Auguri MIRAGE

Aperto da padi73, Novembre 25, 2008, 00:04:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Tanti auguri di buon compleanno Roberta.  :compleanno:  :compleanno:  :compleanno:
Ormai è passato quasi un anno da quando, in una sera buia e tempestosa, decidesti di fare una pazzia e andare a una serata anni '90 al Cancello di Biella.
In questo tempo, tra chattate e viaggi molto buii e soprattutto molto tempestosi (sarai mica la donna della pioggia), con la tua puntozza verso le serate anni90, poco a poco è andata rafforzandosi sempre più, la nostra amicizia.
Mi sembra di conoscerti da una vita eppure è passato solo un anno da quando ci conosciamo.
Tanti tantissimi auguri cara amica Mirage.  :birra:  :birra:  :birra:
Un mega abbraccio da Padi.

Ah quasi dimenticavo, ti faccio un regalo virtuale :D
La foto di una discoteca che per molti qui della zona è stato un luogo di ritrovo dove sognare anche solo per un pomeriggio, con la mitica musica degli anni '90 e con in consolle i grandi Raffy e Chicco.


Zaoooooooooooooooooooooooo  :ciao:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Dj80

#3
 :compleanno:  :compleanno: AUGURONI MIRAGINA BELLISSIMA  :compleanno: :compleanno:

:-* TVB AMICONA PROGRESSIVA :-*

Vash The stampede

 :plane: -*-MIRAGE AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

#5
AUGURIIIIIIIIIIIIII
:*********





Chissà... magari un giorno riuscirò pure a farteli dal vivo  ;)

PS: Voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro



crono 80

sai quando capita di incontrare una persona davvero speciale, che nonostante la si conosca da poco tempo la si sente già parte di sè ed è come la si conoscesse da una vita? con te è capitato proprio così!
Sei stata un bel regalo in un periodo un po' buio, e come dice Padi non sembra ma già un anno è quasi passato da quando ti abbiamo conosciuta ^ ^

augurissimi piccola BUON COMPLEANNO  dal tuo amigos montagnino XD


:abbraccio:

ps: ma quanti sono?...27? 29 massimo, vero ! ?  no xkè ogni volta che ci si becca a te mi sa che lo scorrere del tempo fa l'effetto opposto a quello che fa normalmente a tutti  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Auguri di cuore ad una donna in gambissima  :cheekiss:

DjMonak

Cosa sarebbe il forum senza Mirage? Sarebbe privo di un elemento importante, come una puntata di "Porta a porta", senza stronzate.  ;D
Ormai è parte integrante di questo gruppo. Grazie di essere passata di queste parti e di esserti iscritta.
Tanti auguri di buon compleanno!  :compleanno:

Mirage

#10
Citazione di: DjMonak il Novembre 25, 2008, 09:17:32 AM
Cosa sarebbe il forum senza Mirage? Sarebbe privo di un elemento importante, come una puntata di "Porta a porta", senza stronzate.  ;D

:uhm: lo prendo come un complimento!

grazie andre   :cheekiss: :abbraccio:

Mirage

#11
Grazie mille Stefy :cheekiss:, Claudio  :cheekiss:, Vash  :cheekiss:, Mauro  :cheekiss:
troppo buoni ^^


Citazione di: padi73 il Novembre 25, 2008, 00:04:26 AM
Ormai è passato quasi un anno da quando, in una sera buia e tempestosa

che tempestosa ? buia sì perchè erano le 22.30.... ma il Piemonte con il tempo brutto non mi ha mai tradito....

Citazione di: padi73 il Novembre 25, 2008, 00:04:26 AM
Mi sembra di conoscerti da una vita eppure è passato solo un anno da quando ci conosciamo.
Tanti tantissimi auguri cara amica Mirage.  :birra:  :birra:  :birra:
Un mega abbraccio da Padi.

Padinu lo sai che ti voglio un bene dell'anima e sono contenta di aver fatto la scemata il 21/12.
Grazie per aver aperto il topic  :abbraccio:

Citazione di: R@ve M@ster il Novembre 25, 2008, 00:34:17 AM
Chissà... magari un giorno riuscirò pure a farteli dal vivo  ;)

PS: Voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

Anche io nn vedo l'ora di conoscerti !
La torta è qua, ti aspetto !!!!!!!!!!!!
Grazie Ciro  :cheekiss:


Citazione di: dj80 il Novembre 25, 2008, 00:20:45 AM
TVB AMICONA PROGRESSIVA

Zione tvb !  :cheekiss:

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2008, 07:35:18 AM
sai quando capita di incontrare una persona davvero speciale, che nonostante la si conosca da poco tempo la si sente già parte di sè ed è come la si conoscesse da una vita? con te è capitato proprio così!

con voi mi sono sentita subito a mio agio, in "famiglia".
vale la stessa cosa che con Padi, ti voglio un bene dell'anima stellino !  :cheekiss:


Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2008, 07:35:18 AM
ps: ma quanti sono?...27? 29 massimo, vero ! ?  no xkè ogni volta che ci si becca a te mi sa che lo scorrere del tempo fa l'effetto opposto a quello che fa normalmente a tutti  :)

ora posso dirlo... sono 25 !  :pesi:


Citazione di: maxdance il Novembre 25, 2008, 08:17:10 AM
Auguri di cuore ad una donna in gambissima  :cheekiss:

Grazie Max  :cheekiss: (lo dici solo perche' nn hai visto la cellulite!  :lol:)

Barrux

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Mamyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dire.... sei sempre una ragazzina per me...  :asd:


tanti tanti ,ma proprio tanti eh?!  Auguri!!!!!

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Mirage il Novembre 25, 2008, 10:02:04 AM
La torta è qua, ti aspetto !!!!!!!!!!!!
Grazie Ciro  :cheekiss:
Sì, però il giorno in cui vi conoscerete, quella torta ormai farà schifo!  :o

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 25, 2008, 09:17:32 AM
Cosa sarebbe il forum senza Mirage?

Così fa più slogan :D

Citazione di: DjMonak il Novembre 25, 2008, 10:46:34 AM
Sì, però il giorno in cui vi conoscerete, quella torta ormai farà schifo!  :o

Due sono le cose... o l'incontro avverrà il prima possibile oppure sarà una torta a lunga conservazione  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!