A.V.I.D.

Aperto da Dade Time, Agosto 16, 2008, 00:25:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dade Time

beh intanto ciao a tutti sono qua per proporvi una nuova associazione che ha avuto come fondatrice la scomparsa Nives,il bel donnino che tutti conoscevano (pace all'anima sua :) )...

questa associazione è semplice ed efficace :D raccoglie sia membri maschili che femminili

ogni tesserato avrà un solo compito che non sarà neanche tanto difficile da assolvere :)

vi posso solo dire che A = associazione, V=volontarie/volontari (eh si c'è l'avid maschile e quella femminile U_U), I= Italiane/Italiani...

la D non lo dico per timor di essere cacciato kmq vi posso solo dire che è la lettera fondamentale per il compito da assolvere se qualcuno si propone per dire cosa è io sarò qua a dirvi se è giusto o sbagliato  :paura:

dite la vostra XD

angelbeats

 :lol: :lol: :lol: :lol:

come diceva tony h: "ma tu sei pazzo sei!" :asd: :P

io so benissimo cosa significa quella sigla :D e con questo topic ho avuto la conferma che ora in questo forum c'è anche un'altro erotomane oltre monak :lol: :P :P (anche se pure io non scherzo ::)).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dade Time

 :caffe:
beh dai non è offensivo fa solo ridere come faceva il bel donnino Nives quando presentava l'associazione é_è

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Tommy El Fighet

Booooooooh? Io non ho mica capito. :'(

angelbeats

tratto da wikipedia:

<<(...) La stagione televisiva [1998] la vede impegnata ancora con "Mai dire gol" dove introduce due nuovi personaggi molto popolari, la pianista Nives e la ninfomane Lolita. (...)
Nel 2003 è eccezionalmente nel cast di "Mai dire Domenica", dove porta al successo la parodia della cartomante della "Zingara" e trasforma la pianista Nives in un'esperta sessuologa*. (...)>>

indovinate chi è :P

*ed è proprio lì che nasce l'A.V.I.D. :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Agosto 16, 2008, 16:37:55 PM
io so benissimo cosa significa quella sigla :D e con questo topic ho avuto la conferma che ora in questo forum c'è anche un'altro erotomane oltre monak
:-*

Dade Time

ma dite per cosa sta la D XD sennò svelo il mistero  :jason:

DjMonak

Citazione di: Dade Time il Agosto 21, 2008, 00:25:03 AM
ma dite per cosa sta la D XD sennò svelo il mistero  :jason:
D = DatelaVìa.  ;D

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Agosto 21, 2008, 14:32:18 PM
D = DatelaVìa.  ;D

o più precisamente:
Associazione Volontarie Italiane del Darla via :D (ma vale anche al maschile ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Tommy El Fighet

Citazione di: trancegenerator il Agosto 21, 2008, 18:22:17 PM
Associazione Volontarie Italiane del Darla via :D (ma vale anche al maschile ;D)
Quindi al maschile sarebbe Associazione Volontari Italiani del Darlo via.
Sarei tentato a diventare membro di tale associazione, ma prima vorrei sapere a cosa si riferisce il "-lo" di "darlo via". :uhm:

Dade Time

mah non saprei dice solo "DARLO" via per cui si intende tutto o niente  :asd:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet

Dite che la Carfagna faccia parte di questa associazione? :uhm:

percy

Citazione di: Il Guastagatto Astratto il Dicembre 02, 2008, 17:13:55 PM
Dite che la Carfagna faccia parte di questa associazione? :uhm:

Ci sono buone probabilità ,direi  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."