..sono felice di avervi trovato!..mi presento...

Aperto da massi B, Giugno 07, 2008, 09:32:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

massi B

cioa ragazzi nostalgici!!!..sono massimiliano abito a montichiari,un paese in provincia di brescia..ho 26 anni e una voglia matta di DANCE! ...dunque da dove posso iniziare...forse tanti di voi avranno qualche annetto in più,io mi accingevo a fare quel passo un pò pauroso della prima media quando nell'estate del 93 sentii per la prima volta haddaway-what is love...i miei mi avevano 'spinto' 3 settimane in montagna,in una colonia con regole rigidissime,ma non abbastanza da impedire alle ragazze delle pulizie di mettere la 'discomania mix' di quei tempi.. me ne innamorai subito...da lì la mia passione è cresciuta sempre più..tanto da diventare amico della cassettina della deejay parade a soli 13 anni... :D..stravedevo per tutti i deejay del momento,in particolare per molella prezioso fargetta e albertino!  (..adesso lasciamo perdere...che delusione.......m'hanno dato... >:( ) ..poi da lì,gli anni so no passati,è arrivata la PRIMA SOGNATA volta in discoteca nella primavera del 1997 solo rigorosamente saltuaria e di DOMENICA POMERIGGIO..il resto è storia vecchia con le più belle produzioni fino al 2005..l'anno della scomparsa della nostra musica....quanto ne ho sofferto... IL MIO SOGNO é STATO SEMPRE
QUELLO DI POTERE BALLARE E SENTIRE la musica che da sempre mi ha affascinato,quella degli anni novanta, ieri sera,imbattendomi per caso nel vostro sito,ho letto della serata al number one!!!finalmente!!!!!!..IN PIù MI PACEREBBE SCAMBIARE QUALCHE OPINIONE SU TUTTO MA PROPRIO TUTTO,QUELLO CHE RIGUARDA LA NOSTRA MUSICA..bè penso di avervi già stancato abbastanza,quindi a presto!!!     massi

maxdance

Ciao Massi, benvenuto  ;)

Poi mi sei più simpatico perchè ti chiami come me  ;D

Emiliano RTRN

Benvenuto Massi...
Un altro fan del Molly con noi....  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

m@uro



ath

Buon divertimento... ultimamente le serate '90 intorno a Brescia si stanno moltiplicando  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Benvenuto !!! Penso che hai trovato quello che cerchi :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dmdj

Come Back!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 07, 2008, 09:36:02 AM
Poi mi sei più simpatico perchè ti chiami come me  ;D
Ah, allora mi sta antipatico...  <_<

Benvenuto sul forum...  :ciao:

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Saretta


Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marieclaire75