31.10.08 PEZZI DA 90 Datura Carolina Marquez @ ODISSEA Spresiano (TV)

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 23, 2008, 15:27:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Uff, anche stavolta l'Odissea organizza serate dance proprio in contemporanea con la "90 is magic". L'"uff" all'inizio sta ad indicare la mia crisi di scelta. :-[
Dopo la musica dal vivo con i Mirage (che non c'entrano nulla con la utente Mirage :D), all'1:30 parte la dance degli anni 90. Come ospiti in esclusiva ci saranno i Datura e Carolina Marquez, che se li conosco io è tutto dire. :asd:


vale4ever82

 :-* carolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn l'ho ancora vista  :'(
peccato sia così lontana da me sta serata...  >:(

Danielenientepiu

Tanti eventi in un solo giorno....Spresiano, Cividale, Pordenone...Io opto per il 90 is Magic senza assolutamente togliere niente agli altri! Cavolo però mi secca molto perdere Vivian B ed i Datura......
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82


Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 28, 2008, 00:08:07 AM
Ma come fanno i Datura ad essere presenti nello stesso giorno a due eventi??

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10231.0
Me l'ero chiesto anch'io... l'ho notato poco dopo aver postato l'evento.
Boh, siccome dubito che i Datura abbiano il dono dell'ubiquità ( :D ), potrebbe essere che Ciro sia a Faenza e Stefano a Spresiano o viceversa... oppure una delle due è una bufala. :-[

alphadj

a faenza dubito sia una bufala perche hanno messo loro il flyer

m@uro


Se leggete bene c'è scritto che Saranno all' Odissea dopo l'una e mezza ;), quindi credo faranno una doppia serata


datura altera los hombres

Citazione di: Il Fregatto Astratto il Ottobre 28, 2008, 16:25:30 PM
Boh, siccome dubito che i Datura abbiano il dono dell'ubiquità ( :D ), potrebbe essere che Ciro sia a Faenza e Stefano a Spresiano o viceversa...

esatto! anzi... viceversa è corretto! ;-)
i datura, essendo in due, hanno il dono dell'ubiquità! ;-)

"I Datura hanno due lati. Il lato destro (Tonal) abbraccia tutto ciò che l'intelletto è in grado di concepire. Il sinistro (Nagual) è il dominio dell'indescrivibile, un dominio impossibile da rendere a parole. Il lato sinistro è forse compreso, se è comprensione ciò che si verifica, con la totalità del corpo; da ciò deriva la sua resistenza alle concettualizzazioni". (cfr. El sueno - 1994 - vers. Nagual I e II)

Vi aspettiamo qua e là!

Emperor Absolutus

Citazione di: datura altera los hombres il Ottobre 29, 2008, 13:34:11 PM
"I Datura hanno due lati. Il lato destro (Tonal) abbraccia tutto ciò che l'intelletto è in grado di concepire. Il sinistro (Nagual) è il dominio dell'indescrivibile, un dominio impossibile da rendere a parole. Il lato sinistro è forse compreso, se è comprensione ciò che si verifica, con la totalità del corpo; da ciò deriva la sua resistenza alle concettualizzazioni". (cfr. El sueno - 1994 - vers. Nagual I e II)

Azz... fantastica sta citazione... hai capito. Avevo sentito che la mente umana sarebbe formata dal lato destro che è quello delle emozioni, e la parte sinistra che è quella del rigore logico, della scienza, della ragione
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --