Radio Byte e traffico

Aperto da Erikinho, Settembre 21, 2008, 21:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

Hola
a todos!

Rieccomi...volevo sapere quanti mb di traffico muove ascoltare il programma di 1h e 1/2 di radioByte?

Visto che devo decidere per chiavetta internet mobile....

Hola
Erikinho :devil:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ALEX78

Non tantissimo... tranquillo... Poi ovviamente dipende dal tipo di abbonamento internet mobile che hai fatto...

DjMonak

Eh eh... è bello constatare che valuti l'acquisto di una chiavetta internet pensando a Radio Byte!  :)

padi73

2 ore in formato mp3 da 128kbps più o meno saranno sui 100-120MB

Erikinho

Sto trafficando con scheda 3 di un amico....nel cesso... così caco a ritmi di dance 90...!

:rox2: :caffe:

Domani vado a fare abbonamento di corsa....ora roxo anche in montagna!

Hola
Erikinho :devil:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

angelbeats

Citazione di: Erikinho il Dicembre 22, 2008, 21:46:11 PM
Sto trafficando con scheda 3 di un amico....nel cesso... così caco a ritmi di dance 90...!


ah però :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emiliano RTRN

Citazione di: Erikinho il Dicembre 22, 2008, 21:46:11 PM
Sto trafficando con scheda 3 di un amico....nel cesso... così caco a ritmi di dance 90...!

azzarola ...français ?  :lol:

e come fai... diciamo.... a espletare ascoltando dance 90 ?
io ci riusirei solo con la house e l'electro......  :eheh:

RTRN - Welcome... To The Past !

MRMATTEO


Erikinho

Flat ce l'ho a casa ma internet fisso ma sto solo nei weekend per ovvi motivi...
Flat mobile non esiste in italia mentre mettiamo a caso uno stato: Estonia ce...
:vergogna:

Invece durante settimana son lassu' al fresco con i cani di cui uno viene a dormire sotto il notebook e io traffico per sito internet di mia gestione...
Uppo files da dio...
:applausi:

Peccato che non hanno sfruttato meglio ....

Cmq upload sui 30 kb ai 130 kb al sec....non male!

Almeno non ho gli incubi di un analogico che andava a 0,0095 kb al minuto.... :hammer: :hammer:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]