25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

CORONA
DATURA
JOY SALINAS
DJ DADO
MO-DO




appena arriva il flyer ufficiale lo postiamo


Danielenientepiu

Grazie del post Faby!

Sarebbe un sogno vedere i Datura allo Station per il 90 Festival!!! Io ho preticamente il tavolino fisso ogni anno a quella festa!

W i Datura, W i 90 Festival, W lo Station!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

 ::)

Ci sono ed è la seconda volta!  :plane:
Salvo ammalamenti vari....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

foxinho

dovessi essere in siberia quella festa è un must  :rox2:

Gianna83

Citazione di: foxinho il Novembre 17, 2008, 21:24:05 PM
dovessi essere in siberia quella festa è un must  :rox2:

MAMMA MIA, NON VEDO L'ORA....EVENTO STUPENDO SE POI E' COME QUELLO DELLO SCORSO NATALE!!!!!

Marchino

 :| gia' passati 11 mesi dal mitico 90Festival allo StatiOn di Natale 2007...

ok, prenotato biglietto aereo Dubai-Venezia-Dubai (600 e passa euri.....  :doh: ) e ci si vede li la sera di Natale  :newyear:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

marchino  :cuffie:

Erikinho

 :D
Beh te lo puoi permettere... :fumo:

Cmq questa volta stai con noi o sparirai...in giro per la disco?

:caffe: :cuffie:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

 :drop: ti assicuro che la crisi finanziaria colpisce anche daubai.....  :muro:
cmq per il 90 festival gli euri spesi per il biglietto aereo  :plane: sono sempre un investimento!
Stavolta dobbiamo incontrarci   :brind: - il problema che lo Station e' una bolgia a natale..... :drop: :drop: :drop:
quindi potremmo piantare in centro pista un albero di natale  :newyear:  alto 12 metri e usarlo come punto di riferimento ! no???  :lol:

marchino  :cuffie:

Erikinho

 :-*

Il nostro albero Natale sono Nico e Foxinho l'animatore della pista....vedi saltare qualcuno piu' in alto di tutti...è lui!

Ci siamo intravisti l'anno scorso! Avevi salutato Nico e non so chi...poi hai detto dedica da dire...con nostra sorpresa...

Hola
Erikinho :fumo:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

quest'anno ci sarò anche io per la prima volta. erikinho dopo la 90 is magic di aprile finalmente ci rivedremo non vedo l'ora

Marchino

 .up: fatta, ci si vede li allora!
ohu ma ospiti? Datura??
Sono in contatto via mail con Mauro Tonello di Radio Company ma ancora nn mi ha dato segnali certi...  :-\
ciao
marchino
:cuffie:

Emperor Absolutus

AAAAAAHHH STOMMALEEEEEEEEe... ho appena letto sul sito di Radio Company gli ospiti di questa edizione, mi sta vendendo MALEEEEEEEEE !!!

CORONA
DATURA
JOY SALINAS
DJ DADO !!!!
MO-DO !!!


Stommale... non riesco a crederci... ma che festone ipergalattico sarà???????????!!!!!!!!!

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Gianna83

NICO, STANOTTE ALLE 2.30 QUANDO MI HAI MANDATO IL MESSAGGIO NON SONO RIUSCITA PIU' A DORMIRE....
FINALMENTE SI AVVERA IL MIO SOGNO CHE E' QUELLO DI VEDERE " CORONA".....POI DJ DADO CON LA MIA 3 CANZONE ANNI 90 PREFERITA "COME IN BACK"....SONO GIA' ELETTRIZZATA E MANCANO ANCORA 23 GIORNI....

QUEST'ANNO IL PIU' BEL REGALO DI NATALE E' PASSARLO CON I MIEI AMICI DEL FORUM, CON LA MUSICA ANNI 90 E CON QUESTI OSPITI....COSA VOGLIO DI PIU'........

GRAZIEEEEEEE NICO........

foxinho

Citazione di: Gianna83 il Dicembre 02, 2008, 09:29:35 AM
NICO, STANOTTE ALLE 2.30 QUANDO MI HAI MANDATO IL MESSAGGIO NON SONO RIUSCITA PIU' A DORMIRE....
FINALMENTE SI AVVERA IL MIO SOGNO CHE E' QUELLO DI VEDERE " CORONA".....POI DJ DADO CON LA MIA 3 CANZONE ANNI 90 PREFERITA "COME IN BACK"....SONO GIA' ELETTRIZZATA E MANCANO ANCORA 23 GIORNI....

QUEST'ANNO IL PIU' BEL REGALO DI NATALE E' PASSARLO CON I MIEI AMICI DEL FORUM, CON LA MUSICA ANNI 90 E CON QUESTI OSPITI....COSA VOGLIO DI PIU'........

GRAZIEEEEEEE NICO........

quoto alla grande, quest'anno diventiamo leggenda  :dj: se già non lo siamo  :rox2:

Barrux

Citazione di: Erikinho il Novembre 29, 2008, 17:56:36 PM
:-*

Il nostro albero Natale sono Nico e Foxinho l'animatore della pista.... vedi saltare qualcuno piu' in alto di tutti...è lui !



se ci sono anch io ....è sicuro che nessuno salta più in alto di lui......  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!