Ehm... Mr.P!nk & Yasmin - Celebrate To Love...

Aperto da Stylus Josh, Febbraio 06, 2009, 01:44:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Ecco a voi.... Questo pezzo... Io non voglio esprimere nessun commento a riguardo, non voglio far trapelare il mio punto di vista, per non influenzare nessuno.  :D credo solo sia un pezzo molto delicato dato il fatto che è una cover della celeberrima (almeno fra noi) Celebrate The Love di Zhi-Vago, sfornata durante quel lontano 1996...



A voi la parola.. scatenatevi pure..  :regista:  :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

All'inizio e' parecchio rispettoso dell'originale,poi diventa una "Klaassata".Bah,non mi piace per niente cosi' come non mi e' mai piaciuto l'originale di Zhi-Vago.

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Febbraio 06, 2009, 08:09:23 AM
poi diventa una "Klaassata"

Beh si... Klaas ha letteralmente introdotto uno standard nella musica house-electro (commerciale) del momento e sono un'infinità le produzioni che ricalcano il suo stile ormai... Mio nipote (10 anni) sentendomi allenare spesso a mixare, in merito a questo fatto commenta: ma si sono comprati tutti lo stesso strumento??  :lol:

Comunque ragazzi commentate che sto pezzo secondo me merita di essere commentato (non importa se in bene o in male :))!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

isigolf


percy

Citazione di: isigolf il Febbraio 09, 2009, 14:55:02 PM
preferisco la versione originale :D
Quoto ( sta elettro massacra proprio tutto uahahaha)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 08, 2009, 22:59:44 PM
Beh si... Klaas ha letteralmente introdotto uno standard nella musica house-electro (commerciale) del momento e sono un'infinità le produzioni che ricalcano il suo stile ormai... Mio nipote (10 anni) sentendomi allenare spesso a mixare, in merito a questo fatto commenta: ma si sono comprati tutti lo stesso strumento??  :lol:

La standardizzazione e' sempre una brutta cosa...certo che gli italiani invece di ricalcare Deadmau5 o la Swedish House Mafia si sono messi a copiare Klaas e Laurent Wolf :uhm:
Poi lo stile di Klaas onestamente a me ha stufato da subito e non ne sono mai andato particolarmente pazzo.

Citazione di: percy il Febbraio 09, 2009, 14:57:52 PM
Quoto ( sta elettro massacra proprio tutto uahahaha)

Si vabbe' ma non e' che l'originale di Zhi-Vago fosse sto capolavorone,tutt'altro...era il solito dischetto mediocre che cercava di vivacchiare sul successo di altre produzioni.

angelbeats

Citazione di: AggRoger il Febbraio 09, 2009, 19:15:53 PM
Si vabbe' ma non e' che l'originale di Zhi-Vago fosse sto capolavorone,tutt'altro...era il solito dischetto mediocre che cercava di vivacchiare sul successo di altre produzioni.

a me piaceva, anche se alla fine erano un clone di robert miles, però io adoro quelle sonorita ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Febbraio 09, 2009, 19:15:53 PM
Poi lo stile di Klaas onestamente a me ha stufato da subito e non ne sono mai andato particolarmente pazzo.

Beh Klaas è moooooooolto ripetitivo.. Come minimo due pezzi quasi totalmente identici li fa. :) ma suoi certi pezzi mi piacciono comunque tantissimo... Il fatto che abbia davvero introdotto uno standard da un lato gli fa onore perchè è riuscito a farsi apprezzare al punto che tutti ormai lo imitano, ma dall'altro confina ed occlude il campo della musica che secondo me non dovrebbe vivere di ste cose ma di continua innovazione (vallo a dire ai discografici)...

Tornando al pezzo in questione... beh l'originale si basava molto sulle sonorità dream che c'erano in quel periodo ed ovviamente su coloro che le portarono "in auge". Come questo si basa molto sulle sonorità Klaassiane di questo periodo.

Dio però quanto mi manca la dream.................
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 12, 2009, 19:14:20 PM
Tornando al pezzo in questione... beh l'originale si basava molto sulle sonorità dream che c'erano in quel periodo ed ovviamente su coloro che le portarono "in auge".

Ovvio,si e' sempre fatto...pero' c'e' sempre una differenza tra un'ottima produzione sulla falsariga di un altro disco piu' famoso ( esempio: Nuclear Sun ) che l'epigono mediocre.

CitazioneDio però quanto mi manca la dream...

La Dream per me e' come il cioccolato.Gustosissima e godibile allo spasimo in piccole dosi,ributtante se se ne fa un uso eccessivo.

♣Tommy♣

mi piace! per il genere penso sia un bel pezzo. cioè diciamo che tra tutta l'electro questo pezzo è migliore che l'originale nella dream..non so se mi spiego XD
quoto quello che avete detto su klaas, mobbasta con quel giro taratarattarata           ....          taaa XD

Stylus Josh

Citazione di: ♣Tommy♣ il Marzo 06, 2009, 20:46:22 PM
mi piace! per il genere penso sia un bel pezzo. cioè diciamo che tra tutta l'electro questo pezzo è migliore che l'originale nella dream..non so se mi spiego XD
quoto quello che avete detto su klaas, mobbasta con quel giro taratarattarata           ....          taaa XD

Ti sei spiegato abbastanza bene tranqui.. ;D

Riguardo il solito giro di synth......... Mi spiace dirlo ma le produzioni su questo stile sono decine e decine (forse anche di più) per il momento.... :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.