il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

adesso matteo tanz, maginboo e gli altri della sez. lentoviolento mi insulteranno fino a domattina :D :P

http://it.youtube.com/watch?v=fhCYTNaFMy4

:lol: :lol: :lol: :lol:

di solito lo zoo non mi piace, però stavolta c'hanno preso in pieno (anche se rimangono i soliti scemi) :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

alla fine in un programma demenziale è normale,perfettamente nel loro stile...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Io lo Zoo di 105 lo odio da morire... ma questa è bellissima!  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

e fantastuico l'ascolto tutti i giorni e come ha detto mazzoli, gigi te lo sei meritato. poi continuavano a dire ma va tutto a rallentatore:lol: :lol:

lo zoo ormai e uno dei pochi progranmmi in radio che ascolto

Cugino Luca

Lo zoo è il meglio!
può prendere in mezzo chi vuole! sarà semrpe il numero uno!
Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Barrux

Ma si alla fine fanno per far ridere,non succede nulla!e almeno c è qualcosa di nuovo  ;D Lo zoo purtroppo non riesco più a sentirlo mi è venuto in odio,boh!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

come era prevedibile sul forum di gigi hanno iniziato con gli insulti, oggi ne hanno letto alcuni e adesso stanno rifacendo la parodia. e come ha detto mazzoli e solo una parodia divertente.  e troppo divertente

Barrux

  :uhm: certo che però così sparano a zero anche su m2o...furbi questi di 105...  <_<
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

loro sparano a zero su tutti imitinao spesso anche albertino e il deejay time e balestri di 101. adesso hanno appena aprlato della musica trance e poi hanno aprlato del famoso time  e delle domeniche pomeriggio di fine anni 90

Dmdj

io ste kose le odio

l unika kosa buona ke fanno è lo spazio riservato a chuck norris x il resto fan cagare nn gli ascolto mai xkè è facile sparare a zero su tt

ke c vuole a parlar male degli altri

xò è molto difficile creare qualkosa d positivo kosa ke loro nn fanno sikuramente

si fan ridere ok....xò a me sembra ke parlano male della concorrenza x accativarsi la gente visto ke cm programma nn han un gran kè...
Come Back!

alphadj

appunto io l'ho guardo perche fa ridere piuttosto che ascoltare rtl o il cammino stesso preferisco farmi 2 risate che ne ho bisogno in questoperiodo

vale4ever82

Citazione di: Dmdj il Ottobre 03, 2008, 14:42:43 PM
io ste kose le odio

l unika kosa buona ke fanno è lo spazio riservato a chuck norris x il resto fan cagare nn gli ascolto mai xkè è facile sparare a zero su tt

ke c vuole a parlar male degli altri

xò è molto difficile creare qualkosa d positivo kosa ke loro nn fanno sikuramente

si fan ridere ok....xò a me sembra ke parlano male della concorrenza x accativarsi la gente visto ke cm programma nn han un gran kè...

la penso cm te...ma nn perchè mi piace gigi,ho smesso già da anni d ascoltare questo programma e anche questa radio che mi ha stufata...


cmq secondo me se la ride pure er gigi...carina cm presa per il c***,nn c vanno giù pesante,è tanto per ridere

alphadj

infatti loro tutte le parodie le fanno per ridere solo che ci sono dei ragazzini che poi le cose le rpendono come rpese per il culo, infatti sul forum di gigi ci sono andati giu pesante contro lo zoo.

a me invece 105 e l'unica radio che mi piace quando posso ascolto solo quella e sopratutto lo zoo e tutto esaurito la mattina che secondo me il miglior programma che c'e in radio

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marieclaire75

w radio 105 w lo zoo di 105 da sempre super fedele ascoltatrice...................w marco mazzoli quel grandissimo maschione!! :clap: ;) :-*