presentazione

Aperto da C4rlo, Settembre 19, 2008, 18:36:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

C4rlo

Buona sera... sn uno nuovo.. questo è un girno felicissimo per me.. per la prima volta mi trovo in un sito, in un forum e in una chat dove ci sn malati come me di dance 90.. L'ho sempre amata partando dagli italiani prezioso e marvin e affacciandomi al panorama europeo con bee angel e altri fino ad apprezzare anche l'ultima cascada...
M2o ci ha dato tanto ma ora sta cambiando e parecchio..
grazie per aver preso il loro posto nella mia vita...
spero di trovarmi bene... a presto.... ora cerco di capir un po come funziona qui la cosa.. hihihi:)
a presto:)
Opssss... Ho dimenticato.. mi chiamo carlo e ho 19 anni.. piacere a tutti:)

Barrux

Benveniutto C4rlo !!   :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

:progo: :progo:

m@uro



DjMonak

Citazione di: C4rlo il Settembre 19, 2008, 18:36:46 PM
M2o ci ha dato tanto
Ah si?  :uhm:

Ad ogni modo, benvenuto sul forum.  ;D
Se cerchi un'altra radio che ti dia tanto, ti segnalo la radio del forum: www.radiobytenetwork.biz

:ciao:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82


marieclaire75


Dmdj

Come Back!

maxdance

Oddio, visto la tua giovane età è normale che tu ti riferisca a M20...ma io quando penso alla dance anni '90 penso ad altre radio che hanno dato tanto: Deejay, 105, Discoradio e Italia Network

D'altronde tu citi Prezioso Feat. Marvin , Bee Angel e Cascada.....non propriamente progetti anni '90 bensì appartenenti al nuovo millennio

Detto questo benvenuto nel nostro forum  :sisi:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Settembre 19, 2008, 21:49:46 PM
Ah si?  :uhm:

Ad ogni modo, benvenuto sul forum.  ;D
Se cerchi un'altra radio che ti dia tanto, ti segnalo la radio del forum: www.radiobytenetwork.biz

:ciao:

che fai mi rubi il lavoro?!?! <_< <_< <_< <_< <_<

benvenutooooooo :plane: :plane:
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Benvenuto anche da parte mia!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Alan_1978


Il condottiero

Grande!benvenuto...e buona novantazione!

Tommy El Fighet