida non ha potuto che accorgersene e osannarci. GRAZIE A TUTTI.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

mamma mia quante parole...

ma è stato interessante leggerle  :)

mi ricorda i primi 2 eventi anni 90... in cui non lavoravo e me la son goduta pure io dalle 10 alle 4  :dj:


ma quando il lavoro chiama... bisogna rispondere... è stata una serata stupenda lo stesso..

sperando di rivedervi il 25 con dj ross e i datura!!!

alphadj


Emperor Absolutus

Citazione di: djlorenz il Luglio 17, 2009, 01:16:32 AM
mamma mia quante parole...

Veramente, è una delle recensioni più corte della storia di danceanni90.com  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione
Alex78 il milanese stra novantico con Emperor Absolutus

I due uomini dimagriti!  :progo:

vale4ever82

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 17, 2009, 00:38:44 AM

             
la sorprendente nuova acconciatura di Jo, stasera è andato tutto liscio, anche lei!!!


:progo: ma quanto stava bene la gio cn questa acconciatura!!!

gio mi devi insegnare cm si fa!!!!  :70roxxer:

alphadj


crono 80

 :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:   mitici ! che bella compagnia !

quando farà più fresco ci saro' anche io!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: alphadj il Luglio 17, 2009, 14:06:05 PM
per 2 che dimagriscono c'e ne uno che ingrassa purtroppo :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
uahuahuahuahuahua   :lol:

povero alpha ..  :carezza:

centory

Leggere i livev report di Nicola fa sempre piacere per la goia e la voglia di vita che sgorgano dalle parole! Sembra di rivivere in presa diretta tutte le emozioni delle serate :clap:

Quanto al mio amico MICHEAL (al secolo Sergio) ogni tanto ci mettiamo a ridere per l'arbitrarietà con cui tu, caro Nico, gli hai trovato un nuovo nome!  :applausi: :D  Io lo conosco dalle scuole elementari e ti giuro che nessuno lo ha mai chiamato Micheal a parte te e sappi comunque che ogni tanto per cazzeggiare lo appello anch'io in questo modo!  :rox2:

Mi fa del resto piacere stupirti, sto tornando a ballare con una certa frequenza, troppo roxxxxxxxx!!!
:dj: :magic: