Queen - We Will Rock (Gabber Remix) (1995)

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 23, 2007, 14:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Disco Makina è stato sto disco all'epoca (settembre 1995 me sembra) usci su "bianco",ed era illegale sto disco, il Molly in radio je dava giù a mettelo, poi dopo un pò è scappato su Discomagic però ricantatato


Mixx

Me la ricordoooooooooo  :r0x:
Nella mia cassettina veniva prima di Mega'Lo Mania - Close your eyes...

Peccato che quella cassettina non esista più  :'(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

ao fermate, che cassettina è??che canzoni ce stavano??era registrata dalla radio??

Mixx

Era registrata ovviamente da Molly 4 Deejay  ;)

(tutti 'sti anni e ancora mi ricordo certe sequenze... le ho ascoltate poco quelle cassettine, eh? :D )
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

la cassettina che fine ha fatto??s'èè rotta s'è smagnetizzata, oppure un fattaccio che succedeva all'epoca a  piu' de uno " se l'è magnata il cane??"

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

noooooooooo, te prego no, amgari ciai registrato il festival di sanremo del 1997 con la canzone "fiumi di parole" de Jalisse!!!!!!!!!!!

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj


AudiOSonic

#9
Richiestami tempo fa da originaleradicalemusicale, la famosa versione hardcore che non si trovava di We Will Rock You dei Queen passata nel 1995.

:cuffie:



.up:

PBLMX

Grande! questa apriva il set di Prezioso al capodanno '96 al forum di assago.. Ne rimane un'altra misteriosa! quella che invece chiudeva il suo set, ovvero la "wonderwall" degli Oasis anch'essa ripresa in stile hardcore!

http://www.youtube.com/watch?v=qIoNmkn0kY4&feature=related

doctordj

Bellissimo,non sono mai riuscito a trovarlo.

Dj80


marieclaire75

le canzoni dei queen non si possono toccare......orribile...

alphadj