11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

Citazione di: foxinho il Ottobre 13, 2008, 18:27:09 PM
Sono andato alla chiusura con il risultato amarissimo di non essere nemmeno invitato a una colazione insieme. Ci sono rimasto malissimo, se a qualcuno frega qualcosa, come sapete faccio i miei sbagli ma non mi vergogno di dire quello che sento. Si fa presto a dire amici, si fa tardi ad esserlo. Non mi sembra di essere stato così bastardo con la gente, di aver negato favori, di aver contribuito a serate negative o di aver fatto polemiche. Se devo ricevere questo tipo di trattamenti mi dispiace tanto ma non è + il mio posto perchè non sono l'ultima merda che passa per la strada. Ci vediamo alle feste + importanti in cui verrò con il mio AMICO Cece e la mia AMICA Monica, persone che magari non sento molto ma che ci sono sempre state, dimostrandomi con i fatti che posso contare su di loro. Se poi qualcuno ha qualcosa da dirmi sul mio comportamento che me la dica subito e in faccia, così si risolve una volta per sempre. Questo che leggete è il mio stato d'animo di oggi. Liberi di ignorarlo o meno.

non è affatto da ignorare anzi è da prendere in considerazionee ti quoto su ogni singola parola! certo poi è chiaro che ognuno ha il gruppo di "migliori amici" ma alla fine ricordiamoci anche che qui dentro siamo una famiglia cosa che a molte persone ogni tanto sfugge!

Fabbry(T)he RadioMan

ed eccoci qua.. problemi di questa serata a parte, direi che artisticamente è stata una delle migliori in quanto abbiamo conquistato un fortino nemico non solo con la nostra gente ma facendo ballare i "fighetti" che dalla main room se ne sono venuti nel nostro angolo di paradiso musicale!! questa ragazzi è la più bella soddisfazione che poteva arrivare in una serata come quella..

ad ogni modo la serata è iniziata come al solito prendendo il dj monak in quel di gessate per spostarsi in zona navigli dove federica :-* ci stava gia aspettando pronta in quanto il locale era proprio li vicino..
posteggiamo e andiamo a mangiarci una pizza dove poi a rate sono arrivati anche il mitco dj smanicato CHE NON HA I CD PREMIXATI ( noi siamo dj veri ) e poi Danilo e Pamela.

dopo di che di corsa al locale a prepararci e via con la serata.. e poi finito il tutto via a letto nel B&B RiSP di Dj Monak dove abbiamo dormito tanto da non sentire neanche le vicinissime campane!!! ahahaha

Per quanto mi riguarda Fox io ti devo chiedere scusa perchè sarei anche venuto a fare la colazione ma non ero proprio al 100% di me.. ero stanco e per lo più al quanto incazzato solo per questo.. poi è ovvio che avendo io la macchina anche gli altri del mio gruppo mi hanno seguito.. ad ogni modo noi non ci vediamo tanto però non ti ritengo per niente invisibile..

GRAZIE A TUTTI (non riesco proprio a scrivere tutti i nomi ^^') DI CUORE OVVIAMENTE PER ESSERE VENUTI E PER AVERMI FATTO COSI CALOROSAMENTE GLI AUGURI DI COMPLEANNO..

ALLA PROSSIMAAAA

Radio Byte Network[/b]

foxinho

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 13, 2008, 19:00:53 PM
ed eccoci qua.. problemi di questa serata a parte, direi che artisticamente è stata una delle migliori in quanto abbiamo conquistato un fortino nemico non solo con la nostra gente ma facendo ballare i "fighetti" che dalla main room se ne sono venuti nel nostro angolo di paradiso musicale!! questa ragazzi è la più bella soddisfazione che poteva arrivare in una serata come quella..

ad ogni modo la serata è iniziata come al solito prendendo il dj monak in quel di gessate per spostarsi in zona navigli dove federica :-* ci stava gia aspettando pronta in quanto il locale era proprio li vicino..
posteggiamo e andiamo a mangiarci una pizza dove poi a rate sono arrivati anche il mitco dj smanicato CHE NON HA I CD PREMIXATI ( noi siamo dj veri ) e poi Danilo e Pamela.

dopo di che di corsa al locale a prepararci e via con la serata.. e poi finito il tutto via a letto nel B&B RiSP di Dj Monak dove abbiamo dormito tanto da non sentire neanche le vicinissime campane!!! ahahaha

Per quanto mi riguarda Fox io ti devo chiedere scusa perchè sarei anche venuto a fare la colazione ma non ero proprio al 100% di me.. ero stanco e per lo più al quanto incazzato solo per questo.. poi è ovvio che avendo io la macchina anche gli altri del mio gruppo mi hanno seguito.. ad ogni modo noi non ci vediamo tanto però non ti ritengo per niente invisibile..

GRAZIE A TUTTI (non riesco proprio a scrivere tutti i nomi ^^') DI CUORE OVVIAMENTE PER ESSERE VENUTI E PER AVERMI FATTO COSI CALOROSAMENTE GLI AUGURI DI COMPLEANNO..

ALLA PROSSIMAAAA



Grazie del pensiero, anche se non c'entri niente...

Semplicemente, sono mesi che noto dei comportamenti allucinanti. Questo foro l'ho visto nascere, sono amico da anni dell'admin, non mi sembra di aver mai detto di no a qualcuno che aveva bisogno. Se il risultato dev'essere questo anzichè le feste che c'erano una volta (le ultime non sono state neanche l'ombra e lo sapete benissimo), in senso Collodiano "buon pro vi faccia". Per chi ha piacere di incontrarmi, sarò a tutte le 90 festival, le 90 is magic e quando ci saranno ospiti di rilievo. Per quanto riguarda Dance Anni 90, la mia esperienza si chiude qui.

Grazie a chi mi è stato vicino, per gli altri, come vi dicevo prima, non ho parole. Sicuramente ho le mie colpe (per le quali mi scuso e che tutti hanno) ma se mi si dice che Sabato ho fatto qualcosa di male si è solo ipocriti.

In bocca al lupo a tutti, io vi ho sempre vissuto.

crono 80

ecco bravi piangetene in piviti pure x voi vale la stessa cosa che s dice ad altri.

cmq ragazzi nn so cosa capiti e nn m interessa nemmeno, ma spero che, dato che siete tt persone mature e cn cui fa piacere stare assieme, possiate trovare al piu presto una soluzione.

xkè cme dice Roby dj alla fin fine qsto sito è bello anke xkè è una piccola famiglia!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

#154
Citazione di: Martina il Ottobre 13, 2008, 15:00:37 PM
Bellissima serata regà..grandissimi tutti come sempre..
:dj:
ora sono al lavoro..stasera resonto tutto per bene e posto anche le mie foto..a dopo

come avevo già anticipato ora che sono a casa raccontiamo tutto per bene..e finalmente sono riuscita ad uppare le mie foto (sarò io che odio imageshak..o imageshak che odia me?)

Allora la giornata di sabato inizia pigra e continua con un susseguirsi interminabili di chiamate da gente sconosciuta che però sarà presente la sera, e dai ragazzi dello staff..sta di fatto che dopo cene organizzate, disdite, riorganizzate, alla fine esce fuori una cena a 4 molto gradita tra Me, Claudio, Tech e la sua ragazza (peccato che non sia venuta, veramente una ragazza adorabile) il tempo per una pizza, quattro risate, e quattro zompetti addosso a Tech da parte della magnifica cagnolina della sua morosa e siamo di nuovo in tangenziale: direzione Cafè Atlantique.
Arriviamo quando il locale è in piena fase preparativi, ed anche i ragazzi dello staff iniziano la loro preparazione, stavolta più rapida di quella nella precedente location.
Tutto è pronto, ed iniziano ad arrivare le prime persone..ed gli amici del forum..Barrux (subito richiamato in ufficio XD) insieme al suo inseparabile Vash, Tommy, Remavalu, Jickly con i suoi amici, Vid e Barby, Danilo e Pamela, Jk e Stefanchenco, Danielenientepiu che non vedevo da aprile con Alpha e la Giovanna (liscia O_O), le Tatu (spettacolo il loro matrimonio "vi dichiaro..ehm..moglie e moglie" XD), ed ovviamente Federica già presente in quanto come me "intrusa dello staff", spero di non aver dimenticato nessuno..anzi si Pix..ma non ci siamo conosciuti..
Infine un'infinità di complimenti, mai scontati ai djs, alla, per la, stavolta, "non sticazzi" voice, ed al magnifico organizzatore  :-*

vi lascio alle foto:


Claudio e Tech: faccie sorridenti dopo le notizie positive


Claudio e Martina


Jickly, Fra86, Martina


Francesco86 sulle spalle di Alex78


Vid, orgogliosissimo di aver conquistato la maglia 80vogliadi90


Martina e Fex


Barrux, Martina, Alex78, Remavalu


Martina con Vid&Barby


Monak e Claudio in consolle: ..occhi blu ed occhi verdi..O_O


Barrux, Vid, Vash


Notte Gammino
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



foxinho

#155
Citazione di: crono 80 il Ottobre 13, 2008, 20:17:50 PM
ecco bravi piangetene in piviti pure x voi vale la stessa cosa che s dice ad altri.

cmq ragazzi nn so cosa capiti e nn m interessa nemmeno, ma spero che, dato che siete tt persone mature e cn cui fa piacere stare assieme, possiate trovare al piu presto una soluzione.

xkè cme dice Roby dj alla fin fine qsto sito è bello anke xkè è una piccola famiglia!  :)

Ho detto quello che penso, nient'altro. Non sono un cheater come tanti altri che tanto fanno le belle facce e poi non fanno altro che incularsi. Adesso potete anche bannarmi, tanto qua dentro ho chiuso. E di certo meglio immaturo che uomo di merda che non ha neanche le palle di agire alla luce del sole. E chi mi conosce sa benissimo come sono fatto.

NON SONO AMMESSI INSULTI E NEANCHE PROVOCAZIONI

Emperor Absolutus

Ok... dopo l'ennesima volta che un topic degenera in qualcosa di davvero infantile mi trovo costretto a chiuderlo, come se oggi non ne avessimo già avute abbastanza... le persone interessate a chiarirsi lo facciano in messaggi privati o su msn messenger, qua sul forum non saranno più ammessi comportamenti del genere
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Vash The stampede

Io, anche se in ritardo volevo postare ma visto i disguidi che ho letto mi è passata la voglia..

una grande serata, sono sicuro che si ripeterà per cui non aspetto altro che la prossima volta.

un ringraziamento speciale a vid e Barby che chissà quando rivedrò,  :asd: visto che ogni volta per voi venire è un'impresa.

Alla Giò rispondo in un solo modo: "non è che non ti ho riconosciuta, è che non pensavo potessi avvicinarmi a un' angelo... "

scusate se non menziono tutti gli altri, un grazie sincero di cuore!!! ci si diverte sempre a stare insieme a voi!!!!

mi ha fatto molto piacere rivedere Fox fuori, un po' mi sento in colpa per non essere rimasto, sopratutto dopo quello che hai postato... solo ora ho capito a fondo le tue parole dette fuori dal locale e spero di poter rimediare con un bell'after dopo un'altra serata...promesso!

alla prossima!! grazie allo staff, tutti bravi e capaci ormai di organizzare ottime serate!
una menzione speciale a Dj ThunderStorm nonostante il mio infortunio non ho potuto fare a meno di ballare con te che mettevi i pezzi pre-mixati ( :eheh: ) alla consolle, sei il mio idolo!!! (senza nulla togliere agli altri...ANZI!!)
Th
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

djpix10

Hai ragione Martina, mea culpa!
è che nonostante col tempo mi sia abituato a fare il brillante, in realtà sono abbastanza timido e un pò mi sentivo a disagio a venirmi a presentare...
alla fine mi sono presentato solo con alcuni mentre altri (tipo te e Francesco86) credo di averne riconosciuti grazie alle foto a fianco ai post ma come un pirla non mi sono avvicinato....
Mi rifaccio alla prossima,promesso!!!

Martina

Citazione di: djpix10 il Ottobre 14, 2008, 09:38:01 AM
Hai ragione Martina, mea culpa!
è che nonostante col tempo mi sia abituato a fare il brillante, in realtà sono abbastanza timido e un pò mi sentivo a disagio a venirmi a presentare...
alla fine mi sono presentato solo con alcuni mentre altri (tipo te e Francesco86) credo di averne riconosciuti grazie alle foto a fianco ai post ma come un pirla non mi sono avvicinato....
Mi rifaccio alla prossima,promesso!!!

ma nooo pix..vabbè dai..sarà per la per la prossima volta..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Jk

Ciao a tutti, finalmente ho trovato un po' di tempo per commentare questa bellissima serata!
Non so da dove cominciare...dunque un grazie da tutto il cuore va a Gamma e DjFabbry, siete stati troppo troppo carini e gentili a mettermi i miei 3 pezzi richiesti  :-* (grazie grazie grazie grazie)!!!!  :cheekiss:

Monak! Finalmente ti ho rivisto! Sei da ammirare moltissimo dato che pur di venire ti sei super imbottito di farmaci, povero...si vedeva che non eri proprio al top! Grandissimo Monak  :king:

Gio mi ha fatto molto piacere rivederti, eri davvero gnocca nella versione liscia, complimenti! (poi mi spiegherai come fai a mantenere la stessa acconciatura ed il trucco perfetti anche a fine serata...  :uhm: )
Alpha, sei stato carinissimo come sempre, grazie ancora per il pensierino che mi hai portato! (lo porto sempre con me dato che lo uso per le chiavi della mia super car  :sisi: :cheekiss:

Fra sei il mio mito! Non so cosa ti fosse preso quella sera ma ballavi scatenatissimo! Che fosse colpa della biondazza che ti ha acchiappato mentre ballavamo l'house?  :asd: :asd:

Finalmente ho conosciuto Fex, alla quale faccio un mega in bocca al lupo per il lavoro!
Grandi Daniele, Barby e David che si sono fatti un bel po' di strada per stare tutti insieme, grazie per lo sbattimento, è bello vedere che si è creata una bella compagnia!

Mi è spiaciuto non aver parlato con Martina, Danilo e Pamela! Ragazzi bisogna organizzare una pizzata cosi si chiacchiera un po', eh eh!

Sono stata contenta anche di conoscere alcuni nuovi, tra cui djpix10! Stiamo crescendo  :sticazzi:

Un bacio e un saluto a tutti tutti e alla proxima!  :rox2:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

Citazione di: Jk il Ottobre 14, 2008, 11:21:30 AM
Monak! Finalmente ti ho rivisto! Sei da ammirare moltissimo dato che pur di venire ti sei super imbottito di farmaci, povero...si vedeva che non eri proprio al top!
Infatti la condizione sfavorevole perdura tutt'oggi: anche oggi sono a casa perché ho passato una notte infernale!  :-X
Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere rivedere te e Stefano... concordo sul fatto che dobbiamo magari organizzare una pizza. Casa mia è a disposizione e sapete dove abito!  ;D

Citazione di: Martina il Ottobre 13, 2008, 20:19:52 PM

Monak e Claudio in consolle: ..occhi blu ed occhi verdi..O_O
Non siamo bell§§imi?  :-*

alphadj

#164
piu che loro lo so io dove abita monak visto che quella sera guidavo io :lol: davvero una bella serata