Top 30 spammers of forum

Aperto da padi73, Giugno 11, 2008, 19:25:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

scalerò la classifica poco per volta... :devil:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

azz... qua parte la sfida....  :devil:  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

per me ogni cosa è una sfida, uno stimolo... anche a chi sputa più lontanto può diventare un motivo di vita!!

:risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Barrux, chetati! :o

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 12, 2008, 13:31:44 PM
sono al 10 posto come il numero sulla maglia del grande alex del piero
:bravo: :thumbsup: :progo:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

per carità...sono la grande assente...quando spammavo nei miei tempi d'oro è xke nn c avevo un PASTRANO da fare..ora invece... ^^'
:progo: :progo:

Barrux

Citazione di: ☆FeX® il Dicembre 14, 2008, 23:53:40 PM
per carità...sono la grande assente...quando spammavo nei miei tempi d'oro è xke nn c avevo un PASTRANO da fare..ora invece... ^^'

:doh:  :-[
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: ☆FeX® il Dicembre 14, 2008, 23:53:40 PM
per carità...sono la grande assente...quando spammavo nei miei tempi d'oro è xke nn c avevo un PASTRANO da fare..ora invece... ^^'
Eh già, ci mancano i tuoi post lollosi... ma anche R@ve M@ster non spamma più come prima. :sombrero:

Citazione di: Barrux il Dicembre 15, 2008, 00:15:58 AM
:doh:  :-[
Hum... ma ora c'è Barrux che non ha un pastrano da fare. :risatona:

Mirage

#115
e io sto per raggiungere Ciro per il tempo trascorso on line...  :sese:


R@ve M@ster  34d 5h 36m
Mirage            34d 4h 11m

crono 80

Citazione di: Mirage il Dicembre 15, 2008, 16:09:33 PM
e io sto per raggiungere Ciro per il tempo trascorso on line...  :sese:

... devo scoprire se dove "lavorate" voi due assumono...in tal caso presento subitissimo il cv  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Dicembre 15, 2008, 19:11:04 PM
... devo scoprire se dove "lavorate" voi due assumono...in tal caso presento subitissimo il cv  :bravo:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Passeranno anni prima che mi battiate come tempo trascorso online 8) :asd:




Barrux

io sono solo a 17 giorni.....  :-[
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!