HO TROVATO LA CASSETTA!!!!!!!!!!!!!!! [TROVATA]

Aperto da Larssoncascio, Maggio 15, 2007, 12:32:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Dopo ricerche tra cassette di 5 anni fa sono lietodi farvi avere il sample di questa stupenda canzone.....spero che ora riusciato veramente ad indovinarla!!!!! ;D ;D

http://rapidshare.com/files/31416007/L_HOTROVATAAAAAA.WAV.html

Godetevi sta song! ::) ::)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

maxdance

La puoi mettere su www.yousendit.com per favore....rapidshare lo odio, è lento e se si blocca il server devi aspettare per riscaricare il file

RobyDJ

uppalo sull'ftp del forum che è stabile è veloce! c'è la guida all'inizio! vale per tutti! sfruttate questa possibilità!  :)

delyryo

MA MAI SENTITAA MA DOVE L'HAI PESCATA?? AJHAAHHH

Djmarto

#4
Citazione di: larssoncascio il Maggio 15, 2007, 12:32:29 PM
riusciato

LOL...si vedo se ci riuscio.dsahdshuisaduhiasd scherzo!

sentita...beh alcuni suoni
ricordano o soundlovers o gala...quindi puo essere una produzione di Molella,phil jay... beh possibile secondo me...
Cerca di capire l'anno esatto(in un piccolo punto c'e una veloce sovrapposizione con Kadoc-the night train che e' del 96..quindi questa e' del 96 pure?Boh) e le parole che dice..io ora nn posso mettere la cuffia...cosi poi vediamo se possiamo aiutarti..

ciaciao

95thebest

Ma no, ragazzi!! Ma cosa mi tocca sentir dire!!  :asd:
Si tratta di "Overdub-So you think" ed è del 2001.

Larssoncascio

95THE BEST TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

(MUSICALMENTE PARLANDO......eheheheheh ;D ;D ;D)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

95thebest


FabyM4DJ

è lei, la metteva il dj Luigi speciale e quella bonaza de Fabiola!Rin radio Italia network,riascoltando questo pezzo mi smebra sentire la voce di fabiola che parla sopra al disco e che saluta gli amici della sicilia