Che fine ha fatto radio italian style??

Aperto da THETEK, Marzo 02, 2009, 20:40:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

THETEK

Ragazzi voi la conoscevate mi piaceva uns acco trasmetteva ogni giorno i pezzi di cui parliamo ogni giorno qui, sapete che fine ha fatto?

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

THETEK

nooooooooooo come mai? dove posso leggere qualcosa, qualche notizia

che è successo?


DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 02, 2009, 20:48:00 PM
E' stata chiusa
Ha fatto la fine dell'Alitalia!  :o
E uno degli esuberi (ovvero Matteo Bianchi) è stato acquisito da Radio Byte.  :asd:

THETEK


DjMonak

Citazione di: THETEK il Marzo 04, 2009, 08:54:43 AM
ci sono radio on line simili a quella??
Sì, la radio ufficiale del forum: Radio Byte Network (di cui faccio parte anch'io  8))!
www.radiobytenetwork.biz

:r0x:

THETEK

Citazione di: DjMonak il Marzo 04, 2009, 08:55:53 AM
Sì, la radio ufficiale del forum: Radio Byte Network (di cui faccio parte anch'io  8))!
www.radiobytenetwork.biz

:r0x:

ottimo  8)

lorixx

tra l'altro matteo bianchi conduce la sua Dance Style Parade su Radio Byte ora, sabato alle 14

Fabbry(T)he RadioMan

Da direttore di Radio Byte Network confermo il passaggio di Matteo Bianchi e la sua Dance Style Parade e insieme a lui tra un po inizierà anche Enrico in passato anche lui su Radio Italian Style.
Radio Byte Network[/b]

Matteo Bianchi

Citazione di: THETEK il Marzo 02, 2009, 20:40:59 PM
Ragazzi voi la conoscevate mi piaceva uns acco trasmetteva ogni giorno i pezzi di cui parliamo ogni giorno qui, sapete che fine ha fatto?

Ciao THETEK,
Confermo che Radio Italian Style è stata chiusa, Ringrazio ancora Fabbry per avermi accolto su Radio BYTE Network.
Ti ricordo il mio appuntamento del sabato alle 14.00 con i 20 anzi 21 dischi più programmati da Radio BYTE Network.. un pò di spam và sempre bene   ;D

:bye:

THETEK

Citazione di: Matteo Bianchi il Marzo 04, 2009, 21:48:18 PM
Ciao THETEK,
Confermo che Radio Italian Style è stata chiusa, Ringrazio ancora Fabbry per avermi accolto su Radio BYTE Network.
Ti ricordo il mio appuntamento del sabato alle 14.00 con i 20 anzi 21 dischi più programmati da Radio BYTE Network.. un pò di spam và sempre bene   ;D

:bye:

weee che piacere trovarti qua, tu non sai ascoltandoti quanti pezzi mi hai fatto tornare in mente!!
Pino come sta, tutto bene??  :asd:
Ti ascoltero domani sicuramente!!  .up:

Matteo Bianchi

Citazione di: THETEK il Marzo 06, 2009, 20:15:19 PM
weee che piacere trovarti qua, tu non sai ascoltandoti quanti pezzi mi hai fatto tornare in mente!!
Pino come sta, tutto bene??  :asd:
Ti ascoltero domani sicuramente!!  .up:

Pino stà BENE :D quella bestia di CIP mi fà sempre i dispetti!
Mi fà piacere averti fatto tornare in mente tanti pezzi più o meno famosi del passato.. Beh ascolta radio byte e ne ricorderai tanti altri!
Ciaooo .up:

boymoretto81

Visto che facevo parte anche io di Radio Italian Style se ti interessa invece io sono su Radio Dance Passion ogni Sabato e Domenica alle ore 14 col mitico THE BEST OF 90'S e tutta la dance anni 90 per ascoltarla collegati su www.radiodancepassion.it
Saluti da Willy
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com