BUON COMPLEANNO AMMINISTRATORE !

Aperto da Mirage, Agosto 13, 2008, 00:04:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2008, 22:41:00 PM
Ma se Emperor è il nostro amministratore, quel dire che questo è un condominio?  :uhm:
In tal caso, vorrei segnalare che qualche giorno fa, Alex78 ha rotto le chiavi nella serratura del cancello ed è andato in ferie senza dirlo a nessuno.  <_<
E che quando Claudio e Martina bagnano i gerani sul balcone, scende tutta l'acqua sul mio e sporca i panni stesi ad asciugare.  <_<

Ho sempre votato x un resiDANCEanni90  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :lol:
:progo: :progo:

Barrux

 :uhm: allora è giusto che ci sia qualcuno che disturba la quiete notte e giorno del residance giustamente...
mi ci metto subito...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Sono imperdonabile! :-[
Nico, tantissimi auguri di compleanno e scusa il ritardo ma ero al mare. ::)
:compleanno: :compleanno: :compleanno:

jickly

AUGURONI NICO!!!!  :r0x: :clap: :thumbsup: :compleanno: :birra: :rox2: :cuffie: :dj:

PS: scusate il ritardo ma ero in vacanza (peccato sia già finita  >:().

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2008, 22:41:00 PM
E che quando Claudio e Martina bagnano i gerani sul balcone, scende tutta l'acqua sul mio e sporca i panni stesi ad asciugare.  <_<

Sono ignorante: Gerani o geranei?

(x il mio monolocale non ho neanche una pianta....menomale)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

m@uro

In super ritardo causa assenza di connessione, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII NICO :progo: :ciao: ;)


AUGURI!!!!  :applausi:  :dj:



Emperor Absolutus

Citazione di: DANCECORTO il Agosto 20, 2008, 22:40:27 PM
porca miseriaccia, non ci si capisce più niente, co sti compleanni, eppure non è difficile, quest'anno io faccio 23, e niko ne fa 25 :)

Eh magari!! Sono un paio in più  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

anche se te li avevo già fatti tramite sms auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  :cheekiss:

R@ve M@ster Dj

Con un pò di ritardo (non so perchè ma mi risultava difficile postare senza un pc lontano da casa!   :o)... AUGURI!  :birra:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj


♣Tommy♣

eppii bordeeii tuiuuuu eppi bordeiii tuiuuuuu, eppibordeiii empevovvvvv eppibordei tude bossss
:progo: :progo:auguri!! :compleanno: :compleanno: :compleanno:

crono 80

Citazione di: ☆FeX® il Agosto 14, 2008, 11:13:52 AM
Ho sempre votato x un resiDANCEanni90  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :lol:

anke io! t lovvo qnd fai ste uscite lo sai  :progo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 23, 2008, 09:58:24 AM
non so perchè ma mi risultava difficile postare senza un pc lontano da casa! 
Incapace!  <_<

stefanchenco

'aspita quanto sono in ritardo :-[ Ma perchè le ferie mi devo prendere sempre così da non capire più niente e non guardare le cose più importanti :'(

Perdonami Nico e augurissimi, fra poco ti raggiungo :compleanno: :D
Mutant Chronicles 4ever!!!


maxdance

Mazza anche il boss è nato in agosto, è proprio un mese speciale per il forum  ;D

Tantissimi auguri anche se in ritardo Nico  :)