11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Confermo tutto quello detto fin ora, è stata una bella serata e non poteva essere altrimenti con voi.
Peccato ci abbiano rifilato nella saletta sfigata dei compleanni, ma alla fine l'abbiamo riempita lo stesso convincendo la gente ad entrare. Secondo me non sfigureremmo neanche in quella principale ma mi sa che è un sogno... ::)

Un abbraccio a tutti quanti sperando di poter roxare ancora con voi molto presto! :rox2:



P.S: che bello sentire i Brother Soriani, però è più figa la versione House mix  ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Gianna83

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 13, 2008, 22:53:07 PM
Io, anche se in ritardo volevo postare ma visto i disguidi che ho letto mi è passata la voglia..

una grande serata, sono sicuro che si ripeterà per cui non aspetto altro che la prossima volta.

un ringraziamento speciale a vid e Barby che chissà quando rivedrò,  :asd: visto che ogni volta per voi venire è un'impresa.

Alla Giò rispondo in un solo modo: "non è che non ti ho riconosciuta, è che non pensavo potessi avvicinarmi a un' angelo... "

scusate se non menziono tutti gli altri, un grazie sincero di cuore!!! ci si diverte sempre a stare insieme a voi!!!!

mi ha fatto molto piacere rivedere Fox fuori, un po' mi sento in colpa per non essere rimasto, sopratutto dopo quello che hai postato... solo ora ho capito a fondo le tue parole dette fuori dal locale e spero di poter rimediare con un bell'after dopo un'altra serata...promesso!

alla prossima!! grazie allo staff, tutti bravi e capaci ormai di organizzare ottime serate!
una menzione speciale a Dj ThunderStorm nonostante il mio infortunio non ho potuto fare a meno di ballare con te che mettevi i pezzi pre-mixati ( :eheh: ) alla consolle, sei il mio idolo!!! (senza nulla togliere agli altri...ANZI!!)
Th

GRAZIE VASH

Barrux

Ragazzi ora l obiettivo è sbarcare in corso Como.... eheheh  :asd: ! obiettivo arduo?!?   :uhm:  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

No per carità all'holliwood si rischierebbe una crisi per claustrofobia!  :unsure: :jason:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Claudio

#171

..ragazzi ci serve solo un pò di tempo per far prendere piede al progetto per potervi dare una location degna...

purtroppo il mondo della musica, e ciò che gli gira intorno, è così.. così.. così BOH.. chi non stà dietro alle quinte, non può capire...


Comunque sia, non posso far altro che ringraziarvi tutti quanti per la costanza con cui ci seguite.. è veramente molto importante per noi.. e ci fà un immenso piacere vedere che le nostre serate.. funzionano..

Grazie ancora,
Claudio (a nome di tutto lo staff di "back in time night")
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Fabbry(T)he RadioMan

#172
eh si effettivamente dalla prima 90 is magic il gruppo è davvero cresciuto.. io ormai sono un veterano, possiamo dire. e di gente se ne aggiunta davvero tanta e sono molto contento!

per la pizzata nessun problema... io amo la pizza gente quindi ci sarò sempre..

pixxxx mannaccia.. mi sei sfuggito.. volevo scambiare quattro chiacchere.. cavolo sarà alla prossima..


ps

nessun problema antonella.. più che te dovrebbe ringraziare stefano.. auahauhauahuahauahuaha :dj: :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

#173
Citazione di: Claudio il Ottobre 14, 2008, 18:30:57 PM
Claudio (a nome di tutto lo staff di "back in time night")
Non puoi parlare a mio nome, non ti ho ancora firmato il permesso!  :o

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 14, 2008, 18:37:59 PM
eh si effettivamente dalla prima 90 is magic il gruppo è davvero cresciuto.. io ormai sono un veterano, possiamo dire.
Non fare il figo, per cortesia!  :asd:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 14, 2008, 18:37:59 PM

nessun problema antonella.. più che te dovrebbe ringraziare stefano.. auahauhauahuahauahuaha :dj: :dj: :dj: :dj:

Ma... Fabbry!!! Hem.... nn si dicono queste cose!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Scusate il ritardo ma è stata una settimana da inferno!!!

Qui ci sono anche le mie foto...
Ce ne dovrebbero essere per tutti, o per lo meno per chi ho trovato in pista... :D

http://www.djindahouse.com/scambio/cafe_atlantique_FotoxWEB_gamma.rar
GAMMAdj


alphadj

infatti io aspetatvo le tue foto visto che ne abbiamo fatta una insieme

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]