Top 30 spammers of forum

Aperto da padi73, Giugno 11, 2008, 19:25:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Marzo 09, 2009, 16:57:06 PM
e non fa male!!  :lol:

vai, vai, vai! e non fermarti mai!!  :cuffie:

scalo la classifica come pantani scalava le montagne!  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

cedo le armi   :thanks:  e passo il testimone al Barrux  :brind:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Piccola considerazione : qua si posta e non ce ne si accorge di brutto  :| Mi sembra ieri che ho scritto di aver raggiunto quota 2000 e già sono a 2500 ..non è trascorso neanche un mese dal raggiungimento della cifra 2000  :paura:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj


Barrux

Citazione di: percy il Marzo 10, 2009, 10:44:05 AM
Piccola considerazione : qua si posta e non ce ne si accorge di brutto  :| Mi sembra ieri che ho scritto di aver raggiunto quota 2000 e già sono a 2500 ..non è trascorso neanche un mese dal raggiungimento della cifra 2000  :paura:

Verissimo percy!mi sembra ieri che scrivevo il mio primo post... :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: percy il Marzo 10, 2009, 10:44:05 AM
Piccola considerazione : qua si posta e non ce ne si accorge di brutto  :| Mi sembra ieri che ho scritto di aver raggiunto quota 2000 e già sono a 2500 ..non è trascorso neanche un mese dal raggiungimento della cifra 2000  :paura:

boh! a me sembra normale spammare tanto, altrimenti che senso ho io qui? :risatona:....  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Barrux il Marzo 10, 2009, 21:27:53 PM
Verissimo percy!mi sembra ieri che scrivevo il mio primo post... :devil:

auahuauahaha barrux tu sei un fenomeno,come hai fatto a raggiungere una cifra del genere in un tempo così (relativamente) breve superando anche i "vecchi" di casaaa  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

ho un segreto in realtà!
Per postare con maggiore frequenza ho lasciato il lavoro,gli amici,le donne...sono totalmente immerso nell arte del post... :lol:   :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Barrux il Marzo 11, 2009, 11:51:25 AM
ho un segreto in realtà!
Per postare con maggiore frequenza ho lasciato il lavoro,gli amici,le donne...sono totalmente immerso nell arte del post... :lol:   :devil:


questa sì che si chiama dedizione al forum !

:asd:

Larssoncascio

lo sapevo....la retrocessione era inevitabile :'( :'( :'( :'(
e pensare che un tempo avevo conosciuto l'ebbrezza dell'essere tra i primi 20 :'( :'( :'(

sara' meglio riorganizzare la squadra per tentare la promozione la prossima estate!(quando finalmente potro' avere il computer 7 giorni su 7 finche' esami non ci separino! :r0x:)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 14, 2009, 14:15:53 PM
lo sapevo....la retrocessione era inevitabile
Sì, c'è una crisi nera...  :-X

Mirage

#254
e ora ho il fiato sul collo della Marieclaire...  :eheh: