DITEMI LA VOSTRA........................

Aperto da whigfield, Maggio 09, 2009, 18:57:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Maggio 10, 2009, 21:23:45 PM
CHE ERRORI FATE????

Stay with m di Aladino è cantanta da Sandra Chambers!! Taleesa ne ha fatte tante altre per Aladino..ma non questa.. E POI LE DUE VOCI SONO PARECCHIO DIVERSE... IMPOSSIBILE CONFONDERSI!!!!!!!!!


Infatti, voci completamente differenti ma riconoscibilissime!!!




Citazione di: whigfield il Maggio 10, 2009, 21:23:45 PM
CHE ERRORI FATE????


Secondo ERRORE:.... Olga De Souza non ha cantato SOLO il primo singolo cioè The rhythm of the night.... ma gli altri singoli da Baby Baby in poi.. li canta lei.. Quindi il suo ruolo di Frontwoman o modella del progetto Corona è durato solo x quella canzone...poi le cantava lei... e ci sono tanti filmati live (o dove canta a cappella) su youtube a confermarlo..e cmq si nota un pò la presenza di una voce diversa tra il primo singolo e gli altri no??

Eh no caro whigfield, qui l'errore lo fai tu: se parliamo di dischi, quindi di registrazione di vinili, la Olga qui non c'entra proprio; ribadiamo che THE RHYTHM OF THE NIGHT fu registrato con la voce di Jenny B, mentre TUTTI gli altri singoli (almeno quelli famosi, sino a MAGIC TOUCH,(1998-99) perchè poi il progetto credo sia andato avanti senza successo con altre vocalist), sono stati registrati da Sandy Chambers.
Olga poi ha portato in giro a livello "live", quindi con la sua vera voce tutti i pezzi! Spero che ora non ci si confonda più!


whigfield

ma sei sicuro?? :unsure: :unsure:


A me la voce che sento nei live pare uguale a quella ke sento nei singoli... eccetto ovviamente per The rhythm of the night........

poi però devo ammettere che ho notato una lieve differenza nella voce degli ultimi singoli..quelli recenti: back in time, good love, la playa del sol, baby i don't care.... ma pensavo che fosse solo una mia impressione o che dal 95 ad oggi di anni ne son passati.. e la voce cambia... (vedi madonna..da la isla bonita a give it 2 me... c'è una bella differenza! )

vale4ever82


Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Maggio 11, 2009, 18:28:23 PM

poi però devo ammettere che ho notato una lieve differenza nella voce degli ultimi singoli..quelli recenti: back in time, good love, la playa del sol, baby i don't care....

Ecco, allora in questi singoli la voce non è più della Chambers ( e ignoro sinceramente di chi sia anche perchè sono pezzi che non si è filato nessuno); sono sicurissimo al cento per cento che la Chambers ha collaborato in studio (ovviamente), dall'album "the rhythm of the night" (dove, a parte il noto singolo di successo cantato da Jenny B, ce ne sono tante cantate da Sandy), sino al periodo '98-'99 quando uscirono i singoli "Walkin' on music" e "Magic touch".
Se vuoi saperne qualcosina in più su tutto quello cantato dalla Chambers, c'è sempre il mio fans club di Facebook che presenta la playlist nella sezione Info:

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Sandy-Chambers/65863564571?ref=ts