Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 18, 2009, 00:05:29 AM
ma come prima dici che non ci credi a queste cose che è tutto invero, ed adesso all'improvviso ci dici che vuoi fare le sette spiritiche...
ma se non ci credi, ma puoi farle? :crazy:
appunto che non ci credo che voglio farne una.
ossia voglio vedere con i miei occhi e sentire con le mie orecchie cosa accade e non sentire i racconti di altri.

Vash The stampede

#76
Citazione di: padi73 il Gennaio 18, 2009, 03:57:56 AM
appunto che non ci credo che voglio farne una.
ossia voglio vedere con i miei occhi e sentire con le mie orecchie cosa accade e non sentire i racconti di altri.

per me non succede nulla, gli occhi e le orecchie vedono e sentono quello che la mente crede!

se sei un motivatissimo e convintissimo scettico... ti fai solo una grande risata...
Prova e vedrai!  ;)

è un po' lo stesso pricipio per cui dicevo tempo fa che chissà perchè ad un cristiano non appare mai maometto e viceversa

do più peso a chi mi dice di aver visto un ufo! ( ma in realtà chissà che cavolo ha visto!)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

comunque ci sono due modi per entrare i contatto con l'aldilà....

Danielenientepiu

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 18, 2009, 10:49:59 AM
comunque ci sono due modi per entrare i contatto con l'aldilà....
Avanti........
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Matteo Tanz

io alle esperienze paranormali ci credo anche se non ne ho mai avute....


e sulle sedute spiritiche.... secondo me è meglio non farle, ricordo che una volta la mia prof. di religione... mi disse che un suo ex studente, dopo aver fatto una seduta spiritica, gli sono capitati strani eventi....


Danielenientepiu

Non sempre si evocano spiriti buoni, meglio evitare in partenza. Ci sono altri modi di andare oltre il confine della ns conoscenza. A cominciare dagli spiriti guida....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Mr_DANCE

raga bevetevi una bottiglia di monte negro altro che spiriti vedete  :D

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 18, 2009, 05:04:50 AM
per me non succede nulla, gli occhi e le orecchie vedono e sentono quello che la mente crede!

se sei un motivatissimo e convintissimo scettico... ti fai solo una grande risata...
Prova e vedrai!  ;)

è un po' lo stesso pricipio per cui dicevo tempo fa che chissà perchè ad un cristiano non appare mai maometto e viceversa

do più peso a chi mi dice di aver visto un ufo! ( ma in realtà chissà che cavolo ha visto!)

anche per me è così,essendo io un convintissimo scettico,e crtitico di queste credenze.
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

#84
Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 17, 2009, 22:32:52 PM
credete nel malocchio?io si e ho avuto anche esperienze quando ero adolescente

Marie,così però mi incuriosisci.. l'argomento è delicato,ma se racconti qualcosa in più ti starei a sentire(leggere) davvero volentieri.

Io comunque anche in questo senso non ho avuto esperienze che possano portarmi a crederci,ma non per questo mi ritengo scettica,come dicevo.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

un episodio che non mi scorderò mai......
cenai a casa della nonna del marito di mia cugina,mangiammo i tortellini e il bollito classico per noi emiliani....la nonna io la vedevo quasi mai ma quando ci si incontrava mi guardava sempre con invidia e gelosia io credo che si capisca dallo sguardo......per farla breve finita la serata io vado a casa dei miei cugini prima di ritornare a casa mia tutti stavano bene io invece ad un certo punto son dovuta andare di corsa in bagno per dissenteria fulminante,prima di staccarmi dalla tavola del gabinetto è passata quasi un'ora con dei crampi allo stomaco pazzeschi.....come si dice in gergo mi aveva adocchiata malignamente.....sono andata a casa il giorno dopo mi sono ripreso ho raccontato il fatto ai miei genitori e per liberarmi di questo malocchio ho dovuto fare il rito del piatto dell'olio acqua e coltello e forchetta......nessuno sa come si fa? :D ragazzi è tutto vero .......

padi73

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 20, 2009, 09:39:18 AM
nessuno sa come si fa? :D ragazzi è tutto vero .......
lo faceva mia nonna
cmq secondo me sono tutte stronzate e se non vedo non ci credo
ma perchè non organizziamo una bella seduta spiritica?
a me piacerebbe farne una :D

percy

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 20, 2009, 13:02:34 PM

Padi su ste cose non si scherza!!!
WSi possono sbloccare forze che non si possono controllare... :crazy:


Effettivamente quello che mi blocca attualmente dal fare sedute spiritiche è proprio quello,anni fa invece l'avrei fatta seduta stante,per l'appunto  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Ma scusa ste forze che si sbloccano quali sarebbero?
Divento un essere soprannaturale?

crono 80

 :lol:  Daniele è sempre attento a qste cose e puntualmente la scure della sua censura si abbatte come monito (se nn proprio x estirpare XD) contro chi osa pensare d avventurarsi oltre la zona d'ombra del mistero  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!