DDD night @ Toqueville!Marco Ravelli + Blue Venice, giovedi 9 ottobre

Aperto da alphadj, Settembre 21, 2008, 21:22:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianna83

Citazione di: Jk il Ottobre 07, 2008, 14:36:10 PM
Idem per me ovviamente...
Anche se...se vado avanti a questo ritmo lavorativo... venerdi temo dormiro' sui divanetti...  :sleep:

DAI ANTO NON MOLLARE, NON VEDO L'ORA DI VENERDI PER STARE IN BELLA COMPAGNIA E BALLARE.
MI CONFERMI SE VIENI?

stefanchenco

Ah, se non viene la porto io  :D
Più che altro è trovare 'sti benedetti biglietti   :-[
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

allora il tipo che organizzato la cosa mi ha detto che di biglietti enanche l'omnbra ma mi ha detto di provarea veder se li magari qualcuno li vende, poi comunque aspettiamo la risposta di barrux

Barrux

Io stasera parlo col mio amico ragazzi...speriamo bene....  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Gianna83

Citazione di: Barrux il Ottobre 08, 2008, 14:52:58 PM
Io stasera parlo col mio amico ragazzi...speriamo bene....  :drop:

MI RACCOMANDO FAI IL POSSIBILE...GRAZIEEEEEE!!!!! :cheekiss:

Barrux

Ok purtroppo per ora niente da fare,non si era interessato,provo a sentirlo in giornata....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Hai novità? Il tempo stringe purtroppo...
Ma chi ha organizzato l'evento? Secondo me basta contattare il pr dicendo che siamo di questo forum...e non utenti qualunque!  :fischetto:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


alphadj

Citazione di: Jk il Ottobre 09, 2008, 12:31:50 PM
Hai novità? Il tempo stringe purtroppo...
Ma chi ha organizzato l'evento? Secondo me basta contattare il pr dicendo che siamo di questo forum...e non utenti qualunque!  :fischetto:
anto io ho chiesto ad un pr su un altro forume  mi ha detto che no c'e nulal da fare

alphadj


Barrux

un peccato,purtroppo anche in ultimo non sono riuscito a fare nulla,mi dispiace...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


alphadj

http://it.youtube.com/watch?v=XtcGHd9tOVI un video della serata. praticamente ravelli ha iniziato la serata con dischi di meta anni 90 cioe euro dance poi c'e stata la performance deiblu venice e dopo di nuovo ravelli che ha messo dischi del periodo fine 90 e inizio millennio. oltretutto c'e stato anche epis e poi tutti i jingle di discoradio. a vedere il video mi viene da piangere quanti bei ricordi. si replica peccato non poterci andare

alphadj

nella replica di ieri ravelli ha detto che replicherà questo evento una volta al mese

Bloom06 aka Italodancer


stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!