25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: Barrux il Dicembre 02, 2008, 10:59:44 AM
se ci sono anch io ....è sicuro che nessuno salta più in alto di lui......  :devil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi mollare se no finisco male  :risatona:

Marchino


alphadj

raga ditemi che non ato sgnando dj dado e corona qualcunoi mi svegli epr favore non ci credo, sono gia li

Gianna83

E' IL NOSTRO REGALO DI NATALE E NON SI POTEVA CHIEDERE DI MEGLIO.

alphadj


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Dancing Mountain vedi di non fare i capricci e vieni a fare quattro salti con noi...d'altronde dobbiamo pur digerire il pranzo di Natale!!! Nico, saebbe possibile lo striscione allo Station? Io comunque ho già il tavolo confermato vicino al palco come ogni anno :-)

Credo sia decisamente una bella serata, siamo in tanti, ho un sacco di amici oltre a quelli del sito, quelli del mio paese (vedo se organizzo una corriera). Erikinho come combini tu??!! Ale80 mi ha chiesto in caso di venire, vedo se ho abbastanza gente quasi quasi faccio una corriera...magari partenza da Palmanova o giù di lì...

Intanto recluto :-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Con questi nomi come dire di no?!
Non ci posso credere, passeremo ancora una volta un Natale incredibileeeee!!!
Mutant Chronicles 4ever!!!


Marchino


Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 02, 2008, 15:42:47 PM
Dancing Mountain vedi di non fare i capricci e vieni a fare quattro salti con noi...


Dani purtroppo la data per me è incompatibile! a Natale famiglia e amici...  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Gianna83

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 02, 2008, 15:42:47 PM
Dancing Mountain vedi di non fare i capricci e vieni a fare quattro salti con noi...d'altronde dobbiamo pur digerire il pranzo di Natale!!! Nico, saebbe possibile lo striscione allo Station? Io comunque ho già il tavolo confermato vicino al palco come ogni anno :-)

Credo sia decisamente una bella serata, siamo in tanti, ho un sacco di amici oltre a quelli del sito, quelli del mio paese (vedo se organizzo una corriera). Erikinho come combini tu??!! Ale80 mi ha chiesto in caso di venire, vedo se ho abbastanza gente quasi quasi faccio una corriera...magari partenza da Palmanova o giù di lì...

Intanto recluto :-)


perfetto il tavolo sotto il palco....si ha una visuale spettacolare!!!!!

dreamland

DICO SOLO UNA COSA..
PRESENTE AL 200000%!!!!!!!!
ANKE QUEST'ANNO RINUNCERO' AD ANDARE DAI PARENTI PUR DI ESSERCI..
LA DECISIONE L'HO PRESA ALL'UNANIMITA' DEI MIEI NEURONI APPENA HO LETTO IL LINE UP!!!
When the music is on top... Dance never stop!!

va90lly

 :dj: IO CI SARO
NON POSSO MANCARE ALLA SERATA PIU IMPORTANTE DELL ANNO...ASPETTO OGNI ANNO SOLO PER QUESTO EVENTO...A PARTE CHE CI ABITO ATTACCATA A CASA ahahah XCIO LO STATION LO VEDO SPESSO PERO NON FA MAI L EFFETTO COME QUANDO CE IL 90FESTIVAL...
CHI VIENE???DAI...COSI ALMENO FACCIA UNA RIMPATRIATA.....:) :thumbsup:

Marchino

 :o abiti di fronte allo StatiOn? ...... mitico..... potresti organizzare un aperitivo per gli utenti del forum da te come punto di ritrovo prima della serata....  :asd: :asd:

ciao
Marhino