Topazz - new millennium

Aperto da alphadj, Settembre 04, 2008, 19:21:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

bellissimo disco contenuto nella dicoradio compilation che ne pensate?

Mr_DANCE

nn lo conosco lo cerko e poi comment :)

Mr_DANCE


maxdance

Caruccia, però più house che dance  :sisi:

DJPenhouse85

+ house ke dance faceva parte di eurodance 2000 (eurodance 2 x intenderci periodo autunno-inverno 1999-2000)

Stylus Josh

Stupendissima lo era anche questa.... :-* up e nel frattempo consigliasi spostamento topic in sezione più consona.. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Ovvio che va spostata! Questa è house pura! Mi faceva letteralmente impazzire!!! Il pezzo esce nel 1999, lo ricordo alla perfezione!

Dισиιsισ



In questa versione credo ci sia lo zampino dei Deep Dish...  :confuso:

Spider Jerusalem

Che bella questa,dagli ultimissimi giorni del millennio passato.

AudiOSonic

Concordo, bella in toto, forse una delle poche che mi piacciono di quegli anni, oramai parliamo già di un paio di lustri fa  :P

...peccato che il testo non auspicasse granchè, visto che augurava un sacco di sofferenza e di dolore per il nuovo millennio :|

Comunque è un disco che ho preso usato a gennaio, tutto sommato da avere.  .up:

Dισиιsισ


Vince D

Ripresa anche questa in tempi recenti. Davvero il testo di questo brano era malaugurante per l'avvenire? Non avevo mai fatto caso alle parole dette nell'intro iniziale perchè non ho mai capito che diamine significassero. :eheh: Beh, considerato come vanno le cose ultimamente nel Mondo, gli autori del disco sono stati pessimi profeti, allora :|

Tornando alla parte musicale, invece, house allo stato puro raffinata, non c'è che dire. 

Dello stesso progetto, segnalo anche "Party 4 Everybody" (2000), anche se non l'ho mai sentita da nessuna parte e l'ho scoperta solo grazie ad una compilation in 2 cd intitolata "House 2002".

AudiOSonic

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 01, 2011, 20:29:40 PM
Ripresa anche questa in tempi recenti. Davvero il testo di questo brano era malaugurante per l'avvenire?

Rettifico: a 03:32 "through the years a lot of suffering and pain now and the new millenium it's time for change", in pratica dice che "c'è stata sofferenza e dolore durante gli anni passati ed ora e nel nuovo millennio è tempo di cambiare", mi sono fatto ingannare solo dalle ultime parole, ignorando il resto della frase, chiedo venia  :P