Finalmente anche Giovanna si è iscritta...

Aperto da Gianna83, Giugno 18, 2008, 19:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianna83

Ciao ragazzi finalmente mi sono iscritta grazie al contributo di Andrea e di mia sorella ROBERTA (:dj:)..Ci vediamo al number one sabato sera!!! Dance anni 90 :rox2:

jickly

INCREDIBILE!!!!!!  :ph34r:

secondo me non sei te!!!  :P

PS: benvenuta!  :bye:

RobyDJ


m@uro



Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

Gianna83


m@uro



ALEX78

Grande Giovanna!!!
Finalmente la super ballerina ufficiale del forum è qui tra noi!
Benvenuta!!!!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emperor Absolutus

Azzzzz... comunque non è giusto... io volevo presentarti a tutti... stavi diventando una leggenda... con il nome

THE UNREGISTERED GIRL

Adesso hai rovinato tutto...

Ovviamente scherzo!! Benvenuta!!  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

ecco la mia compagna di viaggio di tante avventure a brescia. sabato sera spacchiamo di nuovo come abbiamo fatto sabato scorso

Gianna83

Citazione di: Martina il Giugno 18, 2008, 19:50:36 PM
amica mia :°


...benvenuta  :cheekiss:


ciao martina amica mia, si finalmente mi sono iscritta ero ai parchetti con Foxhino e mi ha iscritto con il suo portatile.


Gianna83

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 18, 2008, 20:04:43 PM
Azzzzz... comunque non è giusto... io volevo presentarti a tutti... stavi diventando una leggenda... con il nome

THE UNREGISTERED GIRL

Adesso hai rovinato tutto...

Ovviamente scherzo!! Benvenuta!!  :-* :-* :-*

ciao Nico hai visto, finalmente oggi nevicherà!!!!!!Però il tuo nome non sarebbe male. Ti voglio bene.

Gianna83

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 18, 2008, 20:08:11 PM
ecco la mia compagna di viaggio di tante avventure a brescia. sabato sera spacchiamo di nuovo come abbiamo fatto sabato scorso

Ciao compagno di viaggio hai visto mi sono decisa alla fine....meno 2 per Brescia, non vedo l'ora!!!!

Gianna83

Tommy Mauro avete visto? incredibile ci sono anch'io con voi in questo sito stupendo, dopo la salita sul palco di sabato sera con stefano dei Datura, dove ho annunciato il sito, non potevo non iscrivermi.