un saluto a tutti da un anzianotto

Aperto da isomerasi, Luglio 30, 2008, 05:58:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

isomerasi

Ciao a tutti,
volevo presentarmi, dato che mi sono appena iscritto, ed ho già inoltrato una megarichiesta di aiuto nell'identificazione
di alcuni pezzi.
Mi chiamo Salvo, ed ho la bellezza di 37 anni, ma non riesco a fare a meno della mia dose giornaliera di dance inizio anni 90. Dovrei disintossicarmi, lo sò, ma non ci riesco. E' un viziaccio che mi porto appresso da 17 anni ormai. Pensavo fossi l'unico ad ascoltare quella musica (naturalmente, data l'età anche pezzi anni 70 e sopratutto pezzi anni 80, che sono stati il mio approccio con la dance, allora detta italo disco, come scotch, miko mission, ma in parte anche con la ndw, cioè la neue deutsche welle, data la mia temporanea permanenza all'estero, e tutto ciò che ne è seguito sino agli stupendi pezzi anni 90).
Ed invece mi devo ricredere, vedendo che ci sono 18enni che l'ascoltano, ed anche qualcuno molto esperto, con i quali voglio complimentarmi, e che mi fanno sentire meno anzianotto.

Barrux

Benveniuto!!! e togli quell " anzianotto " se si tratta di musica non esiste l età!!!  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage


anni90

ciao benvenuto anche a te, grandissimo :sisi:
Quanto vorrei essere nato 15 anni prima

Dmdj

Come Back!

Joe

Citazione di: Barrux il Luglio 30, 2008, 07:42:23 AM
Benveniuto!!! e togli quell " anzianotto " se si tratta di musica non esiste l età!!!  :thumbsup:

benvenuto Salvo! :r0x:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

marieclaire75


☆Fè®

:progo: :progo:

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Benvenuto. Certa musica non ha età! Anch'io sono un appassionato di dance anni 80, mi ricorda la mia infanzia!

Tommy El Fighet