Finalmente anche Giovanna si è iscritta...

Aperto da Gianna83, Giugno 18, 2008, 19:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


alphadj

comunque la sfiga mi perseguita ancora oggi lo stereo e andato :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

m@uro

Citazione di: Gianna83 il Giugno 18, 2008, 20:23:05 PM
Tommy Mauro avete visto? incredibile ci sono anch'io con voi in questo sito stupendo, dopo la salita sul palco di sabato sera con stefano dei Datura, dove ho annunciato il sito, non potevo non iscrivermi.


:rox2: :rox2: :rox2: :dj:


vale4ever82

grande gio!c conosceremo sabato allora..a presto

alphadj:va be lo stereo,l'importante è che regga la macchina!anch'io prego tutte le volte che uso la mia 18enne passat sw,ma nn posso buttare una macchina dell'anno 90!!!non se puede!  :-[

Mirage

evviva, benvenuta giovanna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foxinho

a me che l'ho iscritta praticamente di peso neanche ringraziano...che gente... <_<

trovatevi sabato in pista quando c'è einstein dr dj poi ne riparliamo...cattivi... :'(

alphadj

Citazione di: foxinho il Giugno 18, 2008, 21:14:35 PM

trovatevi sabato in pista quando c'è einstein dr dj poi ne riparliamo...cattivi... :'(
cosi mi fai puara :fischetto: :fischetto: :fischetto:

marieclaire75


DjMonak

Un nuovo utente... che praticamente conoscono già tutti!  ;D

stefanchenco

ALLELUIA!!!! Non ci credo ancora, sto sognando o son desto??!! Qualcuno mi tiri un calcio per sicurezza...

... noooo, sei davvero tu!!! Finalmente ci farai compagnia anche qui ;)

Che hai fatto Fox per farla iscrivere, l'hai minacciata con un carroarmato davanti? L'ahi appesa ad un albero frustandola? O tipo in Hot Shots sulla sedia elettrica togliendo l'elettricità a tutta Milano? :risatona:



Alpha, ma sei un po' sfigato con lo stereo né? Un giro a Lourdes magari? :uhm:

Grande Vale, novanttara dalla punta dei capelli fino alle unghie dei piedi! :rox2:
Mutant Chronicles 4ever!!!


☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

ahaahahahaha

benvenuta anche a te!finalmente
Radio Byte Network[/b]

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

Citazione di: stefanchenco il Giugno 19, 2008, 13:13:11 PM

tipo in Hot Shots sulla sedia elettrica togliendo l'elettricità a tutta Milano? :risatona:
eco perche latro giorno non avevo la luce e mi si e spento il pc :hammer: :hammer:

alphadj

Citazione di: Gianna83 il Giugno 18, 2008, 20:20:39 PM
Ciao compagno di viaggio hai visto mi sono decisa alla fine....meno 2 per Brescia, non vedo l'ora!!!!
:abbraccio: dai che manca poco e si spacca