champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

Roby

ovviamente votato fable anche se sinceramente non vedevo in finale ne una ne l'altra!

(da)vid(son)77

robert e sempre robert .............scusa viviana maal cuor non si comanda perdonami :nono: :'(

Tommy El Fighet

Premesso che secondo me ce n'erano altre che avrebbero meritato di più di arrivare in finale, tra queste vorrei almeno veder vincere "Let Me Be" (che ho votato) per il fatto che oltre a piacermi di più è anche eurodance, ma mi sa che il mio è solo un sogno... anzi, un dream. >:(

alphadj

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Marzo 08, 2009, 02:02:45 AM
Premesso che secondo me ce n'erano altre che avrebbero meritato di più di arrivare in finale, tra queste vorrei almeno veder vincere "Let Me Be" (che ho votato) per il fatto che oltre a piacermi di più è anche eurodance, ma mi sa che il mio è solo un sogno... anzi, un dream. >:(

quoto

Mr_DANCE

per me la vera finale doveva essere fable vs L'amour Toujours   :)

Barrux

Citazione di: Mr_Dance il Marzo 08, 2009, 13:06:43 PM
per me la vera finale doveva essere fable vs L'amour Toujours   :)

Quoto!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Tanto vale rinominare il forum in "dreamanni90.com" :-[

Vash The stampede

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Marzo 09, 2009, 02:12:36 AM
Tanto vale rinominare il forum in "dreamanni90.com" :-[

:asd: già... Ma fable ha davvero un qualcosa di eccezionale...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

Io in finale c'avrei visto bene due pezzi come Me And You di Alexia e Be My Lover dei La Bouche... O sennò Me And You e Stay With Me dei Da Blitz (se fosse stata in sfida) sfida completamente  :ita:............. :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Senza disprezzare ovviamente Fable o altri pezzoni fantastici che comunque, purtroppo, non sono arrivati lontano in questa "competizione"... :'(
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Marzo 09, 2009, 02:12:36 AM
Tanto vale rinominare il forum in "dreamanni90.com" :-[
auhauhauh, nn ditelo a nico!

Dισиιsισ

Io penso che non abbia molto senso, arrivati fin qui, dire quali pezzi avreste preferito vedere in finale; se sono arrivati questi due pezzi  scavalcandone altri che magari vi piacevano, un motivo ci sarà no?

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 10:25:32 AM
Io penso che non abbia molto senso, arrivati fin qui, dire quali pezzi avreste preferito vedere in finale; se sono arrivati questi due pezzi  scavalcandone altri che magari vi piacevano, un motivo ci sarà no?

beh questo sito riunisce sì persone novantiche ma di tutti generi "dance"!!

per cui è normale, come ne caso di fable, che una canzone dream possa arrivare in finale perchè riscontra il parere favorevole di più persone anche se la loro preferenza è di altri generi.
ciò significa che è davvero una canzone stupenda!

poi certo nelle sfide vince chi prende più voti per cui è normale perdere "pezzi" di votazioni per strada e per forza di cose le "minoranze" che hanno perso avrebbero preferito veder andare avanti altri brani, ma come hai detto tu nella meccanica di una selezione c'è un perchè se si è arrivati a questa finale: sono le 2canzoni che hanno riscosso più voti= le più aprezzate fra le scelte... e secondo me forse anche il meglio del meglio!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

oscardj

si,ma il fatto che non ci sia storia in finale...qualcosa vorrà dire...


cmq,premesso che io non voglio più organizzarne un altro (mi avete criticato in tutti i modi possibili)

se qualcuno ne ha voglia di farne un altro,gli proporrei di fare prima una fase eliminatoria (prima degli 8-10-12 gironi iniziali)

mettendo le canzoni + famose di un singolo artista per sceglierne solo una. In modo da avere una sola canzone,e la + gradita,di ogni artista.E non limiterei la scelta degli anni....farei dal 90 al 2009


esempio preliminare:

scegli la preferita dei da blitz:
stay with me
let me be
take me away
movin on
ecc

SILLO

secondo me andavano bene le votazioni fatte cosi

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Vash The stampede

Citazione di: oscardj il Marzo 09, 2009, 13:04:06 PM
si,ma il fatto che non ci sia storia in finale...qualcosa vorrà dire...


cmq,premesso che io non voglio più organizzarne un altro (mi avete criticato in tutti i modi possibili)


Beh, a lungo andare le canzoni stufano anche!  :thumbsup:

Comunque io non ti ho mai criticato anzi!!! hai tirato su una cosa incredibile e anche ben riuscita! lascia perdere la gente che sa criticare senza aver provato a fare una cosa del genere, GRANDE OSCAR!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
poi certo.. nel mezzo si rideva e si scherzava... è stato bello anche per quello!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...