DDD night @ Toqueville!Marco Ravelli + Blue Venice, giovedi 9 ottobre

Aperto da alphadj, Settembre 21, 2008, 21:22:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 27, 2008, 13:12:29 PM
Bloom non credo che ci sia qualcuno con la macchina del tempo....  :eheh:

è fra 2 settimane !!!

:asd:  dai bloom si sarà confuso con la serata allo shu di giovedì....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!


Gianna83

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 27, 2008, 13:12:29 PM
Bloom non credo che ci sia qualcuno con la macchina del tempo....  :eheh:

è fra 2 settimane !!!

VASH SONO QUA IN UFFICIO E APPENA HO LETTO LA TUA FRASE SONO SCOPPIATA A RIDERE E LE MIE COLLEGHE MI HANNO GUARDATO MALE...MI FAI MORIRE!!!!

COMUNQUE SE LA SERATA E VENERDI 10/10/2008 ANCORA MEGLIO E POI NON HO PIU' DENTI DA TOGLIERE!!!

alphadj


Vash The stampede

Citazione di: Gianna83 il Settembre 29, 2008, 10:36:14 AM
VASH SONO QUA IN UFFICIO E APPENA HO LETTO LA TUA FRASE SONO SCOPPIATA A RIDERE E LE MIE COLLEGHE MI HANNO GUARDATO MALE...MI FAI MORIRE!!!!

COMUNQUE SE LA SERATA E VENERDI 10/10/2008 ANCORA MEGLIO E POI NON HO PIU' DENTI DA TOGLIERE!!!

Grazie cara!  :thanks:

anch'io confermo che se è venerdì vengo sicuro!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

a mio fratello e arrivata una mail perche gli arrivo le newsletters degli eventi piu impirtanti di milano, appena dal suo portatile riesce a mandarmela sul mio pc meto qua tutte le info,, comunque su un altro forum ho sentito che e consigliabile prendere le prevendite

Vash The stampede

 :uhm: buono a sapersi, se confermi il venerdì io ti dico subito che ci sto tranquillamente alla prevendita!  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 29, 2008, 22:09:55 PM
:uhm: buono a sapersi, se confermi il venerdì io ti dico subito che ci sto tranquillamente alla prevendita!  :thumbsup:


già.... .up:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

HOLA A TUTTI!!!

VI POSSO DARE LA CONFERMA:
L'EVENTO SARA' VENERDI' 10 OTTOBRE
Le prevendite sono LIMITATE e sono già disponibili, fino ad esaurimento, IL COSTO E' DI 15 EURO CON 2DRINK
TAVOLI : 180-200Euro inclusi 6 ingressi
Si richiede un abbigliamento curato.
La direzione si riserva di fare selezione all'ingresso.

Questo è tutto.

Allora CHE FAMO?!?!?! io ci voglio andare!!  :P :P
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj


Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Vash The stampede

Citazione di: Jk il Settembre 30, 2008, 19:51:21 PM
Quindi nel caso venissi anche io in quanti saremmo?  :)

Boh! io per ora conto sicuri

te (jk)
io
Barrux
ALFAdj   :D (alpha)
e la Giò

quindi 5!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...


alphadj

unod egli organizzatori in un altro forum ha detto che hanno stampato tante prevendite quanti sono i posti delal capienza quindi senza prevendita non si entra mi sa ho appena contatatto la persona. oltretutto la serata verra replicata anche sabato visto che epr venerdi si prevede gia il pienone

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...