UN SALUTONE ALLA COMMUNITY DI AMANTI DI DANCE '90

Aperto da Cristian LocoDance, Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristian LocoDance

Ehy ciao ragazzi.., mi Chiamo Cristian LocoDance.., per gli amici solo Cristian.., sono un grandissimo appassionato e fan della magica dance '90.., la musica che ci ha fatto sognare e ballare nei fantastici anni '90..! La miglior dance secondo me è stata realizzata tra il 1992 ed il 1999.., la miglior produzione..! Sono molto appassionato di Eurodance, Trance e Progressive.., ritengo la produzione italiana la MIGLIORE IN ASSOLUTO DI TUTTI I TEMPI..! Che dire, sono molto contento di essermi iscritto, se avete domande da farmi sappiate che, "immodestia" a parte, sono un vero esperto in materia..! Vi dico solo che quando io andavo già a ballare in giro per discoteche le canzoni del periodo più gettonate erano "Don't You Want Me" di Felix, "Open Your Mind" degli italianissimi U.S.U.R.A.., passando per "Tell Me Why" di Prezioso e Marvin ed arrivando agli anni 2000 con "If You" e "Relations" dei mitici fratelli De Bonis Tristano ed Erika..! Scusate se è poco..! eheheheh un saluto, ciao da Cris
PS. dimenticavo.., sono stato invitato da ZAZA ad iscrivermi..! Grazie "Ricky" eheh

Tommy El Fighet

Evvai, sono riuscito a trascinare un nuovo elemento nel forum.
Benvenuto Cristian! :clap: E mo' voglio proprio vedere se qui troverai gente più esperta di te. ;D

Dmdj

Come Back!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Cristian LocoDance il Luglio 01, 2008, 17:36:57 PM