Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: guerriero dei sogni il Aprile 16, 2009, 20:14:33 PM
è meglio correre anche se ormai una bella dose di sfiga te la cioccata sulla ghirba!
Ehm..sorry l'ignoranza ma ..cosa significa?  :uhm:  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

guerriero dei sogni

Ti manda una dose apocalittica di sfiga... Diciamo che è una specie di spirito iettatore all'ennesima potenza!
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

marieclaire75


percy

#258
Chi di voi ha invece mai sentito parlare delle cosiddette "larve" astrali?

Una mia amica sostiene di averne avuta una in casa e di aver dovuto seguire tutta una procedura per sbarazzarsene..
Lei abita in una casa vecchia e pare che sia più facile che tali "entità" abitino ambienti vecchi. Aveva fatto ricerche con gente diciamo così preparata in "esoterismo" e naturopatia.Le è stato detto che le larve sono entità di persone defunte che per qualche motivo non sono riuscite a "trapassare" e si "nutrono" delle energie dei vivi,portandoli quindi a uno stato di spossatezza,negatività,depressione..praticamente succhiano l'energia vitale.La mia amica e il ragazzo(che convivono)hanno avuto un periodo di forte negatività. Possono essere viste e sono di colore generalmente marrone. Lei ha un gatto in casa e mi raccontava che questo gatto ogni volta si fissava a guardare un punto dietro al divano,anche se lei non vedeva nulla.A un certo punto un giorno era seduta sul divano col suo gatto in braccio e tutto d'un tratto la bestia è saltata ed aveva un atteggiamento aggressivo,lei si è girata ed ha visto una figura piccola scura che si muoveva velocemente dietro di lei..
Si è rivolta a queste persone che le hanno spiegato come fare,ha seguito le indicazioni e il tutto si è "risolto".


http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

magari il gatto è di colore nero...

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 21, 2009, 09:58:17 AM
Chi di voi ha invece mai sentito parlare delle cosiddette "larve" astrali?

Una mia amica sostiene di averne avuta una in casa e di aver dovuto seguire tutta una procedura per sbarazzarsene..
Lei abita in una casa vecchia e pare che sia più facile che tali "entità" abitino ambienti vecchi. Aveva fatto ricerche con gente diciamo così preparata in "esoterismo" e naturopatia.Le è stato detto che le larve sono entità di persone defunte che per qualche motivo non sono riuscite a "trapassare" e si "nutrono" delle energie dei vivi,portandoli quindi a uno stato di spossatezza,negatività,depressione..praticamente succhiano l'energia vitale.La mia amica e il ragazzo(che convivono)hanno avuto un periodo di forte negatività. Possono essere viste e sono di colore generalmente marrone. Lei ha un gatto in casa e mi raccontava che questo gatto ogni volta si fissava a guardare un punto dietro al divano,anche se lei non vedeva nulla.A un certo punto un giorno era seduta sul divano col suo gatto in braccio e tutto d'un tratto la bestia è saltata ed aveva un atteggiamento aggressivo,lei si è girata ed ha visto una figura piccola scura che si muoveva velocemente dietro di lei..
Si è rivolta a queste persone che le hanno spiegato come fare,ha seguito le indicazioni e il tutto si è "risolto".


http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

Chissà perchè ai tipi come me certe cose non succedono mai!!! :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 21, 2009, 20:11:19 PM
Chissà perchè ai tipi come me certe cose non succedono mai!!! :lol: :lol:

Bah,neanche a me succede mai niente.. uffaa!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 21, 2009, 13:52:05 PM
a no vabb'è ragazzi dai, è giusto riconoscere che qualcosa di paranormale ci sia, ma adesso iniziare ad essere superstiziosi sino a questo punto no dai
diciamo che il gatto nero è simbolo di protezione della casa.....chi vi abita non puo essere soggetto a situazioni di malocchio....

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 23, 2009, 18:13:22 PM
Ma più che il gatto nero io credo che basti farsi il segno della croce prima di andare a letto... Secondo me basta ed avanza...

w i gatti neri! sono bellissimi...

comunque il malocchio e altre cazzate non esistono... le cose succedono perchè devono succedere e basta!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 23, 2009, 19:04:40 PM
Quindi non saprei bene se hai ragione tu oppure no...

Guarda... io non mi pongo troppi problemi e la vivo molto serenamente così!  :D
che accada quel che deve accadere!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

guerriero dei sogni

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 23, 2009, 18:21:19 PM
w i gatti neri! sono bellissimi...

comunque il malocchio e altre cazzate non esistono... le cose succedono perchè devono succedere e basta!


Guarda neanche io ci credevo!
Ma dopo aver fatto la conoscenza di un tipo mi sono reso conto di come la jattura esista! Tutte le volte che sto qui dice qualcosa si avvera!
Addirittura una sera per tre volte hanno fatto il suo nome e per tre volte mi hanno tagliato la strada. Un altra volta mi fà " divertiti" e la sera dopo mi sono rotto la gamba...
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

marieclaire75

w i gatti neri w i gatti antisfiga...... :asd:

marieclaire75


crono 80

Citazione di: guerriero dei sogni il Aprile 23, 2009, 20:17:35 PM

Guarda neanche io ci credevo!
Ma dopo aver fatto la conoscenza di un tipo mi sono reso conto di come la jattura esista! Tutte le volte che sto qui dice qualcosa si avvera!Addirittura una sera per tre volte hanno fatto il suo nome e per tre volte mi hanno tagliato la strada. Un altra volta mi fà " divertiti" e la sera dopo mi sono rotto la gamba...


ipotesi: Tutte le volte che sto qui dice qualcosa si avvera!

fatti: - una sera per tre volte hanno fatto il suo nome e per tre volte mi hanno tagliato la strada
        - Un altra volta mi fà " divertiti" e la sera dopo mi sono rotto la gamba...

ecco hai dimostrato tu stesso che non è vero che tutto cio' che lui dice si avvera... anzi in un caso è stato il contrario e nell'altro lui neppure ha parlato ma lo hanno nominato altri X D

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

proprio ieri ho visto un edificio abbandonato nel paese dove abito,ci ho fatto un pensierino...... :asd: