Zorotl - I wanna be (2000)

Aperto da 61 Miles, Giugno 25, 2008, 16:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Zorotl - I Wanna Be
Format: CD    Year: 2000
Zorotl I Wanna Be Blanco Y Negro (2) BNCD 1076(CM) CD Maxi-Single Spain 2000 Electronic Euro House ... I Wanna Be (Ice Pop Radio Edit) I Wanna Be (Ice Pop Video Edit) I Wanna Be (Ice Pop Cut) I Wanna Be ... (Dj Ponte Space Mix) I Wanna Be (Alternative Cut)
www.discogs.com/release/1281451

qualcuno mi spiega cosa c'entra l'omino blu del video di Blue degli Eiffel 65 con questo disco!?!



DjMonak

La versione che si sentiva in radio di questa canzone era a cura degli Eiffel 65, forse il nesso è tutto lì...

AndreaGerard


Dj80

Zorotl è il nome dell'omino blu del video e questo progetto non è altro che uno pseudonimo usato dagli eiffel 65 per fare un altro disco nel loro periodo d'oro. Ha però avuto poco successo.

pizpizo


Bloom06 aka Italodancer

chi ? Zorotlekuykauo Sushik IV nato nel 45675 sul pianeta Tukon4 costellazione Hr453 ?  :r0x: (sono tutti dati veri ;))

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Luglio 02, 2008, 11:21:40 AM
forse non un successone ma carino come disco... :thumbsup:
E' vero... ricordo che mi piacque pure il video. ;D


Vince D

#9


Sinceramente, mi ero totalmente scordato del disco in questione e dell'alieno degli Eiffel 65 che, all'epoca, compariva in molti loro videoclip. Un riascolto radiofonico mi ha fatto tornare in mente il tutto ^^

ducatriste

questa per me è stupeda!!! poi ho dei ricordi particolari dietro... eccezionale!!!! :rox2:

foxinho

Secondo me non esistono parole della lingua italiana che possano descrivere quanto brutto, becero, insulso e mal fatto fosse questo disco...

Vince D

Citazione di: foxinho il Luglio 24, 2012, 11:00:02 AM
Secondo me non esistono parole della lingua italiana che possano descrivere quanto brutto, becero, insulso e mal fatto fosse questo disco...

No, forse una c'è. Vergineo.

ducatriste

a me piaceva un disastro questa!!!  :bravo:

percy

Non mi ha mai appassionata più di tanto
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."