LE VOCALIST DELLA DANCE.........

Aperto da whigfield, Maggio 22, 2009, 20:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

whigfield

stavo guardando una compilation anni 90... e ho notato come tra gli autori dei brani  e anche nella voce spiccasse moltissimo Sandra Chambers.. anche in tante canzoni non da Hit Parade..   devo dire è BRAVISSIMA..una voce stupenda
Ma le altre vocalist?? voi quale preferite?

Io adoro la voce di Michelle Weeks.. potentissima e fà certi acuti.......

è brava anche Ann Marie Smith (vedi music di fargetta)


e soprattutto secondo voi la vocalist dei Tamperer, Maya, è la stessa che poi cantò Lady Marmalade assieme alla Aguilera, pink & Lil'kim e che cantò Ghetto Superstar, Hit pop del 98???

Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Maggio 22, 2009, 20:10:15 PM



e soprattutto secondo voi la vocalist dei Tamperer, Maya, è la stessa che poi cantò Lady Marmalade assieme alla Aguilera, pink & Lil'kim e che cantò Ghetto Superstar, Hit pop del 98???


Non è lei; quella lì è Mya che cantava Ghetto Superstar di Pras Michael!!!

Dισиιsισ

Anche se ce ne sono già di topic dedicati alla voci (con relativi sondaggi), considerando che hai citato diverse voci (dalla Smith che abbraccia sia il periodo 90-92, sia il periodo euro, la Chambers che è sempre presente e la Weeks che da Dj Dado è passata poi all'house...) spostiamo il topic in discussioni di interesse generale...

whigfield

si....io ero sicuro che la Mya di Lady Marmelade e di Ghetto Superstar fosse la stessa...però avevo notato una certa somiglianza fisica con la Maya dei Tamperer...quindi mi son empre chiesto se fossero la stessa persona..