Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

a me ne hanno spiegata una dove partecipò un amico una specie di amico,ovviamente dopo quell'esperienza lui non andò piu perchè rimase schifato...

marieclaire75


marieclaire75

comunque essendo in tema ci credete ai fantasmi specie quelli che rimangono intrappolati nei castelli?come la ormai conosciutissima azzurrina.....io ci credo e mi piacerebbe troppo visitarli....

Barrux

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 18, 2009, 09:20:24 AM
comunque essendo in tema ci credete ai fantasmi specie quelli che rimangono intrappolati nei castelli?come la ormai conosciutissima azzurrina.....io ci credo e mi piacerebbe troppo visitarli....

questa leggenda la conosco bene,in emilia-romagna è la storia "tipica" quando si parla di fantasmi ecc... :uhm:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

il problema è che al castello di montebello non c'è solo azzurrina.....

crono 80

in giro xil web si trovano cmq i sample delle registrazioni delle "voci" di Azzurrina
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75


Barrux



sinceramente per me....sono tutte boiate... :doh:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Febbraio 19, 2009, 15:06:33 PM
sinceramente per me....sono tutte boiate... :doh:  :risatona:

Bah ragazzi dai!! se il fantasma "azzurrina" è tutto qui fidatevi che siete voi che volete vedere o sentire le cose dove non esistono... innanzitutto REGISTRARE MENTRE C' E' UN TEMPORALE?!?!  :-\ ovvio che senti dei rumori...

qua non c'entra il mio scettiscimo ve lo assicuro: un giorno dovrei registrare quello che si sente in casa mia in Sardegna di notte ad Agosto, tzè altro che azzurrina: senza pioggia  e col cielo limpido dovete sentire che cose strane ( rumori che ti sembra di sentire da sotto il pavimento)
la sua spiegazione logica? case vecchie, vento continuo (vivo in collina a ridosso delle montagne) e tetti costruiti con i materiali più disparati!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

per me è tutto vero quella bimba davvero è rimasta intrappolata e si vede che ogni 5 anni chiede aiuto e si fa sentire....

Barrux

anche io se rimanessi intrappolato chiederei aiuto ogni 5 anni....  :asd:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Febbraio 20, 2009, 16:17:03 PM
anche io se rimanessi intrappolato chiederei aiuto ogni 5 anni....  :asd:  :asd:

:asd:

io sono disposto a mettere in gioco il mio scetticismo su degli eventi, ma la azzurrina proprio no dai!!! è una boiata pazzesca!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

andiamo tutti insieme a visitare il castello di azzurrina a giugno del 2010 in notturna poi commentiamo....

percy

#208
Citazione di: percy il Febbraio 13, 2009, 10:54:53 AM

Parlando invece di castelli,come dicevo alla marie,mentre mi trovavo lì in vacanza, andai anni fa a fare una visita in notturna(organizzata)al castello di Montebello,in provincia di Rimini. Il celebre castello di "Azzurrina",oggetto di molti studi paranormali.. vabbeh ovviamente trattandosi di una cosa organizzata c'erano guida a tutto,comunque suggestivo il castello e la posizione su cui si erige .. e poi trovarsi a parlare di certe cose dopo la mezzanotte in un castello presumibilmente "infestato" è sempre piacevole  ;D (ragazzi non bannatemi uahah)


(riferimenti : http://www.castellodimontebello.com/  )

Mi auto-riprendo  :D Io ero stata nel 2004 ma la leggenda,se non vado errando, vuole che la presenza della tipetta si faccia sentire maggiormente negli anni dispari, conviene o quest'anno o 2011 marie  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Febbraio 24, 2009, 11:38:43 AM
Mi auto-riprendo  :D Io ero stata nel 2004 ma la leggenda,se non vado errando, vuole che la presenza della tipetta si faccia sentire maggiormente negli anni dispari, conviene o quest'anno o 2011 marie  :P

si dovrebbe sentire ogni 5anni dalla morte, quindi la presunta prossima voce sarà il 21/06/2010...

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...