UN SALUTONE ALLA COMMUNITY DI AMANTI DI DANCE '90

Aperto da Cristian LocoDance, Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristian LocoDance

Ehy ciao ragazzi.., mi Chiamo Cristian LocoDance.., per gli amici solo Cristian.., sono un grandissimo appassionato e fan della magica dance '90.., la musica che ci ha fatto sognare e ballare nei fantastici anni '90..! La miglior dance secondo me è stata realizzata tra il 1992 ed il 1999.., la miglior produzione..! Sono molto appassionato di Eurodance, Trance e Progressive.., ritengo la produzione italiana la MIGLIORE IN ASSOLUTO DI TUTTI I TEMPI..! Che dire, sono molto contento di essermi iscritto, se avete domande da farmi sappiate che, "immodestia" a parte, sono un vero esperto in materia..! Vi dico solo che quando io andavo già a ballare in giro per discoteche le canzoni del periodo più gettonate erano "Don't You Want Me" di Felix, "Open Your Mind" degli italianissimi U.S.U.R.A.., passando per "Tell Me Why" di Prezioso e Marvin ed arrivando agli anni 2000 con "If You" e "Relations" dei mitici fratelli De Bonis Tristano ed Erika..! Scusate se è poco..! eheheheh un saluto, ciao da Cris
PS. dimenticavo.., sono stato invitato da ZAZA ad iscrivermi..! Grazie "Ricky" eheh

Tommy El Fighet

Evvai, sono riuscito a trascinare un nuovo elemento nel forum.
Benvenuto Cristian! :clap: E mo' voglio proprio vedere se qui troverai gente più esperta di te. ;D

Dmdj

Come Back!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Cristian LocoDance il Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM
Ehy ciao ragazzi.., mi Chiamo Cristian LocoDance.., per gli amici solo Cristian.., sono un grandissimo appassionato e fan della magica dance '90.., la musica che ci ha fatto sognare e ballare nei fantastici anni '90..! La miglior dance secondo me è stata realizzata tra il 1992 ed il 1999.., la miglior produzione..! Sono molto appassionato di Eurodance, Trance e Progressive.., ritengo la produzione italiana la MIGLIORE IN ASSOLUTO DI TUTTI I TEMPI..! Che dire, sono molto contento di essermi iscritto, se avete domande da farmi sappiate che, "immodestia" a parte, sono un vero esperto in materia..! Vi dico solo che quando io andavo già a ballare in giro per discoteche le canzoni del periodo più gettonate erano "Don't You Want Me" di Felix, "Open Your Mind" degli italianissimi U.S.U.R.A.., passando per "Tell Me Why" di Prezioso e Marvin ed arrivando agli anni 2000 con "If You" e "Relations" dei mitici fratelli De Bonis Tristano ed Erika..! Scusate se è poco..! eheheheh un saluto, ciao da Cris

Sarebbe stato tutto perfetto... se non fosse per...

Citazione
PS. dimenticavo.., sono stato invitato da ZAZA ad iscrivermi..! Grazie "Ricky" eheh

<_< :lol: :D

Benvenuto  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Cristian LocoDance il Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM
sono stato invitato da ZAZA ad iscrivermi..!
:ph34r:
Di solito Zaza fa iscrivere una persona sul forum la quale, a sua volta, deve farne iscrivere altre due, le quali, a loro volta, devono farne iscrivere due a testa, le quali, a loro volta...  :-X

Benvenuto...  :ciao:

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 01, 2008, 20:29:13 PM
Sarebbe stato tutto perfetto... se non fosse per...
Citazione di: Cristian LocoDance il Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM
PS. dimenticavo.., sono stato invitato da ZAZA ad iscrivermi..! Grazie "Ricky" eheh
<_< :lol: :D
Qualcosa in contrario? :P
A proposito, mi ha chiamato Ricky perché anche lui, come Nico, dice che sembro Ricky Martin nella foto in cui ho gli occhi chiusi e la mano alzata. :asd:

Citazione di: DjMonak il Luglio 01, 2008, 20:53:32 PM
:ph34r:
Di solito Zaza fa iscrivere una persona sul forum la quale, a sua volta, deve farne iscrivere altre due, le quali, a loro volta, devono farne iscrivere due a testa, le quali, a loro volta...  :-X
:risatona: :risatona: :risatona:

m@uro



maxdance


Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Cristian LocoDance

hola gente.., scusate se vi rispondo solo ora.., ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto..! Un salutone a tutti indistintamente..! XD XD ahah a proposito:  :devil:ora inizio a mettervi alla prova.., oggi in macchina mi stavo ascoltando un paio di pezzi da paura.., vediamo se qualcuno se li ricorda? Cabballero - Dance With tears In My eyes (1994) e BBE - Seven days e One Week (1996).., semplicemente BELLISSIMI..!  :thumbsup: il primo è un Eurodance puro mentre il secondo è più orientato sulla trance..! Riascoltateli che sono stupendi..

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marieclaire75