23.01.09 90 ALL'ORA @ Spritz Cafe Biella

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 14, 2009, 00:04:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                   

E ritorna alla grande il magico Peter !!! SOLO LA PIU' BELLA DANCE ANNI 90 !!!!!
  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage


FabyM4DJ



barby76


Mirage

Citazione di: barby76 il Gennaio 14, 2009, 23:49:25 PM
:uhm: lo convinco io il vid  a venire  :cuore1:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :progo: che bello anche voi due !  :abbraccio:

(da)vid(son)77



Peter Deejay su Facebook

Eccociiiiiiiiiiiiiiiii, grazie super Nico, sei il mio braccio destro! Presto Vi riscriverò per fare l'appello, nel frattempo giù una bella lista di richieste di musica BELLA!

Emperor Absolutus

Daniè, credo che Peter si riferisse alle persone che saranno presenti alla serata, di fare le richieste  :uhm:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

...dato che il mitico Danceshort ha sempre le critiche pronte, stavolta tocca a me...
Vorrei proprio vedere la scena io che metto :
1993 Charisma - Grace in your face
1993 deadly sins - we are going down
1994 Distrugman - Every body's dancing
1994 Mukka - Blinder
1994 Soraya - believe in magic
1994 Loft - wake the world
1994 Corona - baby i need your love
1995 Sandy C - Words of love
1995 Ancorah - You wuill be mine
1995 Future city - Only love (M.Z.)
1995 Time Machine - Run away
1995 Sweet Poison - The Power of The Rhythm
1996 Sunwave - move to the rhythm
1996 da Blitz - The light of love
1996 Stella - You & me

e il locale con 20 persone che ballano e gli altri già a casa pensando che la serata sia finita! :-)

Emperor Absolutus

Ma no Peter... il nostro Dancecorto non intendeva esprimere nessuna critica!! Era solo una lista di dischi che a lui piacerebbe che suonassero a una serata... Però io penso che non bisogna essere estremisti, è vero che con troppe chicche la gente poi magari pensa male e si chiede "ma oh, che cosa sta mettendo questo invece di mettere i dischi che ricordiamo?", però se ogni tanto in mezzo ai successoni ci metti anche qualcosa di bello e meno noto, la gente non ti abbandona la pista... Prendi per esempio le feste a Padova, ci sono molti dischi che mettono e che non sono andati tanto, eppure la pista è sempre piena! Io alla festa del nostro compleanno avevo richiesto un disco da paura di X-PERIENCE, alle 3 di notte l'hanno messa... la pista da mezza vuota che era si è di nuovo riempita
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

...tranqui Nico, ovviamente il tono del mio messaggio era sarcastico e non infastidito, ma siccome in altri topic danceshort è intervenuto sempre dicendo la sua... mi faceva piacere fargli sapere la mia.

Mirage

L'anno scorso nella discoteca dove lavorava Peter avevamo chiesto Rexanthony e 5 secondi dopo la pista si era svuotata. Figuriamoci se mette i pezzi che ha chiesto Dancecorto, che è un intenditore ma purtroppo certe canzoni le apprezziamo solo noi !

Io aspetto a farti le richieste perchè danno neve... sto male solo all'idea....

Peter Deejay su Facebook