Top 30 spammers of forum

Aperto da padi73, Giugno 11, 2008, 19:25:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

azz io sono appena 16esimo devo recuperare :lol:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Cavolo, oltre ad aver perso la speranza di battere Padi, mi hanno pure superato Mirage e Fabbry(T)he RadioMan. :o
Mascalzoni, avete approfittato del fatto che per un po' sono stato poco presente. :P

Barrux

ti hanno visibilmente fregatto!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Ottobre 24, 2008, 19:24:58 PM
Cavolo, oltre ad aver perso la speranza di battere Padi, mi hanno pure superato Mirage e Fabbry(T)he RadioMan. :o
Mascalzoni, avete approfittato del fatto che per un po' sono stato poco presente. :P

mors tua vita mea....  :lol: scherzo !

eh eh... e ora il mio obiettivo è superare Padi..  :jason:

padi73

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Ottobre 24, 2008, 19:24:58 PM
Cavolo, oltre ad aver perso la speranza di battere Padi, mi hanno pure superato Mirage e Fabbry(T)he RadioMan. :o
Mascalzoni, avete approfittato del fatto che per un po' sono stato poco presente. :P
anche barrux ti ha superato
e ha superato anche me

Barrux

Citazione di: padi73 il Ottobre 24, 2008, 21:46:37 PM
anche barrux ti ha superato
e ha superato anche me

vabbe ma non diciamo tutto....   :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

♣Tommy♣


Tommy El Fighet


Barrux

non mi ero accorto di avere scritto cosi!! :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Ottobre 25, 2008, 13:49:58 PM
non mi ero accorto di avere scritto cosi!! :risatona:
No? :o
Io pensavo l'avessi scritto a posta così. :risatona: :risatona: :risatona:

Barrux

deve essere stato inconscio.... :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Vabbe ma non è che parte la sfida! :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ma alla fine dell'anno il primo in classifica vince qualcosa?  ;D

Barrux

Certo! un abbraccio forte forte fatto da me!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!