20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cyclone

Sono d'accordo nel dividere gli omaggi, già avevo parlato di questo con Dionisio

Δj Μα®τо Aίδα

alla fine 7 euro non sono un prob ma rimane il fatto che sono stato mesi fa tra i primissimi a dire a nico che sarei venuto
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Emperor Absolutus

Ho appena fatto giro di telefonate.
Gli artisti ceneranno al ristorante dello Smile come tutti gli anni.
Ho prenotato un tavolo per noi da 11 persone (ma il numero potrà ancora variare) facendomelo mettere vicino al loro tavolo, così possiamo prenderci un momentino per foto e autografi.
Ora indicativa per essere lì ore 20.
Per gli ultimi ritardatari che verranno ci sarà la possibilità di avere una loro prevendita al ristorante al prezzo non sindacabile di 13 euro.
La cena e l'entrata sono separate: a cena ognuno mangia cosa vuole, l'entrata non è legata alla cena
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Allora ragazzi, dato che la situazione si sta complicando perchè all'ultimo, come del resto sempre succede, si stanno aggiungendo altre persone che avranno la prevendita in serata sabato, adesso vi esporrò la soluzione che adotteremo.
C'è da dire che oltre al fatto dell'aggiunta di altre persone, ci sono due persone (di cui per rispetto non dirò i nomi) che dato il viaggio e lo sbattimento preferirebbero non dover pagare, e siccome abbiamo già esaurito gli omaggi, non sarebbe giusto che il costo delle loro due prevendite andasse a gravare sulle spalle degli altri, quindi la soluzione di dividere tra tutti il costo delle prevendite alla fine è stata respinta.
Gli omaggi già procurati saranno dati a:

Emperor Absolutus
R@ve M@ster
Ilaria81
Cyclone
DjPulsar


come precedentemente stabilito.
Le seguenti persone:

Dionisio79
EmilGreg + amico
Zerofollia
Dj Marto
Over the beat


dovranno pagare la prevendita che per loro è già stata procurata da Rave Master (quindi dovrete dare a lui i soldi).
Provvederò io personalmente a regalare le due prevendite alle due persone che hanno un po' di problemi finanziari, avvalendomi del fatto che non ho dovuto pagare la mia avendo l'omaggio.
Per tutte le altre persone che si aggiungeranno all'ultimo, sono disponibili al ristorante dello Smile ancora dei blocchetti di prevendite che potrete procurarvi voi direttamente in questi giorni, oppure potete farlo direttamente in nostra presenza durante la cena di sabato 20 giugno. Questa informazione mi arriva direttamente da Luca l'organizzatore.
Voglio chiedere scusa a Dj Marto perchè mi ricordavo male riguardo ai biglietti di EmilGreg: pensavo che lui avesse gli omaggi invece aveva le prevendite, quindi quando uno dei suoi amici ha dato forfait pensavo si fosse liberato un omaggio invece si era liberata una prevendita. Siccome non me la sento di sottrarre un omaggio alle persone a cui era già stato assegnato, e dato che c'è stato un periodo in cui anche te eri insicuro, alla fine direi di adottare questa soluzione. Poi al limite in discoteca mi faccio dare per te un paio di consumazioni gratis dai, in qualche modo facciamo.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

- 2 ... MENO DUE !!! Che storia... appuntamento alla stazione di Benevento verso le 20 per sabato, ci troviamo tutti quelli che vengono in macchina o in treno o in pullman e tutti insieme si va allo Smile
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dισиιsισ

L'appuntamento quindi è alla stazione alle 20 per poi andare a cena?

Emperor Absolutus

Esatto Paolo... ma ti stai preparando psicologicamente???!!! Io francamente non penso che quando usciremo da sta cosa saremo gli stessi di come siamo entrati...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dισиιsισ

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 18, 2009, 13:50:52 PM
Esatto Paolo... ma ti stai preparando psicologicamente???!!! Io francamente non penso che quando usciremo da sta cosa saremo gli stessi di come siamo entrati...

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Nico 6 un mito!!! Sto adrenalico a 3000!!!

ilaria81

dai che manca pochissimooooooooooo....io verrò con una decina di amici....purtroppo credo non alla cena perchè molti lavorano e non ce la facciamo a venire per le 20...cmq ci vediamo li ....se vedete un gruppo di pazzi siamo noiiiiiiiiiiiii.....e siamo noiiiiiiiii e siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

Dισиιsισ


Emperor Absolutus

Ragazziii ... so già che non mi crederete, ma mi trovo a Roma, nel mio albergo, e sto per andare insieme ad EmilGreg ad incontrare Martina dei G.E.M. (st'oggi a Bologna ho visto JOLA)!!!!), sono già tutto pronto bello docciato vedrete che foto!!!!  :r0x: :r0x:
E domani dopo un giretto turistico di Roma si va a ROXXARE ALLA MASSIMITA' DELLE MASSIMITA'
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 19, 2009, 16:19:28 PM
Ragazziii ... so già che non mi crederete, ma mi trovo a Roma, nel mio albergo, e sto per andare insieme ad EmilGreg ad incontrare Martina dei G.E.M. (st'oggi a Bologna ho visto JOLA)!!!!), sono già tutto pronto bello docciato vedrete che foto!!!!  :r0x: :r0x:


:progo:  :progo:  :progo:   che invidia !



cyclone

Citazione di: ilaria81 il Giugno 18, 2009, 19:07:19 PM
dai che manca pochissimooooooooooo....io verrò con una decina di amici....purtroppo credo non alla cena perchè molti lavorano e non ce la facciamo a venire per le 20...cmq ci vediamo li ....se vedete un gruppo di pazzi siamo noiiiiiiiiiiiii.....e siamo noiiiiiiiii e siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

Anche noi siamo pazzi!! Anche noiiiiiiiiiii!! Anche noiiiiiiiiiii!!
:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :dj: :dj: :dj: :ita: :ita: :ita: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :dj: :dj: :magic:


voltaire7

Scusate la domanda ma poichè per domani sera ancora non so in quanti siamo, è possibile acquistare ancora biglietti in prevendita per domani???
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

marcos 90

Ragazzi ma per trovarvi dentro durante la serata c'è un modo?Grazie.
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M