Mousse T. vs. Hot 'n' Juicy - Horny '98

Aperto da DjMonak, Maggio 22, 2007, 15:49:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


Ho passato tutta quell'estate ad ascoltare questa canzone, uscita nel maggio del 1998, un brano  house che siamo soliti definire "commerciale".
L'anno scorso, questo pezzo è stato rispolverato grazie al mash up con "Bohemian Like You" dei Dany Warholes.
E' un brano che non mancava mai nelle mie serate di revival house.  :r0x:

SERVER

la versione extended ti fa dormire all'inizio...

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Dmdj

Come Back!

GAMMAdj.Tak

Davvero un ottimo brano, cantato come si suol dire... "DA DIO" :D

Peccato che nella provincia di Modena l'esibizione della fedele cantante di Mousse T Emma Lanford non abbia fatto a tutti lo stesso effetto che ha fatto a me...

Sarà che le han fatto cantare il MashUp anzichè Horny 98, ma in quanto a voce ci sarebbe stato solo da inchinarsi!!!

Ah, sana ignoranza... E pensare che con i Finley hanno fatto delirio :S

Ps. ma Hot'n'Juicy è sempre Inaya Day di Keep Pushine vero?!
GAMMAdj


m@uro



DjMonak


Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

si bella come song! ma nn impazzivo. ho trovato pure karino  la vers. più pop della scorsa primavera dove c'era mouss t e nn so +se i blink o ki altri...un gruppo punk o rock cmq dove avevano fatto un follow up di loro due rispettivi dischi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2007, 14:28:28 PM
si bella come song! ma nn impazzivo. ho trovato pure karino  la vers. più pop della scorsa primavera dove c'era mouss t e nn so +se i blink o ki altri...un gruppo punk o rock cmq dove avevano fatto un follow up di loro due rispettivi dischi.
Come scritto sopra, erano i Dandy Warholes con "Bohemian Like You".
:leggi:

:P

SERVER

l'unica cosa a mio avviso che rende apprezzabile il disco è quell'effettino di "pomodoro schiacciato" che si ripete... che da un senso nei vari mix.
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

FabyM4DJ


-Ritirato-

Citazione di: SERVER il Maggio 23, 2007, 16:43:18 PM
l'unica cosa a mio avviso che rende apprezzabile il disco è quell'effettino di "pomodoro schiacciato" che si ripete... che da un senso nei vari mix.

BRAVo !!!! volevo dirlo anche io, ma il pomodoro schiacciato non mi veniva in mente... avrei detto "scoppio di bollicine" !!!!

Comunque Horny era stupenda. Era anche la canzone "tipo" di Beato Tra Le Donne (un altra trasmissione emblema dei novanta)!

blunay

Citazione di: Our_Return il Giugno 04, 2007, 23:29:49 PM
BRAVo !!!! volevo dirlo anche io, ma il pomodoro schiacciato non mi veniva in mente... avrei detto "scoppio di bollicine" !!!!

Comunque Horny era stupenda. Era anche la canzone "tipo" di Beato Tra Le Donne (un altra trasmissione emblema dei novanta)!
direi più effetto "goccia d'acqua"  ;D

maxdance

Molto bello e molto programmmato a suo tempo....il video lo passavano spesso  :)

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD